Napilandia 2.0

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ieri seratona o conosciuta una milfona solo che poi lo persa di vista,
ci ho provato con due ragazzette fidanzate che pero stuzzicavano e alla fine una mi fà no e meglio di no se no succedono casini,nono stante gia le dissi che non ero geloso.
ho bevuto ma non ho vomitato.
sodo mi sto facendo il fisico??
cmq mi sono divertito
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
cmq mi sono divertito

ubriachi-618x412.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
ieri seratona o conosciuta una milfona solo che poi lo persa di vista,
ci ho provato con due ragazzette fidanzate che pero stuzzicavano e alla fine una mi fà no e meglio di no se no succedono casini,nono stante gia le dissi che non ero geloso.
ho bevuto ma non ho vomitato.
sodo mi sto facendo il fisico??
cmq mi sono divertito

leggy uno su 100 ce la fa, come diceva la famosa canzone...:ok: uno su 100 ce la fa.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy te che sai tutte queste cose, fai rinominare il 3D con il suo titolo originario. Il Sole di Napilandia.

Credo che sia fattibile come cosa...

E' un onere che spetta a te, a Roma si dice: chi tocca il bambino gli diventa compare.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Leggy te che sai tutte queste cose, fai rinominare il 3D con il suo titolo originario. Il Sole di Napilandia.

No!... No!... Niente "Nuovi Templari"! ....Io rivoglio il vero Napilandia!
Se non è possibile riaverlo....pazienza!
Sia fatta la sua volontà!...
Del resto tutto ciò che è stato scritto in Napilandia sarebbe impossibile riscriverlo...Che senso avrebbe chiamare un nuovo 3d con il nome di un 3d il cui contenuto non esiste più?


Ho tirato in ballo i Templari per ricordare il grandissimo Umberto Eco, scomparso l'altro ieri, il quale disse che chiunque può dire di appartenere all'ordine dei Templari, così come chiunque può dichiararsi sommo sacerdote di Iside e Osiride.
I Templari furono sciolti nel XIV secolo da Clemente V e siccome solo il Papa può legittimare un ordine, appare evidente che i Templari non esistono più.
Così come solo Napiotta (cioè un miracolo) potrebbe ridarci Napilandia se le moderne tecnologie informatiche di recupero non funzioneranno.
Purtroppo internet è anche questo, basta un crash e può andare tutto in fumo. Io m'immagino cosa potrebbe succedere se, come dicono alcuni scienziati, nei prossimi anni il vento solare causerà fenomeni elettromagnetici tali da far saltare per anni tutte le linee elettriche, e di conseguenza tutti i computer. Se avessimo scritto sulla carta avremmo impiegato cent'anni per comunicarci tutto quello che è stato scritto in Napilandia, ma da qualche parte qualcosa sarebbe rimasto.
(Gli scritti del "poeta ermetico " Leggy potremmo magari riciclarli come carta igienica .... :rofl:)

Quindi, o ci ridanno il 3d vero, o ne creiamo un nuovo.
Abbiamo una vastissima scelta di argomenti iniziali con cui intitolare il 3d... e non per questo ci dimenticheremo di Napilandia e di Napiotta.

Questa, naturalmente, è solo la mia opinione.,
 
Commenta
Alto