ZOO DISCO - Madone (BG)

Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
(IPhone) Certo! Ma era sempre in privè a fare la sportiva( con clienti ) e l'amore è finito cosi lo regalato a una brava ragazza italiana!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato l'ultimo sabato dell'anno..locale affollato con almeno 25 girls..almeno 10 fisicamente buone..pensavo più varietà ma la maggior parte mi sembravano romene..parlato comunque con una marocchina e una di Santo Domingo..questa bella..nessuno stress sulle bevute..ho comunque offerto..ovvio che poi ti chiedono del prive'..che non ho fatto..in definitiva serata leggera e bei topless:w00tmesalia:..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Passato l'ultimo sabato dell'anno..locale affollato con almeno 25 girls..almeno 10 fisicamente buone..pensavo più varietà ma la maggior parte mi sembravano romene..parlato comunque con una marocchina e una di Santo Domingo..questa bella..nessuno stress sulle bevute..ho comunque offerto..ovvio che poi ti chiedono del prive'..che non ho fatto..in definitiva serata leggera e bei topless:w00tmesalia:..

Hai notato ragazze conosciute da te in passato?
Nella mia ultima visita ricordo età media molto alta ma anche una discreta più che accettabile qualità e poi non stressano.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non ho trovato ragazze che già conoscevo..e l'età media non era alta..over 40 forse una..quelle viste da vicino e con le quali ho parlato sui 25 anni....vivendo in zona Franciacorta penso che, a parte il Live di Beddizole, questo sia l'unico lap dance decente se devo farci un giretto con amici...se devo andarci da solo meglio qualche night in zona BS...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ci sono appena passato dopo una cena in Brianza : ho trovato un altra top 9.3 ,Sara, spettacolo. Fisico da 10 ,occhi anche, viso con qualche segno delle primavere.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Quoto su Sara come Top, fisicamente spettacolare, sarebbe una super top anche in locali, come il Play, che fanno dell'estetica il proprio cavallo di battaglia. Per quanto riguarda le "primavere" sono solo 31
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Passato l'ultimo sabato dell'anno..locale affollato con almeno 25 girls..almeno 10 fisicamente buone..pensavo più varietà ma la maggior parte mi sembravano romene..parlato comunque con una marocchina e una di Santo Domingo..questa bella..nessuno stress sulle bevute..ho comunque offerto..ovvio che poi ti chiedono del prive'..che non ho fatto..in definitiva serata leggera e bei topless:w00tmesalia:..
Chiaramente è difficile fare numero senza le rumene. Comunque a capodanno molte resident erano assenti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ne approfitto qui per chiedere se conoscete obsession Canonica e larissa Lodi?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Per gli estimatori di Bianca si è ingrossata parecchio ma quando fa show e mostra la patonza ti fa venire lo stesso tanta voglia di magnarla dudda ,sexy.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
154
Reaction score
55
Ieri sera blitz e chiusura temporanea allo Zoo,penso dopo le 2,30 perchè ero li ma me ne sono andato via prima,fortunatamente.Adesso spero solo che riapra al piu presto altrimenti il panorama locali lap nella bergamasca diventa veramente desolante,soprattutto per le ragazze che li sono le migliori,almeno secondo me,qui l'articolo. https://www.bergamonews.it/2019/01/...-lavoratori-nero-irregolarita-fiscali/300981/
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Boh,parlano un pò di tutto compreso norme igienico sanitarie: banchetto bar da dopolavoro ferroviario e bagni con acqua fredda sempre senza sapone mi par di ricordare.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Sai anche tu che i giornali amano enfatizzare e creare lo sgub a tutti i costi. In altro articolo parlano del piccolo ripostiglio dove venivano stoccate le vettovaglie.
In ogni caso, bar da dopolavoro ferroviario è decisamente una cattiveria. Acqua fredda nei bagni non è prerogativa del solo Zoo, anzi difficile trovare locali anche normali con servizio acqua calda
 
Commenta
Alto