Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Marco, io e Spermi siamo un po' preoccupati. Ti vediamo sempre meno, stai postando poche foreste dimenticate, poche lingue sexy, poche tette per quelli che le apprezzano e pochi, mannaggia a te, culi.
Forse per te è un periodo duro o forse, che Dio non voglia, le tue inesauribili fonti si sono prosciugate e hai raschiato il fondo del barile, svuotato il web.
Stavamo pensando di farti un regalo per tirarti un po' su. Che ne diresti se aprissimo un Asian thread del tipo: "Per i fans del sake e degli occhi a mandorla"?
Hai idea di quanti sono i cinesi?

Adesso son cazzi.. me l'hai svegliato.. :prankster2:

alan-grant-jurassic-park-iii.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
Oblo, apprezzo davvero molto la vostra preoccupazione per me :lol: Ma non sono un fan del sake... Aprendo un thread del genere, oltre ai miliardi di cinesi, ai milioni di giapponesi e di altri musi gialli, rischierei di ritrovarmi anche lì fra le palle quell'etilista di Occel con i suoi discorsi più o meno insensati sull'Ammmmorrree... いいえ ありがとう ! = No, grazie !

P.S.: è un periodo non duro ma durissimo, ma per i pochi culi postati vedi il mio precedente post #17... è lì la ragione di tutto... :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Bene così.
In ogni caso, come scrivono certi puttanieri, tutto ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia e non attinente alla realtà.
Oppure è tutta colpa di sperminator.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Marco, guarda che se ti viene voglia di postare un culo puoi farlo qui. Non trattenerti, dai che ci fa piacere.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
Ma davvero davvero vi fa piacere? Un culo qualunque? Sicuri, sicuri?

Beh, eccovi accontentati! :lol:

ferroviere2.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
fa che si richiudano le acque .... fa che si richiudano le acque .... fa che si richiudano le acque .... fa che si richiudano le acque ....

ddc4457515e51864ef0bf481e362d1cf.gif


tumblr_m95zckrQTZ1qa5uv4o3_250.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
leggy su fb, c'è una presunta ragazzetta che mi manda foto sexy...ma io che ho ereditato la tua stessa intelligenza, l'ho sgamato.

Secondo me è un vecchio culattone che ha creato un profilo ad hoc. Foto rubate ad una pronostar americana come sono riuscito a scoprire da una ricerca immagini su google, mi contatta sempre la mattina presto.

Una frase mi ha indirizzato, " sai vado a fare la pipì e fatico a riaddormentarmi"..indice di una prostatite incipiente, non può essere una ragazzetta.

Leggy, non ci sfugge nulla a me e a te..:yess:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
7
Ragazzi! Mi collego dopo qualche giorno e mi ritrovo orfano di Napilandia. Poi cerco un po' in giro e mi consolo. Meno male che c'è Leggy. Beh, mai avrei pensato di dire una castroneria così grande. Perdonatemi. Ma meno male che Leggy c'è...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Ketch oggi pomeriggio ho provato a fare una flessione a ponte...

A vederle paiono facili.

Non sono riuscito nemmeno a staccare il tronco da terra.

Non sono facili per nulla. Ci vuole una forza mostruosa.

Fortuna che in casa mia non mi ha visto nessuno.:secret:
 
Commenta
Alto