[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Modena

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Mi accodo per recensire mio nuovo passaggio al centro Sakura in via Trento Trieste Modena: la location come noto molto molto OK , tutto in stile orientale, pulito e profumato. Ho scelto un massaggio rilassante corpo da un ora ( 35 la spesa !!! ) , una graziosa orientale ( l'ho sentita chiamare MARI' ,con l'accento sulla i ) mi prende in consegna, perizomino fornito e mi sdraio a pancia in giu sul lettino riscaldato ,lei mi copre parzialmente con un asciugamano. Ottimo massaggio ( durante le ho fatto i complimenti in un paio di momenti :tease: ) usa crema inodore, prima schiena e gambe , poi davanti con leggerissimi sfioramenti alle parti giuste, indugia con sensualità a massaggiare l'interno coscie e siccome non sono di legno .... qualcosa si muove e in un attimo pur sotto l'asciugamano ho una perfetta ed evidentissima erezione. Passo indietro: la ragazza , non molto alta, ben fatta , bel viso , si era presentata con camice bianco aperto a mostrare scollatura da cui si intravedeva abbigliamento o intimo nero .... poi prima di iniziare il massaggio si è tolta il camice ... sotto il quale rimane con una camicetta nera senza maniche, sbottonata con in mostra l'accenno di due belle tettine :crazy: .
Mia erezione: lei nessun commento, continua con grande professionalità , passa poi a massaggiare la testa e il collo , da dietro la mia testa scende a massaggiare il mio petto .... i capezzoli, e l'erezione ( ben in vista ) continua, così facendo il suo seno mi sfiora la testa e quando si piega vedo l'interno della scollatura..... poi , poi gentilmente mi dice che il massaggio è finito. Le faccio un gran sorriso, la ringrazio e le chiedo DELICATAMENTE se posso avere un massaggio extra con opportuno regalo :biggrin: .
Salutoni
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Re: Nuovo centro massaggi a modena

e alla richiesta del massaggio extra lei cosa ha risposto?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: Nuovo centro massaggi a modena

... dopo che hai così brillantemente creato tutta questa suspence.... non puoi lasciarci così in ansia... per la conclusione!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: Nuovo centro massaggi a modena

:crazy: :crazy: :crazy:
Ho ceduto ad un attimo di cattiveria, è vero : ho creato l'attesa .... e poi ho troncato il discorso :biggrin: .
Ok, a parte gli scherzi, alla mia richiesta Marì ha " fatto finta di non aver capito " , al che ho ripetuto MOLTO CHIARAMENTE la richiesta di un massaggio extra con adeguato regalo , e lei mi ha fatto un bellissimo :girl_haha: SORRISO e un gentilissimo :girl_impossible: NO NO ! Al che mi sono rivestito tranquillamente e ho ripreso il tran tran quotidiano, ripromettendomi di fare una capatina veloce per una svuotata da una cara amica ben fidelizzata !!!!
Tanto vi dovevo , e perdonatemi lo scherzetto di interrompere la rece .... ma a Carnevale ogni scherzo vale :lol: .
Salutoni
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Rispondo a Max che chiede : "Agli amici che frequentano il centro Sakura, una domanda: quante probabilità ci sono di ricevere a fine massaggio un hj? " Per mia esperienza ( andato due volte con due ragazze diverse ) nessuna possibilità. Il centro è molto valido, bello, pulito, confortevole, le girl (complessivamente ne ho viste 5 , orentali e non ) carine . Ma null'altro :ok: .
Salutoni
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
133
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

vorrei ravvivare questo tread...
a distanza di 3 mesi nulla è cambiato? si continua a massaggiare senza manovelle aggiungibili e riescono mantenersi dignitosamente lostesso con tutta la concorrenza che hanno? questi cinesi non finiscono mai di stupirmi! :unknw:
Tuco
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

news sul centro in questione?
poi confermo che il livello delle bariste dalla parte opposta della strada è eccellente!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

ciao ragazzi...
quindi nessuna novità in merito ai "due fronti" modenesi???
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

niente di niente... solo massaggi ben fatti e niente altro.... siamo riusciti solo in due o tre a farci fare un happy end solo quando c'erano ancora le cinesi.... sukia era bellissima e bravina... però non si trova più...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Non contento...ritestato ieri il centro. Tutto molto professionale.
Da segnalare ancora una volta il bar sul lato opposto della strada...magnifico!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

potremmo però fare una mappa dei bar interessanti.... :)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Attenzione! [OFF TOPIC]

Prego rientrare nelle argomentazioni del thread: Nuovo centro massaggi a modena
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: Nuovo centro massaggi a modena

contemax1962 ha scritto:
per evitare di aprire un nuovo 3D....... qualcuno ha già testato questa massaggiatrice?

http://incontri.kijiji.it/c-Massaggi-ES ... Z150570276
appena chiamata riceve a mo vicino alla nonantolana e chiede x mass rilassante 100 km......mentre x mass californiano ,tantrico 150 km...............dalla voce sembra vissuta e non una giovinetta .....non mi ispira

ciao
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Chiedo informazioni, io non sono molto pratico dei centri massaggi, ma da quel che posso leggere Modena è circondata da città dove ce ne sono molti ( Bologna, Reggio, Parma) ma qui sembra non attecchiscano.
Ho letto di qualche centro che sembrava promettere bene, ma alla fine l'happy ending mi è sembrato di capire che fosse più occasionale che sicuro.
Io qualche volta sono andato da massaggiatrici cinesi che si pubblicizzavano sui quotidiani locali, prendendo sempre dei pacchi incredibili con girl orribili e in location a dir poco tragiche.
Se qualche esperto conosce qualche centro carino si faccia avanti.
 
Commenta
Alto