[INFO] OTR Trans - Torino

M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
in corso cosenza c'è qualche tx che riceve .... a meno che sia una di zona che esce in otr..... sei riuscito a inquadrarla con qualcuna che mette annunci?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.907
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"
Se fossi riuscito a inquadrarla od ad associarla a qualche annuncio non avrei chiesto info...:pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
53
Reaction score
44
Una sera tardi (verso 1:30 circa) della scorsa settimana, ho visto e brevemente intervistato una bella trans mulatta con capelli lunghi biondi posizionata su via Guido Reni angolo corso Cosenza (per l'esattezza, davani al cancello di ferro grigio di via Guido Reni 173).
Mi è parsa gentile e tranquilla ed era anche vestita "a modo" con cappotto e stivaletti, non la solita zoccolona mezza nuda e volgarissima.
Non conoscendo e fidandomi poco di una new entry così fuorimano, ho soprasseduto.

Qualcuno ha notizie in merito?
Penso di averla vista stasera nuovamente. Sono passato davanti per un passaggio veloce e in effetti parrebbe caruccia (ora ha i capelli scuri se é lei). Rifaccio il giro dell'isolato per fermarmi e intervistarla e vedo che sale nell' auto di un collega... Peccato
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
Cari colleghi dopo tanto tempo ho fatto un giretto notturno (venerdi /sabato) otr di esplorazione : via pianezza deserta , corso appio deserto a parte una specia di trav inguardabile a metà strada circa andando verso corso lecce... corso svizzera/regina ( 2/3 inguardabili) .... avete per caso di recente girato in altre vie ormai forse solo più storiche dove si trovava qualcosa "es museo auto/ corso massimo/ crocetta ( c.so stati uniti/magenta)?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
17
Reaction score
103
Età
58
Passo spesso da quelle parti,perchè ci lavoro ed un giro non me lo nego mai,ma a parte le due o tre solite in corso svizzera, tra l'altro mai provate,non ho mai visto niente. Magari una saltuaria all'inizio di via lessona e a volte una verso la fine,più o meno dove c'è l'RSA. Con i capelli scuri,giovane. Mi è capitato di vederla saltuariamente.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
4
C'è da dire che se già prima del Covid la situazione era scarsa e in costante declino, oggi c'è poco e niente. Tendenzialmente ci sono delle cose inguardabili, tra corso tassoni e racconigi, via pianezza morta, via richlemy ogni tanto si intravede qualcosa, e poi situazioni sparse tra corso Massimo, Ormea, Crocetta, Pellerina, C.so Vittorio...bisogna girare e essere fortunati ogni tanto si incontrano delle perle. Io quest'estate, per esempio, ho approfittato dei festeggiamenti degli europei, a Torino esposizioni c'era una t-gatta...
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.907
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"
Quest'estate (e finchè non ha fatto troppo freddo) in corso Massimo c'era Eva di sudamericana (in versione bionda):
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
55
buongiorno a tutti ,inanzitutto mi scuso se è gia presente una discussione ma pur effettuando la ricerca ho trovato solo quella generica nella sezione OTR dove ho chiesto info ma si è "persa" all'interno del 3d sicuramente perchèormai le otr trans sono rimaste pochissime invece in questa sezione leggo solo RECENSIONI che a me creano confusione non andando in appartamento avendo avuto brutta esperienza in passato
posso iniziare io anche se causa impegni familiari ho poco tempo e sempre di fretta
via pianezza : diverse esperienze passate veloci con bionda brasiliana un po troppo sovrappeso e molte volte ubriaca ma ora diventata anche antipatica per me diciamo
c.so appio : incrocio dove scende corso telesio :gentile alta pero è trav , direi mediopositiva
sotto il sovrapasso brasiliana attempanta , bel seno esperta , di faccia non molto bella pero esperienza positiva
tra ingresso parco e tennis : brasiliana: bella ,gran bel seno ,eperienza medionegativa perche dopo aver incassatto non ha fatto tutto cio patuito
c.so svizzera: incrocio c.so regina : una bionda , sembra molto bella ma non mi pare che faccia otr , una bruna non mi pare faccia otr
valentino: vicino exposizioni 3 trav pero di cui una , per me brutta ha pure cercato di salire in auto negativa(scemo io cmq che non avevo messo il blocco)
n.b i tour li faccio putroppo abbastanza presto dalle 22 alle 23 max

mi scuso ancora se ho sbagliato nell'aprire la discussione e ho usato termini non consentiti e se ce ne è gia una vi prego di accorparla ma ripeto , non sono molto pratico ma non l ho trovata
 
Commenta
Alto