ZOO DISCO - Madone (BG)

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Di recente le mie divagazioni notturne mi hanno portato fino a Madone (precisamente qui: 45.653143, 9.549270 Via Roma, 45 - Madone (BG)) allo Zoo Disco. Siccome non ho trovato una precedente discussione sul locale, provvedo ad aprirne una io.

Il locale è in un ampio seminterrato, arredato in modo spartano, ma mi è piaciuto. La sala principale, di forma rettangolare, ha in mezzo una pedana rialzata di metallo (con una bassa ringhiera attorno) e alcuni pali, interrotta al centro dalla console del DJ. Sul lato corto della sala, dall'altra parte dell'ingresso, si trova un piccolo bancone del bar, mentre sui due lati lunghi ci sono numerosi divanetti, mediamente però con molte sedute (per intenderci, più da compagnia che da coppia). Attenzione che alcuni divanetti sono in prossimità di bocchette del riscaldamento (poste sul controsoffitto) decisamente fastidiose...
Non è presente una sala fumatori (si fuma fuori, specificandolo quando si passa davanti alla cassa), cosa che mi è piaciuta assai, perché ho notato che spesso nei lap dance le girl se ne stanno rintanate in sala fumatori ed evitano il resto del locale.

Il parco girls è di ottimo livello :w00tmesalia:: sinceramente, tra i non molti lap dove sono stato, lo colloco appena dietro il Pepenero di Milano. Quello che mi ha stupito (ripeto: pur nella mia inesperienza) è il clima rilassato delle lapperine: non ti chiedono mai di offrire loro da bere (non solo non l'hanno chiesto a me, ma non ho notato neppure altri clienti offrire loro), semplicemente si approcciano e parlano un po' del più e del meno. Chiaramente, dopo un po' arriva la richiesta "facciamo privé?" (chi l'avrebbe mai detto!:lol:), ma tutto sommato senza il modo di fare insistente e anche maleducato che ho notato altrove. In tema di privé, forse anche per il mio approccio un po' più deciso del solito, sono riuscito a farmi dire chiaramente il menù e, quando poi ho ceduto alle lusinghe di una girl (a suo dire russa), la lapperina ha mantenuto la parola data. :preved:
I privé (collocati in un'altra stanza rispetto alla sala principale) sono davvero ampi e chiusi da una tenda che mi pare dia una buona privacy, senza nessuno che venga a disturbare.

Ovviamente, oltre non ci sono rose senza spine. Il prezzo d'ingresso è di 18 € inclusa una consumazione, che non mi pare tanto poco, mentre i privé vengono 52 € (sì, proprio con il 2 finale! più o meno sono le vecchie 100.000 lire) per 10', senza alcuno sconto per durate maggiori. Il privé si paga direttamente alla ragazza, la quale ovviamente non ha il resto :mda:, quindi occhio alle mance non previste.

Complessivamente devo dire che mi sono trovato molto bene, se non fosse per i km e i prezzi non proprio popolari credo che lo frequenterei abbastanza spesso.
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
due anni fa passai da bergamo e ci feci un giro sempre stato valido x quanto riguarda le donne ,il bello che quella sera trovai a lavorare al locale la soraya ex tabu ex tanti locali sempre valida anche se ora avra la sua bella età......nessuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi spiace, non sono un granché a ricordare i nomi ma sono certo che tra le ragazze con cui ho parlato non c'era una Soraya.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Dr Divago,
Ci puoi dire il menù di questa cuoca russa in terra bergamasca???!!!

Grazie!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
locale interessante, privè pure.
entrata cara, assurdità ridicola dei 52€/10 min per limarti 3/7 euro perchè nessuno va con la moneta
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
154
Reaction score
55
Come assiduo frequentatore del suddetto locale posso confermare praticamente tutto,uno dei migliori locali per qualità delle ragazze,poco insistenti e se ci fai un pò amicizia quando torni ti vengono a salutare e ti fanno compagnia volentieri anche senza fare privè,certo poi ogni tanto uno bisogna farlo altrimenti alla lunga si scazzano anche loro,mi è capitato di avere anche qualche numero di cell ma è comunque molto difficile portarle fuori però ci si prova sempre.Non posso dare consigli ma c'è una delle poche italiane quasi sempre presente che nel privè ci sa fare,stà a voi scoprire chi è.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Come assiduo frequentatore del suddetto locale posso confermare praticamente tutto,uno dei migliori locali per qualità delle ragazze,poco insistenti e se ci fai un pò amicizia quando torni ti vengono a salutare e ti fanno compagnia volentieri anche senza fare privè,certo poi ogni tanto uno bisogna farlo altrimenti alla lunga si scazzano anche loro,mi è capitato di avere anche qualche numero di cell ma è comunque molto difficile portarle fuori però ci si prova sempre.Non posso dare consigli ma c'è una delle poche italiane quasi sempre presente che nel privè ci sa fare,stà a voi scoprire chi è.

....Paola ...???!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Sabato sono andato al locale e fatto privè con Sonia, ci si diverte.Mesi fa facevo i priovè con Viviana, ma mi risulta che abbia smesso perchè in dolce attesa, era una delle migliori ragazze del locale.

Chi frequenta il locale più di me conferma o si trova in altri locali'
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Dr Divago,
Ci puoi dire il menù di questa cuoca russa in terra bergamasca???!!!
Grazie!
Scusa, non avevo risposto! Niente di che come menù (in altri termini, era entro la legalità), ero solo rimasto colpito positivamente dall'onestà. Altrove ti promettono mari e monti e non fanno niente, qui tra il dire e il fare non c'è stato di mezzo il mare, tutto qui.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Per chi conosce bene le ragazze del Madone, ho conosciuto Lisa, italiana di origini siciliane che fa anche lo spettacolo, pochissimo seno, bruna, capelli lunghi, bassina e culo parlante. Cosa mi dite? Qualcuno di voi la conosce bene o comunque ha fatto privè? Faccio questa domanda perchè ho visto che è molto richiesta in privè e parlandoci due minuti, mi ha promesso mari e monti. Ovviamente non ho provato perchè non ero sicuro. Spero di avere notizie utili in merito perchè tutto sommato non sembra male e se in privè ne vale la pena si può provare. Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Per chi conosce bene le ragazze del Madone, ho conosciuto Lisa, italiana di origini siciliane che fa anche lo spettacolo, pochissimo seno, bruna, capelli lunghi, bassina e culo parlante. Cosa mi dite? Qualcuno di voi la conosce bene o comunque ha fatto privè? Faccio questa domanda perchè ho visto che è molto richiesta in privè e parlandoci due minuti, mi ha promesso mari e monti. Ovviamente non ho provato perchè non ero sicuro. Spero di avere notizie utili in merito perchè tutto sommato non sembra male e se in privè ne vale la pena si può provare. Grazie.

No dai, non ci credo che nessuno sa nulla sull'italiana dello Zoo Lisa. Eppure è spesso impegnata in privè!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Sottoscrivo in pieno la recensione dell'ottimo Dr.Divago.
Locale vecchio stile dove le ragazze che chiedono subito bevuta o privè vengono cacciate dal boss.
Spicca una dominicana simil Belen,Victoria.
Ci sono 2-3 dominicane ,2 italiane,2 russe( Rita e una con occhiali notevole ),1 marocchina Anna. Livello complessivo tendente al buono anche se l'età media è un pò elevata.
Promosso.
 
Commenta
Alto