Sara - Asti - Erosannunci.net

Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://asti.erosannunci.net/annuncio/3899261808-4590923720-SARA-DONNA-MATURA--Prima-volt-in-ci-Asti
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 50 - 55 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 - 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:buon fisico, bel seno, viso discreto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38992618xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa fantasia risale ai primi di dicembre 2015 un mesetto fa.
Chiamo altre in zona ma nessuno mi risponde per cui anche se noto l età non piu giovanissima la chiamo e sembra simpatica.
Quello che chiede per una cosa senza fretta mi fa dire di si, arrivo in zona , vicino ad una banca , mi dice di preciso dove si trova e salgo.
Dietro la porta socchiusa si presenta in intimo, per la sua età è ancora una donna molto piacevole. Non mi chiede subito nulla, mi chiede se voglio passare in bagno, pulito, acqua calda e salviettine, insomma tutto sommato già qui andava bene.
Bel seno , viso piacevole.
In camera strusciamenti vari , poi inizia un buon bbj che alterna a momenti lenti ed altri più veloci, quando è in temperatura incappuccia e mi sale sopra.
E' un bel vedere di un seno ancora molto piacevole e per niente floscio, poi cambiamo un paio di posizioni, molto partecipativa e per niente frettolosa.
Finisco nel condom , mi passa delle salviettine , mi pulisco e rimaniamo un pò a parlare.
Buon social dove mi racconta un pò della sua vita.
Con calma mi rivesto e vado.
Tutto sommato pensavo peggio

Figurine: 2.JPG 2a.JPG 2b.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto