[RECE] Carmen trans the big sensation - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARMEN
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carmen-trans-pirri-cm-xis5106997454
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NAZIONALITA': DOMINICANA
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COSI' COM'E'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: PARTE DA 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 40
DESCRIZIONE FISICA: TRAV. CARAIBICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA'::BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33157958XX

LA MIA RECENSIONE:
Appuntamento telefonico per coordinate e orario, arrivato al suo appartamento mi riceve in body, tacchi alti e uccello in bella mostra, mi bacia e mi fa accomodare nella sua alcova.
Due chiacchiere durante la mia svestizione e già mi ciuccia il pisello...
Mi propone il suo che ancora barzotto incute rispetto e per i "novizi" anche molto timore.
Ora sono io a "suonare" e presto mi ritrovo una vera "arma da guerra" tra le fauci.
Succhio quella grossa banana scura in attesa della sua immancabile proposta "vuoi che ti scopi?".
Boh, forse, non so...ma certo che aspetti?!
I primi 10 minuti sono di sofferenza e violenza pura, ma poi si fa strada a colpi di trivella e apre una galleria...
Mi fotte in più posizioni e senza pietà fino a farmi venire segandomi con lei sotto.
Social time con lui che racconta di tutto un po' e io che ascolto storie di cui non mi importa un cazzo: ero lì solo per un motivo!
Saluto, vado via e già iniziavo a considerare tra me e me che ormai la mia mente è assuefatta a questo genere di situazioni e che non sono più sufficienti per farmi eccitare e provare quelle emozioni che, un tempo, mi suscitavano gli incontri con questo "genere".
Quindi dovrò affinare le mie ricerche per trovare quelle che siano saffade e coinvolgenti a tal punto da farmi drizzare l'uccello e che non si limitino a svolgere il compito di "rompi culi".

:bye:
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG
 
Commenta
Alto