[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Trieste

Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Ho provato la massaggiatrice di "toccoditantra" un po' di tempo fa,il massaggio lingam che propone,infatti,non va inteso come un "consueto" hj - manovella,è piacevole perché è un modo particolare di massaggiare e "coccolare" il sesso e le zone erogene,a me personalmente non ha entusiasmato il fatto che unisca a questo dei tocchi più "ruvidi" sulla zona prostatica che a me risultavano più fastidiosi che piacevoli,ma è soggettivo
Confermo che rimane vestita e "distaccata",non propone assolutamente sesso per cui non bisogna andarci con un certo tipo di...attitudine
Sicuramente una donna di aspetto piacevole,di persona più che nelle foto più recenti,che non la valorizzano troppo
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
FVG
Grazie a tutti per i contributi. Sono anche io in cerca di buon massaggio + he. Valuto quello in via rossetti, se qualcuno ha esperienze più recenti.. Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info Nina Massaggi Trieste

[INFO] Massaggiatrice trieste, relax totale

https://trieste.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellezza-e-salute-9g3y196782818

https://www.subito.it/servizi/massaggi-trieste-331740395.htm

Ciao ragazzi, trovati annunci di questa massaggista su trieste; l'index34557444xx Anche se i lineamenti marcati del viso farebbero vagamente pensare ad una shemale; ha comunque un nonsochè di intrigante. Negli annunci parla di relax totale,chissà se si prodiga anche in qualche HE. Chiamata un paio di volte ma cell spento;avrebbe anche un profilo wats. ma in genere preferisco chiedere info direttamente. Graditi aggiornamenhti da altri colleghi massaggiofili che dovessero saperne di piu'.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
shemale non sembra ,poi per carità c'è un detto l'apparenza inganna...,sembra più dell 'est
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Trovato quest altro annuncio

https://trieste.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellezza-e-salute-rzkv200283456

Nel frattempo riuscito a contattarla e parlarci per chiedere maggior info e direi che "JohnWick1984 " ci ha visto bene due volte. Ossia, non è una tx bensì donna d.o.c., voce decisamente femminile,dolce, gentilissima nel dare info e nel rispondere anche a domande un pò più particolari* ed effettivamente la sua inflessione tradisce un vago accento dell'est europa.
*Al mio alludere se potesse esserci un finale post massaggio, ha risposto in maniera vaga ed elegante, con un "solo manualita'" (facendo intendere l'HJ) e con chi conosce bene ,quindi si suppone con i fidelizzati, potrebbe spingersi al bodymass. ma precisa che non va oltre poichè è una massaggiatrice vera,diplomata,che ha studiato ecc. Rates che partono da 50 che salgono a 70 con falegnameria inclusa. Rates,almeno x le finanze del sottoscritto un pò eccessivi solo x una manovella come HE.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
131
Reaction score
28
[INFO] Massaggiatrice trieste, relax totale

https://trieste.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellezza-e-salute-9g3y196782818

https://www.subito.it/servizi/massaggi-trieste-331740395.htm

Ciao ragazzi, trovati annunci di questa massaggista su trieste; l'index34557444xx Anche se i lineamenti marcati del viso farebbero vagamente pensare ad una shemale; ha comunque un nonsochè di intrigante. Negli annunci parla di relax totale,chissà se si prodiga anche in qualche HE. Chiamata un paio di volte ma cell spento;avrebbe anche un profilo wats. ma in genere preferisco chiedere info direttamente. Graditi aggiornamenhti da altri colleghi massaggiofili che dovessero saperne di piu'.

Trovata anche su BADOO sempre a TS .. :)

ma non scrive niente di particolare ,ma dalle foto si vede il nome del locale dove probabilmente lavora , quindi probabile arrotondi a casa extra lavoro professionale.. ho messo il mi piace , ma finita la..provero' a scrivere qualcosina, chissà che magari in privato in chat si possa aver qualche info in piu'...su BADOO si presenta cone Snezana, quindi sarà dell' est sicuramente!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Bravo Miky ad averla beccata sui social. Purtroppo ho provato anch io a cercarla su altri lidi ma nada. Come scritto sopra,da info telefoniche,Oltre all HJ, come finale, dice di praticare pure corpo a corpo,sebbene solo cn i fidelizzati,sarebbe stato interessante vederla com é esteticamente a figura intera.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Trovata anche su BADOO sempre a TS .. :)

ma non scrive niente di particolare ,ma dalle foto si vede il nome del locale dove probabilmente lavora , quindi probabile arrotondi a casa extra lavoro professionale.. ho messo il mi piace , ma finita la..provero' a scrivere qualcosina, chissà che magari in privato in chat si possa aver qualche info in piu'...su BADOO si presenta cone Snezana, quindi sarà dell' est sicuramente!

Miki,devi avere un pò di fortuna su badoo, francamente considero quella piattaforma un pò una m***a ,raramente si ricevono risposte ,a patto di pagare quell'insulso abbonamento ,ormai funzionano tutte cosi quelle piattaforme ,raramento portano risultati, forse qualche anno fà erano molto valide ,facebook etc similar hanno un pò rovinato quelle piattaforme, peccato

Trovata anche su BADOO sempre a TS .. :)

ma non scrive niente di particolare ,ma dalle foto si vede il nome del locale dove probabilmente lavora , quindi probabile arrotondi a casa extra lavoro professionale.. ho messo il mi piace , ma finita la..provero' a scrivere qualcosina, chissà che magari in privato in chat si possa aver qualche info in piu'...su BADOO si presenta cone Snezana, quindi sarà dell' est sicuramente!


che locale ,basta fare qualche ricerca ,non c'entra nulla la scritta new age cent...cercando in internet ...un negozio di esoterismo ,magari avrà comprato qualcosa li ,che riporta il logo ,ma in quel posto non fanno massaggi
garantito al 100%
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Gorizia
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha info in merito ad un annuncio su bakeka di una ragazza che esegue Massaggio Olistico (tel: 35006360xx) a Trieste. Credo che si chiami Dajana, parla benissimo italiano ma è sicuramente serba o croata. Grazie
 
2 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Senza un link di riferimento è difficile aiutarti
 
Focus56
Focus56 ha commentato
@CaptainAmerica
il link è stato inserito nel post successivo assieme all'index
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha info in merito ad un annuncio su bakeka di una ragazza che esegue Massaggio Olistico (tel: 35006360xx) a Trieste. Credo che si chiami Dajana, parla benissimo italiano ma è sicuramente serba o croata. Grazie
Potrebbe trattarsi di quest'annuncio
Massaggio olistico Il cell. s'avvicina molto all'index inserito.
 
2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Index: 35006360xx
 
Toni069
Toni069 ha commentato
si questo annuncio.
Qualcuno l'ha provata?
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mia recensione

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
 
Commenta
Alto