Trans Karolyna 3276549978

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
385
Reaction score
142
Località
Milano
http://www.puntotrans.com/Transex/karol ... /index.htm
Karolyna 3276549978 - Annunci trans Milano
Foto di Karolyna Top Trans Milano 3276549978 | Top Trans Italia

Mio pallino da un po' ora che è ritornata ho tentato la carica praticamente allo sbaraglio, memore del missile evitato di cui vi ho raccontato nei giorni scorsi.
Cosi a scatola chiusa, mi reco da lei dopo acverla sentita al telefono, in cui è apparsa molto cordiale e disponibile.
Riceve in ferrante aporti, nota zona ad ampia frequentazione del genere....

Un po di confusione per salire in quel labirinto di condominio ma alla fine raggiungo l'alcova, tenuta in ordine e pulita. Lei è un incanto.. alta, slanciata, un po culona ma esteticamente davvero gradevole.. bel viso bel sorriso.. molto pacata, insomma ottima impressione.
Giunti in camera le dico che posso solamente viaggiare ai limiti urbani, mi rilancia a 70 neuri ma le dico che ho solamente quelli a disposizione e così accetta.. prevedo che comunque non sarà un super incontro.. ma la voglia c'è e lei mi attizza parecchio.
Mi offre l'uso del bagno, ordinato, nel frattempo lei colloquiia con la coinquilina.. che non ho potuto vedere ma che ho avvertito nell'altra stanza.

Si parte con le danze.. nel frattempo si accende una canna.. la cosa prende una piega inaspettata, seppure non mi dia alcun fastidio nè mi preoccupi (fosse stata qualche polverina il mio giudizio sarebbe stato decisamente diverso) dice che l'aiuta a rilassarsi, mi offre anche un tiro che rifiuto non essendo un fumatore... Intanto si parte di preliminari.. si lascia leccare per bene, rimane in slip, non si lascia baciare in bocca, peccato.. però si fa leccare ovunque.
Dopo un po sbuca il pirillo.. di dimensioni medie.. abbastanza interessante, gli do un paio di colpetti nature e poi lafaccio coprire.. meglio così :D Lei ricambia direttamente covered.. andiamo avanti un po e alla fine mi porge il suo interessante posteriore.. penso sia rifatto ma è bello morbidoso...ci do dentro un bel po', unica nota stonata, quando giungo alla conclusione si sfila da sola e mi finisce di mano.. questa devo dire non m'è piaciuta.. fortunatamente la cosa non è stata molto sincronizzata e me la son comunque goduta.
Lei dice che lo fa per sicurezza.. mi ha anche detto che normalmente calza due goldoni.. boh sarà ma secondo me lo ha fatto per via dell'insolito rate.

Avrebbe anche fatto l'attiva ma non me la sono sentita.. così, altro giro al bagno per entrambi e due chiacchiere... esperienza durata complessivamente una mezz'oretta scarsa ma a parer mio comunque soddisfacente.

una nota curiosa.. sulla strada del ritorno ho incrociato prima la Sheila, quella col cazzo stile lattina.. sulla sua smart..e poi sul marciapiede pure la Amy col suo cagnolino! dio che figa.. ma veramente spettacolare.. alta, imponente.. vestita con una splendida gonnellina - vestitino che le teneva particolarmente in vista le poppe.. ma senza apparire volgare.. veramente una femmina superba, roba da confonderla senza il minimo problema con una donna reale per chi non fosse già "informato". Due occhi azzurri veramente belli ed un gran portamento. Davvero arrapante.

saluti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 23.053
Ultima modifica di un moderatore:
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Karolina Milano PuntoTrans

chi è la amy, hai link?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
[RECE] Karolina Piccole (ora non più) Milano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7979
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombia (Medellin dice)
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - Anal - Attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un filo più rotonda che in foto
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32765499xx


LA MIA RECENSIONE:
Buonagiornata a tutti, era tempo che la puntavo...la settimana scorsa l'ho timbrata.
Al telefono è gradevole e gentile. Ci accordiamo mezz'ora prima.
Arrivo e mi accoglie in perfetta forma: vestito corto e sabò (capelli raccolti, trucco fresco e doccia appena fatta).
Gentile ed educata.
La casa è in ordine. Arredi degli '70.
Andiamo in camera, mi spoglio e mi chiede il dovuto.
Cominciamo con FK più che gradevole, lei si mena e accarezza il mio. Nel mentre gli esploro il buchetto (stretto, umido e accogliente).
Preso dalla foga, la prendo per la testa e la porto al mio uccello. Lei mi da un paio di boccate (al naturale) poi si alza, contrariata, e mi dice che così non va bene. Lei conduce il gioco...ok, tranquilla. Ricominciamo (ho avuto la netta sensazione che la cosa le piacesse ma non volesse lasciarsi andare).
Ci incappucciamo ed iniziamo un buon 69. Lei è pulita ovunque.
Rimming reciproco.
Lei mi vuole. Prima io.
Crema. Diverse posizioni. Credo le piaccia e si dimostra abbastanza safada.
Ci fermiamo (percepisco che stava per venire).
Cambiamo: tocca a lei infilzarmi.
Crema. Con calma e pazienza (il suo pirico è nella media, duro e leggermente ingrossato alla base). Prima alla pecorina, poi alla missionaria. Mi prende le gambe e le mette in alto. Sono appoggiato sulle spalle e sulla testa. Mi toglie il condom e comincia a segarmi con maestria.

Vengo sulla mia e sua faccia.
Pulizie, due parole. Mi dice che torna in Colombia a fine mese.

Quando torno a Milano. Ci vado ancora. Una delle mie top 10.

Regards,
MDM

carolina.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.758
Reaction score
73
Re: [RECE] Karolina Piccole (ora non più) Milano

ALLEGATA MATRICE.

iNDEX : 32765499XX
 

Allegati

  • Karolina_Trans.rar
    77,3 KB · Visite: 550
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
essì... :) ... vedo che si è rifata "qualcosa" :P
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
701
Reaction score
17
Località
lumbard
anch'io grandissimiricordi con lei pero' ai tempi in quel di messina, solo che é passato troppo tempo per fare rece.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
provata da passivo circa un mese fa era con un suo amico con un gran cazzo grosso e lungo non riuscivo meanche a succhiarlo tutto ma poi mi hanno scopato alla grande da rifare sicuramente
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
415
Reaction score
15
Località
nord
provata da passivo circa un mese fa era con un suo amico con un gran cazzo grosso e lungo non riuscivo meanche a succhiarlo tutto ma poi mi hanno scopato alla grande da rifare sicuramente

azz.... ( come dice trevor in un altro post ) non staremo mica diventando froci :rofl: !!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4702
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karolyna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:a me piace molto, alta, snella, curve perfette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni scalini, se non ricordo male..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32765499xx

LA MIA RECENSIONE:
contattata a tarda notte non ha alcuna difficoltà a ricevermi, anzi: confessa di preferire le ore notturne avanzate: e in effetti questo dovrebbe andare a vantaggio da un lato della privacy (esiste un gabbiotto portineria, ma alle 02,30 del mattino non era infunzione... quindi non so come operi di giorno) e dall'altro del problema parcheggio, difficilmente risolvibile anche a quell'ora in una F.Aporti congestionata dalle auto..
avevo conosciuto - frettolosamente - Karolyina già un paio di anni fa, OTR (p.zza Diocleziano), mi era piaciuta e mi ero ripromesso di passare a trovarla con più calma.. che dire: la trovo in splendida forma, fisico asciutto con seno piacevole al tatto, gambe lisce e fratellino che si sveglia con un BBJ che lei sembra gradire.. poi 30 minuti di grande sesso in cui non mi ha fatto mancare nulla della sua attività.. più posizioni e sempre sull'attenti. Ho ceduto prima che lei potesse finire, ma non so se si sarebbe davvero concessa. Social time pre e post eccellente, offerta di bevande, caramelle, chiacchiere simpatiche.. a me è piaciuta molto, davvero.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4702
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karolyna
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': bho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):vari da attiva
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e qualche
DESCRIZIONE FISICA:corrispondente alle foto, anche se non tirata a lucido come nelle foto (ma non é un male)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nulla di che
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32765499xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono passato circa un mesetto fà.
Il tutto nasce da una mia vecchia "perversione" scaturita da una rece fatta su una sua collega...senza tirarla troppo per le lunghe la contatto in pirma serata e mi presento da lei verso tarda serata..23 circa.
Salgo da lei che sembra già pronta a tutto, manco il tempo di salutarci che già mi abbraccia e mi infila la lingua in bocca controllando la mia merce.
La stoppo dicendole che voglio un massaggio per iniziare e le chiedo se vuole fumare un po' d'erba.
Accetta e io sono in estasi :D
Io sdraiato sul letto con lei che mi massaggia mentre fumiamo...mi sembra il paradiso.
Presa dalla situazione con me steso sotto di lei, inizia a giocare col mio posteriore, mi induce a farle un BJ che gradisce ed inizia a scoparmi seppur con qualche pausa dovuta al mio stopparla (non sono allenato ed abituato ad esser passivo).
Lei sembra godersela, tantè che fà una pausa, và a rinfrescarsi in bagno e tornano mi chiede se ho voglia di fumarne un altra.
Appena iniziamo a fumare, riprende da dove aveva terminato prima e si fà ri-bjjobare e mi riscopa in vario modo.
Dopo la seconda venuta, si dedica a far venire me.

Esperienza positiva per com'é andata globalmente, unico dispiacere è che è stata attiva al 200%...non si é fatta scopare (non un male) ma non mi ha nemmeno omaggiato di un bj (cosa che adoro ricevere !!!!)
Non so se tornerò per provare quello che é mancato durante l'incontro sopra descritto, ma mi sono cmq divertito e la ricordo come una piacevole serata.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4702
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karolyna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:a me piace molto, alta, snella, curve perfette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni scalini, se non ricordo male..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32765499xx

LA MIA RECENSIONE:
contattata a tarda notte non ha alcuna difficoltà a ricevermi, anzi: confessa di preferire le ore notturne avanzate: e in effetti questo dovrebbe andare a vantaggio da un lato della privacy (esiste un gabbiotto portineria, ma alle 02,30 del mattino non era infunzione... quindi non so come operi di giorno) e dall'altro del problema parcheggio, difficilmente risolvibile anche a quell'ora in una F.Aporti congestionata dalle auto..
avevo conosciuto - frettolosamente - Karolyina già un paio di anni fa, OTR (p.zza Diocleziano), mi era piaciuta e mi ero ripromesso di passare a trovarla con più calma.. che dire: la trovo in splendida forma, fisico asciutto con seno piacevole al tatto, gambe lisce e fratellino che si sveglia con un BBJ che lei sembra gradire.. poi 30 minuti di grande sesso in cui non mi ha fatto mancare nulla della sua attività.. più posizioni e sempre sull'attenti. Ho ceduto prima che lei potesse finire, ma non so se si sarebbe davvero concessa. Social time pre e post eccellente, offerta di bevande, caramelle, chiacchiere simpatiche.. a me è piaciuta molto, davvero.

28 anni sto par de p.... ! la caricavo otr in Diocleziano almeno una dozzina di anni fa, e non credo ne avesse 16. secondo me è sui 36-37. Cmq se è ancora buona non è un problema !
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
mi piace molto farmi usare da karolin e anche da i suoi amici i gusti non si possono discutere
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
in riferimemto al suo bel pirillo e bello dritto e sarà almeno 21 ed è un piacere prenderlo
 
Commenta
Alto