ZOO DISCO - Madone (BG)

Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Gabriella, bionda, magra, spesso con cosa, fa anche lo spettacolo.
Total...non ne ho sentito parlare bene, molto spesso, sempre poche auto nel parcheggio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Gabriella, visto che è la sorella di Lilly, la cui origine russa non mi convince: se va bene è Moldava, lei, addirittura, si spaccia per spagnola:sarcastic_hand:. C'è un'altra russa, Gaia, ma è un soprammobile.
Le ragazze non stressano per bevute, perché non ci guadagnano sopra, lo stesso Massimo le esorta a non cagare il cazzo ai clienti per bere, piuttosto, se vogliono, è lui stesso ad offrire...

ma che cazzata pero'! uno magari pensa di fare cosa gradita alla lapper e invece le sta solo facendo perdere tempo!

Quella è Federica Masolin Sky sport Formula Uno. Gran F...a !


fermi, c'è una lapper simile alla masolin?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Appunto. Se la ragazza non guadagna, offrendole da bere le fai solo perdere tempo, non penso che ne sia entusiasta. E tu spendi soldi e la fai anche incazzare... per me è paradossale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Guarda io ho parlato con almeno sette otto ragazze, con una anche per dieci minuti,durante lo show, e solo Gioia mi ha chiesto se volevo bere con lei. Non ci sono assilli di camerieri e le ragazze parlano tranquillamente con lo scopo di portarti in privé.
La tessera ha solo caselle da sette euro.
Secondo me è un bel clima.
Se proprio vuoi offrire da bere loro bevono ma è una cosa che non cambia il loro comportamento.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
A chi non ci è mai stato può sembrare paradossale, eppure è cosi, proprio come dice nudoland. Fino a qualche anno fa era così anche al Bibe/Mone...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
Paola ex Babylon con occhialino nero? Avrà qualche annetto adesso....però, se riserva gli stessi trattamenti di allora....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
avrà 40 anni suonati da un pezzo credo.
bella figa decisamente no, però sportiva si
 
Commenta
Alto