[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Modena

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Testata gin... allora le due nuove sono thailandesi e non cinesi (mi sembrava troppo carina come viso...) Lei è molto simpatica e a parer mio molto brava a massaggiare (sono uscito con una sensazione di benessere come non mi era mai capitato dopo un massaggio al sakura), però devo dire che è lontanissima da qualsiasi tipo di sfioramento o allusione...
Se vuoi provare tu goose (che mi sembri un pochino più sfrontato)... io ci torno di sicuro, ma con poca speranza di ottenere qualcosa in più che un buon massaggio (magari potresti provare l'altra che è anche più giovane.... credo sia quella coi capelli tinti di simil-biondo)
ciaooooo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Stamattina vado a provare....sto telefonando al loro numero fisso, ma non mi risponde mai nessuno...

Vi dirò....


Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Provato centro Sakura (o Sukura) 1 ora 35 piadine romagnole, girl Lucia, centro molto carino e grande, buona pulizia, location un po in "piazza", ma comunque, ho visto altre tre china o thai girls e la receptionist, latina o italica, massaggio da 5, uno sfregamento su base di olio, tipo involtino primavera, finale non richiesto e non eseguito, ma mi è parso di capire possibile, con i limiti della lingua (questa di italiano mastica ben poco).
Conclusione, il massaggio io lo intendo un altra cosa, deve essere energico, devo sentire le dita che dividono le fibre, questo non lo è, troppo leggere e meccanico, ci tornero per provare un altra girl
Un inciso, nel bar di fronte (per chi è pratico dove c'è il parcheggio multipiano Ferrari) ci sono due ragazze veramente notevoli, una mora ed una bionda, credo andrò piu spesso :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

La mora ha due tette da infarto!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: Nuovo centro massaggi a modena

gia :shok: mi sa che oggi vado a farmi un caffè, magari anche due :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Provato massaggio di Lucia.
Massaggio di un'ora molto ben fatto, magari non troppo energico tipo spezza ossa turco, ma buono.
Oltre al massaggio però nada. Non ho chiesto, anche perchè non mi sembra di aver intravisto alcuna possibilità.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

boh...è due gg che telefono e sempre segreteria...mah...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo centro massaggi a modena

goose ha scritto:
boh...è due gg che telefono e sempre segreteria...mah...


nessuno ha piu novita a riguardo tale centro ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Sono andato oggi pomeriggio, dopo tantissimo tempo, massaggio di un ora con gin, carina, caschetto ossigenato.
Ottimo massaggio, ma niente extra, poca possibilità di chiedere extra in quanto verso la fine mi ha detto che aveva subito altro massaggio e quindi non ho potuto chiedere per i 30 min supplementari...
Però a naso, secondo me non concede nulla....
Pavlein, se ci sei batti un colpo!!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Beh a me personalmente ha fatto un BJ cabrio... :yahoo: poi ovviamente l'ha incappucciato ... :shout:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

:biggrin: Ciao a tutti i Modenesi :biggrin:
Devo confessare che sinora mi sono solo limitato a leggere sul forum cercando di carpire dove trovare qualche location interessante per divertirmi dalle vostre parti.
Siccome, per motivi di lavoro mi sposto spesso in provincia di Modena & Reggio (vadoamilanoescomilano vadoareggioescoreggio ) , dove ci sono dei buoni centri massaggio tipo Thai o Cinesi che ne valga la pena ?
Sulla rete non si trova nulla ...
Grazie & Ccciao
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

SulRdC è comparso un'annuncio di due mature 45 e 57 anni che massaggiano anche in copia. Qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

francesco4949 ha scritto:
SulRdC è comparso un'annuncio di due mature 45 e 57 anni che massaggiano anche in copia. Qualcuno sa qualcosa?

Se riesci posta l'annuncio che qualcuno potrebbe testare
 
Commenta
Alto