[RECE] Anna - OTR - Capua (CE)

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Capua (CE)
ZONA: Pompa di benzina con annesso motel tugurio
https://www.google.it/maps/@41.0405...U7HH_Su0fI6A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA: Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : Rai 1 , Bj
REGALO RICHIESTO: 20 in auto, 20+50 in motel tugurio
COMPENSO CONCORDATO: 20+50+5 (supplemento stufa)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, bionda, capelli lunghi lisci, viso un po allungato, fisico pazzesco, seno una quarta tosto e sodo, sedere perfetto, ventre piatto, depilata.
ATTITUDINE: Professionale e simpatica

RECE OGGETTIVA
Era da molto tempo che avevo adocchiato questa biondina nella pompa di benzina, in particolare mi colpiva il suo seno e il viso da porcellina. Finalmente mi sono fatto un bel regalo di Natale. E vestita con toppino bianco che a stento trattiene il seno e minigonna di jeans.
Ci rechiamo nel motel tugurio lascio documenti e entriamo in camera con mobili vecchi e fredda (c'è solo un caldobagno e lei oltre ai 70 mi chiede poi altri 5 x la stufetta). Si spoglia ed è uno spettacolo! Il seno è sodissimo per non parlare del sedere, d'altronde parliamo di una ragazzina di 23 anni. Ci strusciamo un po, provo a toccarle la passerina depilata ma lei mi dice di non gradire, non insisto. BJ covered, quindi via di missionaria e infine pecorina per ammirare quel popò di sedere che si ritrova, vengo stringendo le sue tettone.
Vado via e facciamo qualche battutina sul fatto che sono durato poco "se vuoi durare molto vai cn una vecchiaccia brutta non con una come me" io rispondo che la pross volta verro dopo essermi masturbato 3 4 volte.
La ragazza è simpatica e secondo me ci sono buone potenzialità una volta fidelizzata ci sarebbe da divertirsi.
 

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
diurna o notturna avendo girato di li dopo le 18 non ho mai notato cotanto bene:rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
[INFO] Anna - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Capua (CE)
ZONA: Pompa di benzina con annesso motel tugurio
https://www.google.it/maps/@41.0405...U7HH_Su0fI6A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA: Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : Rai 1 , Bj
REGALO RICHIESTO: 20 in auto, 20+50 in motel tugurio
COMPENSO CONCORDATO: 20+50+5 (supplemento stufa)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, bionda, capelli lunghi lisci, viso un po allungato, fisico pazzesco, seno una quarta tosto e sodo, sedere perfetto, ventre piatto, depilata.
ATTITUDINE: Professionale e simpatica

RECE OGGETTIVA
Era da molto tempo che avevo adocchiato questa biondina nella pompa di benzina, in particolare mi colpiva il suo seno e il viso da porcellina. Finalmente mi sono fatto un bel regalo di Natale. E vestita con toppino bianco che a stento trattiene il seno e minigonna di jeans.
Ci rechiamo nel motel tugurio lascio documenti e entriamo in camera con mobili vecchi e fredda (c'è solo un caldobagno e lei oltre ai 70 mi chiede poi altri 5 x la stufetta). Si spoglia ed è uno spettacolo! Il seno è sodissimo per non parlare del sedere, d'altronde parliamo di una ragazzina di 23 anni. Ci strusciamo un po, provo a toccarle la passerina depilata ma lei mi dice di non gradire, non insisto. BJ covered, quindi via di missionaria e infine pecorina per ammirare quel popò di sedere che si ritrova, vengo stringendo le sue tettone.
Vado via e facciamo qualche battutina sul fatto che sono durato poco "se vuoi durare molto vai cn una vecchiaccia brutta non con una come me" io rispondo che la pross volta verro dopo essermi masturbato 3 4 volte.
La ragazza è simpatica e secondo me ci sono buone potenzialità una volta fidelizzata ci sarebbe da divertirsi.

volevo informarvi che ha cambiato orario, l'ho timbrata 3 volte verso le 20/22 di cui l'ultima 3 settimane fà, la trovata vicino a Katerina sotto al ponte
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
In questa ultima settimana sono passato più volte sia di giorno che notte, non c'era, penso sarà tornata in Albania, mi disse che ha un figlio che aveva voglia di riabbracciare
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Ma la zona e sempre vicino il motel?puoi farmi sapere se hai notizie,ti ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
info

STAMANE SONO PASSATO VERSO LE 12
Ed eccola lì che stazionava con occhiali da sole, vicino al motel, l'ho ritrovata un po' più ingrassata, ma è sempre appariscente anche così.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ciao, posso fare una domanda?come siamo messi a puffi, controlli, multe?Non sono pratico della zona..so che a capua c'è ordinanza (un amico beccato, 500 euro). Qui è capua o santa maria capua vetere?Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
E allora anche io ho immaginato di incontrare questa ragazza ma in realta' nulla e' successo.....

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: come sopra descritto dal collega
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai1
REGALO RICHIESTO: 50 + stanza
CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come dal collega piu' in alto , due bocce in bella mostra gia' dal vestito fianchi e cosce non proprio piccoli ma comunque molto bona...
ATTITUDINE: Simpatica professionale

LA MIA RECENSIONE: Tarda mattinata la vedo li seduta alla postazione del Motel tugurio ben noto sulla 7bis , l' amico di sotto un po vibra... faccio inversione m' infizzo nella pompa di benzina e poi mi avvicno concordando di andare nel motel tugurio, dove mi dico speriamo bene sulla stanza.....entrati me la spoglio stando alle sue spalle per poter tenere bene in mano i 2 airbag e nel frattempo giggino che nel mio slip si appoggia. Dopo breve lavaggio lei seduta io in piedi iniziamo con bj nella normalita' senza infamia e senza lode, poi lo continuiamo io steso sul letto che gli maneo le bocce e dopo un po lei mi offre una pecorina ma io onde evitare rischi di capitolare velocemente vado a mission dove la partecipazione e media con qualche frase scontata.....a questo punto cambio e via a pecos dove ovviamente lo sfizio sono quelle due bocce che ballano forte lei finge un po ed io vado a tutta forza alla fine completo tenendole per le zizzone..........rivestimento breve saluto e via......tutto sommato una scopata di livello medio e come dice lucullo ...... fotto e chiudo... :)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Qualcuno sa dirmi dov'è che porta per l'imbosco? Proprio stamattina l'ho notata, ma mi frena il fatto che lì di solito i posti d'imbosco sono privi di privacy.. E belli dannosi per i pneumatici!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
una bella bionda tettona me la farei volentieri. Stamattina sono passato ma sotto il ponte nn ho notato niente...sapete qualcosa?grazie
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Davvero bona...oggi di passaggio a mezzogiorno l'ho vista..ho catto benzina nella stazione vicino, mi é parsa antipatica a pelle, x come si é accostata ad collega e poi l'ha guardato schifato .cmq la devo provare, mi ha eccitato molto!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
San Tammaro non credo.. credo piu' teverola/santa maria capua vetere(poco dopo sulla strada a sinistra c'è il carcere di SMCV)
 
Commenta
Alto