[INFO] OTR Trans - Torino

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
torino
Ragazzi... ci sono delle vie particolari dove trovare trans decenti in zona torino?
Sapevo in Via pianezza verso il carcere LE VALLETTE ma non so' se in inverno lavorano in strada..

Voi avete info?
Grazie ragazzi
 
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
37
Reaction score
2
Lascia perdere...! Sulle strade torinesi c'è un assortimento più o meno vasto di girls, ma in fatto di trans la situazione è a dir poco desolante, sia come quantità che qualità.
Qualche anno fa si notavano delle figure al Valentino, in piazzale Ceirano e in corso regina Margherita all'altezza della Pellerina, più qualche sporadica presenza lungo i viali principali, ma in gran parte non erano nemmeno avvicinabili da quanto erano brutte oppure erano dei travestiti, comunque brutti. Da allora ho rinunciato a ogni tentativo di approccio stradale ed ho ripiegato sulle quelle che ricevono in casa, a Torino ce ne sono alcune molto valide.
I miei giri li ho fatti circa sette anni fa e non mi sono più aggiornato, però dubito che la situazione sia cambiata, visto l'andazzo generale. Se vuoi provare un otr-trans ti consiglio di fare qualche kilometro in più e raggiungere Milan, che sebbene sia peggiorata negli ultimi anni, in fatto di trans stradali ha un'offerta decisamente migliore.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
81
passato per via pianezza giovedì sera verso le 23 c'era una presenza dove c'e concessionario peugeout ma non so se donna o altro non mi sono fermato, di altre zone torino penso sia molto povera in materia
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
Se ne vuoi una che fa OTR di giorno, non bellissima una via di mezzo tra trans e trav:
via giacosa angolo via ormea.
E' sull'angolo oppure su panda arancione/granata.
Penso ti porti a casa.
Mai provata perchè è fuori dai miei standard.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Concordo OTR poco o nulla e secondo i giorni. In via pianezza ogni tanto trovi qualcosa, passando di lì un paio di volte ho visto Cassandra/Alessandra/Sharis giovane bionda capelli mossi, bella, puoi trovare qualcosa nel quadrilatero Corso Regina, Corso Tassoni, Corso Appio Claudio, Corso Svizzera. Oppure alla Stazionetta di Collegno più trav che trans. Non ti posso dare rece perché mancano i danè.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
20
Reaction score
4
Confermo. Non c'è nulla.... ho fatto un giro questi due sabati passati per le strade che hai menzionato sopra e non ho visto nulla. Devo dirti che ormai da tempo a Torino si trova poco o nulla.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2016
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
piemonte
La situazione è penosa: ci sono solo 2/3 zone in cui c'è qualcosa , riassumendo

- Via pianezza di notte: non ci sono mai le stesse a parte una tizia grossa che sta seduta e beve birra,
una uoma trav che ha il birillo sempre in mano; una magra con capelli neri. Poi d'estate ci sono le "perle " quelle che vedi una volta e basta.........è un posto dove regna la casualità: o non c'è niente o ce ne sono troppe " e troppo nuove" che non poi non vedi più....

- Stazionetta di Pianezza : trav notturna magra e carina che staziona su camper o in strada. problemi: tendenza all'uncover ( bisogna fermarla e stare attenti..), solo passiva, troppo profumo.

- Zona Museo dell'auto: le solite "note" da anni: forse qualche settimana fa ho visto una bionda nuova ma poteva essere girl i nvia richelmy...

- Zona corso massismo, esposizioni, valentino e dintorni: ho sempre e solo visto travoni attempati...
in zona via valperga deserto... non ho mai incontrato nemmeno una tale EVA tettona di cui si favoleggiava in altro forum pur girando sia d'estate che d'inverno...

- Corso appio/tassoni: la rebecca degli annunci su bakeka e la karen/claudia ( ci sono post dedicati)
- Corso s.uniti/umberto: la carla/claudia di cui ci sono post dedicati.

questa è la situazione attuale ( almeno così da 1 anno)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
20
Reaction score
4
Io ormai non perdo neppure più tempo a girare per le strade a cercare trans. Alla fine faccio solo km e non trovo nulla.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
dai dai....coltiviamo sto cazzo di thread....su scrivete invece di farvi le seghe!!!!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
dai dai....coltiviamo sto cazzo di thread....su scrivete invece di farvi le seghe!!!!

C'è poco da coltivare caro Depra.... Il panorama otr Torinese è in costante declino e man mano che il tempo passa e le più anziane si ritirano, (quasi) nessuna giovane le rimpiazza.
Di nuovo ho visto solo un travone parruccato a metà della salita di via Richelmy dal corso unità a via xxmiglia.
Null'altro...

C'è un thread con identica mission: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=214506

Forse varrebbe la pena unificare le 2 discussioni
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
piemonte
altrove ho letto di una tale eva con 2 meloni esagerati che era notturna in zona corso massimo/raffaello/valentino qualcuno di voi ha mai avvistato tale tgatta? e in via valperga angolo ormea non cè più niente?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
altrove ho letto di una tale eva con 2 meloni esagerati che era notturna in zona corso massimo/raffaello/valentino qualcuno di voi ha mai avvistato tale tgatta? e in via valperga angolo ormea non cè più niente?

Tempo addietro in via Valperga c'era Lays; di lei si era brevemente parlato qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236104

So che ogni tanto ci torna ancora, ma spesso è in tour e quindi si deve avere gran botta di fortuna per trovarla.

Forse la Eva di cui parli è questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223448

Se si tratta di quella giusta, è parecchio che non la si vede
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
piemonte
sei un mito crin... potrebbe essere lei, ma girovagando in notturna nell'ultimo anno non l'ho mai trovata ho seguito indicazioni a caso trovate altrove che convergono con la tua rece sull'essere la tgatta a volte bombata e altro particolare che gioca a i videogames
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
caro crin questa tgatta ma e ancorora in piazza ? ne sai qualcosa?perche mi eccita

Sia io che Pindaro nei precedenti interventi abbiamo specificato che è parecchio che non la si incrocia più OTR.

Non ho nemmeno più visto suoi annunci sul web. Non so più nulla di lei da un bel pò. :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
piemonte
della eva dai bei meloni ne ho solo sentito parlare ma non l'ho mai incrociata nonostante vari pellegrinaggi notturni nelle vie tra c.so massimo, il valentino e dintorni , dove ho solo visto dei travun magrissimi e improponibili, parruccati mori/biondi , in fase di decomposizione...........di questa eva mi han detto che sfidava i clienti a giocare a street fighter..........
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
245
Reaction score
291
Località
Piemonte
Un paio di volte, non recentemente ma si parla di un annetto fa, mi è capitato di incontrare Giorgia la Bella in via Pianezza...
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=2031&pag=galleria

Ultimamente invece mi è capitato di vedere tale Sabrina... ma non mi ha entusiasmato nell'intervista...
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=25888&pag=galleria

Le altre di via Pianezza non mi hanno mai attirato, troppo... troppo... troppo!

A volte mi è capitato di incontrare un travone (non male) in c.so Lecce ang. via Lessona, per chi ama il genere, e uno abbastanza indecente lì vicino, in p.za Perotti, accento francese, tette finte in plastica...

Da segnalare le già citate presenze in c.so Tassoni e c.so Svizzera, tutte esteticamente poco rilevanti, non ricordo mai i nomi...

In zona museo dell'Automobile la pluri citata Sibilla Banana, vista almeno un anno fa, e credo anche Priscilla, anche se credo non bazzichi più la strada ultimamente...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
piemonte
segnalo presenza di trav notturna magra, carica esageratamente di profumo con camper in parcheggio "località stazionetta di pianezza", all'intervista sembrata simpatica, ha proposto "all inclusive a 40" , ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Alto