[RECE] Nikita - Napoli - Toptravitalia

Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikita trav
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/nikita-top-transex_6399
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=1205&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 33/ boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il pirillo 100% il resto 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO[/URL]): sulla carta tutti nei fatti 50%
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 15"
DESCRIZIONE FISICA: trav come dalle foto ma più possente e mascolina , parrucca,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona (peccato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vascio con uno scalino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34529664xx


LA MIA RECENSIONE:
Venerdì pomeriggio nonostante dal giorno prima non avevo trovato ancora la dea dei miei sogni, sui vari siti specializzati in gnocca e cazzi ma per noi amanti del genere tx soprattutto di questi ultimi
Mi imbatto in questa trav presente su napoli da qualche settimana.avevo letto qualcosa di non eccellente sul conto della tipa e di alcune sue foto come boy ,ma che non avevo visto di persona , ma ripeto nonostante lo smanettare con il telefono a napoli città nulla che mi avesse turbato se non il pingone della tipa in questione.
Con un po di titubanza la chiamo al telefono gentile , mi dice i servizi offerti dalla casa che parte da 50 ma si può a quel prezzo scegliere una sola fase ma che per 70 si fa tutto , tratto per 60 ed accetta , nel primo pomeriggio sono da lei , riceve in un vascio su via marina alle spallle con incrocio via duomo.
Vedo sbucare una testa dietro la porta ed entro, è quella delle foto ma con qualche anno e qualche kilo in più ,come entro bel sorriso , ma poco loquace, mi riceve con le zinne ( si fa per dire visto che porta una 0)al vento e il biscione già fuori che anche a riposo fa la sua porca figura,mi offre il bagno , mi spoglio e pago il pattuito , mi stendo ed inizia una pompa cabrio di media fattura ma molto deep, non resisto e le afferro il salsicciotto , già barzotto , ma non prende iniziative così la faccio mettere in piedi e io seduto sul letto inizio a prenderglielo in bocca e devo dire che si tratta veramente di un uccello magnum si in lunghezza che in larghezza ,sembra gradire ma la situazione non decolla ,la invito per un 69 ed intanto cerco con le dita di intrufolami nel suo pertugio , si procede così ma senza trasporto nonostante la tipa o meglio il suo fravaglio meriti davvero ,mi chiede di scegliere la fase ma x 60 non dovevano essere tutte e due lei dice si abiiamo fatto un 69 mavaffanculo..ed in quell'istante penso alle altre zoccole per i 60 che stavano volando via mi avrebbero fatto divertire alla grande .
Dovendo scegliere , tanto valeva gustarsi quello per cui ero andato, mi passa la crema , glielo intosto ancora un po ed un po si smanetta lei ma non raggiungerà mai la durezza che merita .
Mi fa mettere a pecora le chiedo di fare piano e con difficoltà sia per la stazza del suo fratellino che per la non eccellente erezione del suo mi è dentro , si muove forte creandomi qualche dolore, poiuchè molto meccanica e svogliata infatti dopo pochi minuti non gradisco provo solo dolore la faccio staccare e capisco ho preso una sola in tutto mi alzo mi strofino col mio uccello sul suo lei li prende inmano tutti e due inizia a segarmi , levo la suo mano lo faccio da solo e le vengo tutto sul suo cannone .
Social time quasi zero mi dice che si dovrebbe stabilire fissa a napoli ma arivaffanculo intanto risponde ad un altro poverino anche lui attratto dal pingone visto che lei glielo descrive al telefono ed io tolgo il disturbo.
Che dire , a me il genere trav in alcuni casì piace molto , perchè il non essere vere trans a volte ne esalta la femminilità e spesso la troiaggine non in questo caso però , non sarà scattatta la fiamma , certo mica con tutte può succedere ma qui neanche una scintilla da salvare dell'incontro solo la ciucciata al suo nerchione che penso se veramente eccitata una vera xxl.
Da non tornarci più manco aggratis..ahahah
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,7 KB · Visite: 2.611
  • 2.jpg
    2.jpg
    79 KB · Visite: 409
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907

Valutazione sintetica della mia esperienza: (1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Nikita Top Transex
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=1205&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto pesantemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta massiccia spalle larghe lineamenti ingentiliti ma molto mascolini forse condizionato dal retaggio dell’omaccione ancora chiaramente percepibile alla vista
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Ad occhio una L da moscio
ATTITUDINE: dico accondiscendente perché si era creata la tipica situazione di merda e lei non ha fatto storie cfr rece
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino di ingresso
TELEFONO: 34529664xx

LA MIA RECENSIONE:

l’incontro è avvenuto 3/4/5 anni fa non ricordo bene. Perché lo racconto e lo condivido solo adesso ? Perché è tipico dei Punter farlo in ritardo quando l’incontro è deludente ancor più quando è traumatico. Ti parte uno scazzo tale che non ce la fai nemmeno a scrivere. Poi passano i giorni i mesi a volte gli anni e rivedi annuncio nella tua città. Prendi la palla al balzo e dedichi il tuo tempo a scrivere per offrire una pluralità di opinioni e una differente prospettiva. Gli incontri tra due persone sono doppiamente soggettivi.Era estate, un sabato notte, esco da un locale in centro annoiato invece di tornare a casa come tutti gli altri, illumino il cell e decido di fiondarmi da Nikita che ritenevo una esperienza forte ed adatta al momento. Mi dà indicazioni e raggiungo velocemente lo scannatoio all’angolo tra via Marina con il primo tratto di via Duomo, nota location per i trans punters, quella guardando via duomo sulla sinistra a pian terreno. Aspetto alla porta che si apre da sinistra verso destra, la mia visuale quindi era occlusa a destra al momento dell’ingresso, lei dietro la porta, classico, varco la soglia e trovo lei, con un body e cazzo a vista, alta grossa enorme ma pacifica, voce persuasiva, sorriso rasserenante. Essendo lei dietro la porta non vedo a destra, l’ambiente era scuro al centro un tavolo rotondo a sinistra il letto. Convenevoli, prendo il denaro e Lo lascio sul tavolo. Lei si stende a letto. Io mi sfilo la polo, mi giro per poggiarla su una sedia quando vedo uno strano rigonfiamento dietro una tenda, sul lato destro della stanza che non ho visto entrando. Rimetto la polo, ricordo di aver visto una grossa spranga di metallo verniciato bianco vicino alla porta, forse serviva a bloccarla dall’interno, faccio due passi verso la porta e accendo le luci. Le chiedo in napoletano e urlando incazzato chi c’era dietro la tenda, lei scatta dal letto e pone le mani avanti e mi dice che è il suo amico gay. Avendo capito che era lo scimmione che sospettavo prendo la spranga e ancora più incazzato le intimo di farlo uscire da dietro quella tenda e di incularselo davanti ai miei occhi. Capisce bene il napoletano. Dalla tenda esce un Ciccio panzuto con gli occhi terrorizzati che ripeteva la parola “tranquillo”. Poso la spranga apro la porta lascio il denaro e me ne vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
In quel momento non me n’è fregato proprio. Ho sbuffato e me ne sono andato, mi guardavo alle spalle per paura che uno dei due avesse la brillante idea di corrermi dietro con una lama.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Della firma di FOLA ne ho sempre fatto un mantra :

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Non esagerare!: Un foglio A4 è 21x29.7 cm. Piega il lato lungo a metà e ottieni 14.85 cm, 10.5 quello corto. Lattina soft drink (tipo Red Bull), ha circonferenza di 16,33 cm, 20,41 la normale.
Dal tramonto all'alba ho sempre scritto certamente vere falsità. D'altro canto, è pacifico, dall'alba al tramonto ho sempre scritto unicamente false verità. Chiaro, no?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #7
Cazzo Sub poteva venirti prima lo...stimolo a scrivere, mi avresti fatto risparmiare 60 euro 3 anni fa ahahah . E' vero anche a me di alcuni incontri deludenti non mi è venuto di scrivere nulla ma che rivedendo 'sti soggetti ti ricordi di come siano andate le cose e ti ravvedi e informi , da buon punter recensisci sia quando va bene che quando lo prendi dietro metaforicamente parlando.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Stavo per scrivere un post di scuse al forum per non aver condiviso prima poi mi sono ricordato che siete dei bastardi figli di puttana e ogni tanto qualcuno deve andarci per sotto :prankster2: mi dispiace che a questo giro ci sia capitato anche tu Ciokkolat :preved:
 
Commenta
Alto