[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Modena

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pippofranco ha scritto:
Chiedo informazioni, io non sono molto pratico dei centri massaggi, ma da quel che posso leggere Modena e' circondata da città dove ce ne sono molti ( Bologna, Reggio, Parma) ma qui sembra non attecchiscano.
Ho letto di qualche centro che sembrava promettere bene, ma alla fine l'happy ending mi e' sembrato di capire che fosse più occasionale che sicuro.
Io qualche volta sono andato da massaggiatrici cinesi che si pubblicizzavano sui quotidiani locali, prendendo sempre dei pacchi incredibili con girl orribili e in location a dir poco tragiche.
Se qualche esperto conosce qualche centro carino si faccia avanti.

prima che te lo scrivano altri, la tua richiesta non è consona al forum, è generica: NON SI PUO' FARE. Leggiti la policy, puoi chiedere info su un centro (mettendo link), ma non chiedere se esistono centri in modo generico come hai fatto tu. Tornando alla tua richiesta, in effetti, che io sappia o abbia letto, Modena (fino a poco fa, anche Bologna) non offre niente, Reggio e Parma qualcosina in più, vedi appositi 3D.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
pippofranco ha scritto:
Chiedo informazioni, io non sono molto pratico dei centri massaggi, ma da quel che posso leggere Modena e' circondata da città dove ce ne sono molti ( Bologna, Reggio, Parma) ma qui sembra non attecchiscano.
Ho letto di qualche centro che sembrava promettere bene, ma alla fine l'happy ending mi e' sembrato di capire che fosse più occasionale che sicuro.
Io qualche volta sono andato da massaggiatrici cinesi che si pubblicizzavano sui quotidiani locali, prendendo sempre dei pacchi incredibili con girl orribili e in location a dir poco tragiche.
Se qualche esperto conosce qualche centro carino si faccia avanti.

prima che te lo scrivano altri, la tua richiesta non e' consona al forum, e' generica: NON SI PUO' FARE. Leggiti la policy, puoi chiedere info su un centro (mettendo link), ma non chiedere se esistono centri in modo generico come hai fatto tu. Tornando alla tua richiesta, in effetti, che io sappia o abbia letto, Modena (fino a poco fa, anche Bologna) non offre niente, Reggio e Parma qualcosina in più, vedi appositi 3D.



:yes: :yes:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

ciao a tutti..vorrei provare la pros.settimana in viale trento trieste, e mi sembra strano che le ragazze non si diano da fare. forse con qualche regalino extra troveranno la via giusta, e noi saremmo più contenti.
ciao piccolo lord :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

piccololord66 ha scritto:
ciao a tutti..vorrei provare la pros.settimana in viale trento trieste, e mi sembra strano che le ragazze non si diano da fare. forse con qualche regalino extra troveranno la via giusta, e noi saremmo più contenti.
ciao piccolo lord :bye:

Cavoli....interessante il tuo post... :biggrin:
Grazie mille per le info
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Nuovo centro massaggi a modena

goose ha scritto:
piccololord66 ha scritto:
ciao a tutti..vorrei provare la pros.settimana in viale trento trieste, e mi sembra strano che le ragazze non si diano da fare. forse con qualche regalino extra troveranno la via giusta, e noi saremmo più contenti.
ciao piccolo lord :bye:

Cavoli....interessante il tuo post... :biggrin:
Grazie mille per le info
:rtfm:


:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Nuovo centro massaggi a modena

piccololord66 ha scritto:
ciao a tutti..vorrei provare la pros.settimana in viale trento trieste, e mi sembra strano che le ragazze non si diano da fare. forse con qualche regalino extra troveranno la via giusta, e noi saremmo più contenti.
ciao piccolo lord :bye:
che sia arrivato un altro genio!!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

ciao a tutti...sono passato oggi dal centro molto carino, ma devo prendere l'appuntamento
nell'entrata una topa da paura..direi di provare il massaggio da1ora, con extra e regalino.
bisogna solo provare e andare calmi per non rovinare tutto.
ciao a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: Nuovo centro massaggi a modena

:mda: il sottile piacere dell' ironia non viene più raccolto, oramai si vive di sole apparenze :biggrin: vabbè!!!
Ma si attenzione non roviniamo tutto :whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Nuovo centro massaggi a modena

piccololord66 ha scritto:
ciao a tutti...sono passato oggi dal centro molto carino, ma devo prendere l'appuntamento
nell'entrata una topa da paura..direi di provare il massaggio da1ora, con extra e regalino.
bisogna solo provare e andare calmi per non rovinare tutto.
ciao a tutti :preved:
quale rate? quale extra? quale regalino?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Re: Nuovo centro massaggi a modena

E soprattutto, quale centro massaggi? (dato che è ormai appurato che "questo" non offre "soddisfazioni") Thomas
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao a tutti..allora sabato scorso sono andato a farmi fare un massaggio, la ragazza brasiliana carina
il massaggio molto bello e curato..ma non ho fatto nulla di speciale :aggressive: avrei fatto altro ormai avevo
il marsuppio che mi esplodeva :on_the_quiet:. alla fine del massaggio ho dato una mancia alla ragazza comunque lei
mi ha detto di tornare questa settimana, e spero che vada meglio. :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Buongiorno a tutti confermo quanto detto dagli altri, io ho fatto massaggio thai durato un ora ma senza possibilità di he.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Alto