Jessica - Cremona - Bakecaincontri

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
21
Località
italia
NOME INSERZIONISTA: Jessica/Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-primissima-volta-jessica-bhj6105960863
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non chiesto.. sembra molto giovane .. io gli do max 22/23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere sue, io l'ho vista coi capelli raccolti e non posso esserne certo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 base (bj + rai1 singola posiz), 100 una cosa bella (?), 200 concede rai2, no fk almeno la prima volta
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1 (singola posiz imposto da lei)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: sono rimasto basito, veramente un bel fighino giovane, alta 1,65/1,70 coi tacchi, culo da urlo (sembra finto) e tette finte sode come due meloncini (direi una 4° per quello che me ne intendo)
ATTITUDINE: direi stronzetta che però se la paghi bene potrebbe ammorbidirsi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122901xx

Che dire, una cosa inaspettata, stò ancora cercando di raccapezzarmi, comunque per farla breve la chiamo e mi dice che vuole 70 e poi butta giù...
strano .. la richiamo le chiedo se fa rai2, mi dice che ci vuole 200 e butta giù ... cazzo sto per mollare e invece vado nella via preposta
e le dico che sono lì, mi dice ok ti apro, entro nel palazzo, vado all'appartamento, mi apre e mi ritrovo di fronte un bellissimo fighino giovane,
dalle fattezze sudamericane, pelle marroncina chiara, occhi e capelli scuri, magra con vitino da vespa, un visino molto fine e carino e un fisichino da urlo, sicuramente non bassa (direi almeno 1,68 con i taccchi) gambe belle e tornite, un culo stile brasiliano perfetto non largo e abbastanza in fuori dietro (mi sembrava quasi plasticato)
e due belle tette piene e sode che poi si sono rivelate rifatte (ma chi se ne frega), dice che si chiama Paola e che è venezuelana e che si sposta parecchio,
Tutto positivo e io già eccitato decido di restare ... iniziano però le note dolenti ... lei mi conferma quanto detto al telefono.. le chiedo se fa fk e mi
dice tassitivamente no la prima volta (non mi conosce, bah) però l'impressione è che aprendo i cordoni della borsa si può ottenere di più..
Sono tentato di andarmene, l'atteggiamento e da stronzetta che sa di essere figa e la devi pagare, però e così figa che resto con il menù base...
Purtroppo mi concederà il minimo, inizia a farmi stendere e a segarmi, le chiedo di togliersi il reggiseno (l'unico indumento che ancora aveva addosso)
e mi dice: ok però toccami piano che mi sono rifatta da poco le tette. finalmente le vedo... belle, sode e piene, però più che sfiorarle non si può fare.
inizia un bj coperto e ho l'impressione voglia farmi venire presto senza nemmeno scopare (orco zio) ... allora le chiedo di scopare e mi dice: ok ma una sola posizione.
vabbè, e mi si mette sopra a smorzacandela dandomi le spalle.. lo spettacolo è notevole ... andiamo avanti un po e poi si solleva leggermente e le vedo la patata
, veramente bella , gliela la tocco e inizia a rompere dicendo di non entrare con le dita. riprende a segarmi rimanendo in quella posizione, mi girano un po le palle
però cerco di compensare con la vista del suo culetto d'oro e della patata.
A sto punto decido di venire e comincio a segarmi io stesso dicendogli di carezzarmi i maroni... dopo poco capitolo nel goldone.
Che dire, sono combattuto, vorrei tornare ampliando i menù per vedere se è meno stronza... mi attizza parecchio... però temo di prendermi una missilata nella schiena.
bah.. vedremo, magari qualcun altro che la visita può dare qualche info in più.

ciao a tutti
 

Allegati

  • Paola Venezuelana.jpg
    Paola Venezuelana.jpg
    15,9 KB · Visite: 31.325
Alto