[RECE] Samanta trans - OTR - Coltano/Mortellini via Aurelia (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: Mortellini
ZONA: via Aurelia, bivio per Coltano (dove c’è il ristorante)
NAZIONALITA': Bra
ETA': ---
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capelli sempre raccolti scuri, alta sui 178/180, un po’ abbondante di fianchi/culo, seno grande.
ATTITUDINE: partecipativa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
REPERIBILITA': buona, nel pomeriggio, sempre stesso posto.


Recensisco la Samanta dopo alcuni incontri, come mio solito. Lei è una tipa tranquilla, sempre sobria, e disponibile. La trovate, con la sua Smart, sempre al solito posto sulla salitella del ristorante al bivio per Coltano; oppure, ogni tanto, si sposta nel piazzale che si trova dopo il distributore Agip e l’altro ristorante in direzione Livorno.

Con lei ho sempre ricevuto ottime prestazioni sia in versione attiva che passiva. Non ti mette fretta, ti lascia rilassarti e godere sempre con buona partecipazione. Ottime le sue pompe (sempre covered) profonde, salivose, con contemporaneo massaggio sulle palle, e se uno dimostra di gradire, si spinge fino a massaggiarti il buchetto, per prepararti alla penetrazione. Ha un cazzo interessante, di buona dimensione e sempre reattivo e durissimo, che si lascia succhiare piacevolmente. Ti scopa sempre con buon vigore, e te lo spinge fino in fondo con potenza ma anche delicatezza se senti dolore e le chiedi di rallentare. Per contro, non concede mai fk, ed operando sempre in auto, non si spoglia mai completamente, per quanto si impegni per soddisfarti anche quando vuoi leccarle quelle sue tettone. Ovviamente le pulizie di rito si limitano a fazzoletti e salviette umide, e nei pomeriggi afosi d’estate, la freschezza e la pulizia, purtroppo, ne risentono.


Già recensita anche da altri, in questo thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194748
 
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
328
NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: Mortellini
ZONA: Coltano, dove c’è il ristorante, la stradina che fiancheggia PisaFiere
NAZIONALITA': Bra
ETA': direi sui 35
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2 passivo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, un donnone alta sui 178/180, ma proporzionata, culotto brasil ma sul suo fisico ci sta, seno bello.
ATTITUDINE: tranquilla come carattere e modi di fare, ma partecipativa e maialotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
REPERIBILITA': tarda mattinata fino a sera l'ho vista che gironzolava fin verso le 21, sempre stesso posto.

Incuriosito dal link postato dal buon favollo e considerato che l'ho sempre vista su quella smart...mi sono convinto che un passo a testarla dovevo farlo. e non posso che ringraziare il favollo.li perché lei corrisponde esattamente alla sua descrizione, sia fisica, sia come attitudine che soprattutto come dotazione. Così martedì tarda mattinata, prima di andare al mare, mi preparo e netto ben bene le parti intime, già fermamente convinto di fermarmi a fare un pit stop in quel di coltano. Arrivato sul loco, la vedo ferma nella sua smart, portiera aperta cosciona fuori. mi fermo a fare due chiacchere di rito, che mi ispirano sicuramente fiducia, lei gentile e simpatica. mi propone per 30 euri una cosa fatta bene e con calma. affare fatto. la seguo con la macchina lungo la stradina che porta sul canale, da li prendiamo uno sterratino che lo fiancheggia. un po' accidentato ma andando a 10 km/h la macchina non ne risente. arriviamo poco più avanti dove c'è uno spiazzo per parcheggiare le due auto, scendiamo e mi fa strada tra la pineta fino ad un piccolo spiazzo all'interno. posiamo le cose ci spogliamo e iniziano le danze. ci esploriamo prima con le mani, poi con le bocche, prima baci con le labbra, poi giù di lingua fino in gola, mentre le mani arrivano ai rispettivi cazzi ormai liberi dai vestiti e già belli tosti. il suo è di tutto rispetto, anzi direi grandicello. non sono geometra ma direi sui 18/20, bello consistente anche in diametre e soprattutto bello duro. ci seghiamo mentre continuiamo a limonare. poi mi spinge la testa in basso e capisco che oggi mi tocca fare il passivo. ok. mi sta bene. mi inginocchio e appurato un buon profumo e igiene glielo prendo in bocca dopo che si è gommata e inizio un pompino che sembra gradire parecchio. alterno asta, palle e cappella. mi tira su e ricominciamo a limonare. mi chiede se lo voglio e legge nei miei occhi la libidine che non aspettavo altro. non ha unguenti vari, quindi giù di saliva a litri per lubrificarmi un pochetto. io mi appoggio ad un albero e lei mi appoggia il cazzo al culo. all'inizio un po' di dolore perché le dimensioni sono veramente importanti, una volta entrata lentamente e abituaotomi al suo coso, inizia a pompare di brutto e io a godere. va avanti così per un po' con lei che mi tiene per i fianchi e ci da dentro, mi prende la testa e mi gira fino a rimettermi la lingua in bocca. inizia a segarmi e nel giro di un paio di minuti vengo con lei dentro e le mie gambe cedono per il piacere. rivestizione, qualche simpatica chiacchera e via. Esperienza strapositiva e piacevole, con una tgatta per me carina, di carattere molto tranquilla e molto ben dotata. alla prossima.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
Volevo solo aggiornare dicendo che se ho capito bene la tipa in questione ora lavora su una citroen grigia e non più su smart
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Se ho capito bene la Tgatta con la C3 (prima Punto e ancora prima Smart) a me si è sempre presentata come Marcella. E' possibile?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
È moltissimo che non mi ci fermo da lei.. peró al tempo era samantha... non so se ha cambiato nome come spesso succede?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
[rece]

NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: Mortellini
ZONA: via Aurelia, bivio per Coltano (dove c’è il ristorante)
NAZIONALITA': Bra
ETA': ---
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15min. circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capelli sempre raccolti scuri, alta sui 178/180, ‘molto’ abbondante di fianchi/culo, seno grande.
ATTITUDINE: partecipativa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
REPERIBILITA': buona, nel pomeriggio, sempre stesso posto. In una citroen C3 color grigio/blu scuro

Mi sono deciso di andarla a testare. Comincia ad avere sui 40/45 anni credo e a mollare fisicamente. Cosce e fianchi sono enormi e parecchio ciccioni. Seno grosso e duro. Di faccia non è poi cosi male. Ho testato di bocca e se la cava abbastanza bene, le piace esploarare i gioielli e il buchetto. Credo anche le piaccia essere attiva ma non ho voluto testare. Di bocca tutto sommato direi buona e persona molto educata e tranquilla. Bocciato per me l’aspetto estetico.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
A me si è sempre presentata come Marcella, ma ha ragione Sgrillex è diventata enorme e ha il viso paffuto anche se a porca, però per ora non mi attizza più di tanto.
Vedremo in seguito può essere che con la primavera/estate faccia una bella dieta.
 
Commenta
Alto