[RECE] Centro Massaggi Cin Cin - Piacenza - senza annuncio

Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: portone condominio con piccola scritta sul citofono CIN CIN MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj+bjj+ body massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3O
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': basta suonare il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33121413xx

Centro messaggio atipico in pieno centro a Piacenza (Via Roma), in quanto situato in un appartamento al primo piano, senza insegne colorate, lucine, e altre ammenicoli che facilitano lo sgamo del cliente e lo sputtanamento in città.
Ci sono arrivato per sentito dire di colleghi, altrimenti mai avrei avuto sentore della presenza di un centro massaggi in tale zona,dato che si trova di un vecchio e dignitoso palazzo, in prossimità della piazza principale della città.
Presenti 3 ragazze , nessuna bellissima.
Mi colpisce Giulia, in quanto come fisico mi ricorda una ladyboy thailandese.
Magrissima ma con una bellissima seconda di seno con il solito supercapezzolo cinese.
Cominciamo con il dire che si spoglia, bacia anche alla francese, si struscia con quel bellissimo seno con sufficiente sensualità.
Premurosa e carina, si impegna con dolcezza e pazienza.
Letto matrimoniale, con telino di carta è la postazione dell'attività massagifera.
Mi fà venire con un bjj fatto con passione, dopo bellissime carezze nella zona perianale, bacini dappertutto e strusciate a profusione con il corpo.
Mi sono divertito, superando però la barriera dei 50 euro , che è la mia soglia psicologica con le cinesi.
All'uscita bacini da tutte e tre le ragazze per salutarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Qualche indicazione sul posto? È pulito? Il civico?

Ho Trovato il civico su un altro sito ma ho letto commenti poco raccomandabili sulla pulizia, puoi confermare? Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
il civico è il xx di via Roma, angolo corso Cavour.Sulla pulizia non ho notato nulla di strano. Manca la solita tinozza in legno e si usano salviettine umidificate per la pulizia.
La ragazza era pulita e profumata. Nessun odore strano nell'appartamento.
Tieni conto, che è tutto un pò buio, quindi non mi sono soffermato più di tanto sul contesto dell'appartamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Ne consegue che si è in difetto tanto a chiederlo quanto a fornirlo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, portone condominio con piccola scritta sul citofono CIN CIN MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Elha
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj+bjj+ body massage+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona ma molto attrice
REPERIBILITA': basta suonare il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33121413xx

Centro in appartamento in pieno centro a Piacenza, la privacy è buona perché non essendoci insegne sembra di entrare in una casa normale. Io ho visto due china lucy e elha più la capa che ti accompagna in camera spiegandoti il menù 30 min body 80 verdoni un ora body 100 verdoni. Essendo la prima volta opto per mezz'ora è tratto a 70, e mi chiede di pagare in anticipo.
Arriva Elha e con sorpresa noto non sa manco una parola di italiano, la capa mi dice che è nuova ed è arrivata lunedì, Elha ha un bel fisico e udite udite due tette rifatte? una terza abbondante, prima volta che trovo una china con tette rifatte, non altissima ma con due gambe notevoli mi sembra inoltre che abbia fatto anche qualche ritocchino in faccia. Credo che abbia 30/35 anni ma difficile dirlo.
Partiamo, lei si spoglia totalmente e inizia con un massaggio così così, a me non ha fatto impazzire ma sono un po difficile come gusti, poi quando mi ha fatto segno di girarmi (non conosce la palola gilale?) si munisce di salviette mi pulisce e comincia un bbj molto buono si vede che gli piace, dopo qualche minuto mi tira fuori il gommino e mi chiede se voglio rai1 (senza alcun supplemento), azzz rimango un po stupito ma gli dico di continuare quello che stava facendo, semplicemente perché lo stava eseguendo egregiamente, gli vengo un po in bocca un po sulle tette mi pulisce mi vesto ed esco. La stanza non è munita di doccia né di lavandino, probabilmente per lavarsi occorre andare in bagno ma non ho chiesto.
Complessivamente buono per:
Le due ragazze che ho visto sono un po più carine del solito standard cinese
Ho chiesto lo sconto e senza alcun problema me lo hanno fatto
Sia la capa che Elha vogliono farti sentire bene Acconsentendo facilmente alle tue richieste
Puoi toccare tutto senza problemi
Non mi è piaciuto:
L'appartamento è un po fatiscente non ho sentito strani odori ma non è certo un centro massaggi, mi ha anche dato impressione di poca pulizia ma ho trovato di molto peggio in giro.
Elha finge troppo come fai a godere a tratti anche urlando, quando spompini?
Non spiaccica una parola di italiano quindi meglio spiegare bene alla capa che poi traduce a Elha
Parcheggio lontano e a pagamento.
Probabilmente ci tornerò perché quando me ne sono andato è venuta a salutarmi lucy dimostra meno anni di elha è leggermente più tonda anche se non grassa, ma mi ha salutato con un fk non male che mi ha creato molta curiosità.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: portone condominio con piccola scritta sul citofono CIN CIN MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+bbj+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': basta suonare il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE:


Centro messaggio anonimo situato in via Roma e trovato solo grazie alle precedenti rece, presenti 3 ragazze, 2 lavoratrici più la capa.
tale Giulia appena recensita l'ho vista solo all'uscita e confermo essere la più carina.
a me è toccata Lisa, 3° di seno alta 1,55 non bellissima.
ho contrattato con la capa che poi ha spiegato in cinese a Lisa quanto concordato, cioè tutti i servizi offerti.
ho dovuto negoziare il rate in quanto la richiesta era di 80, io avendo letto la precedente rece ho deciso di non andare oltre i 70.
massaggio soddisfacente per una ventina di minuti scarsi, dopodichè c'è stato un accenno di body massage e di spagnola e si è passati alla prestazione orale.
BBJ onesto ma non eccezionale, però la ragazza è molto accondiscendente e si lascia guidare.
dopo 5 minuti di pompaggio, RAI 1 coperto prima a pecorina e poi missionaria con sollecito alla venuta in quanto avevo già sforato i 30 minuti pattuiti con la capa.
nuovamente pulizie con salviettine umide, mentre mi rivestivo è entrata una ragazza (penso giulia) in quanto carnagione più scura e viso più mascolino simile alla descrizione del collega nella sua rece precedente.
bacini all'uscita con proposta di tessera fedeltà (20€), visto l'obolo da versare ho declinato l'offerta (anche perchè avevo dichiarato di avere solo 70€ al mio arrivo).
Nel complesso esperienza positiva, ma non eccezionale sicuramente per rapporto qualità e quantità dei servizi offerti e prezzo il migliore in città.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao a tutti.
Ci sono passato circa un mesetto fa. Non ce piu traccia delle dicitura cin cin sul campanello, ma è presente un nome cinese. Non me la sono sentita di suonare eheh ma deduco che non sia piu li
 
Commenta
Alto