Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Vorrà dire che per rappresaglia eviterò ogni forma di tolleranza verso le reiterate scoregge del DG
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
@Roby. Bella riflessione.
Ho solo dato una veloce sbirciata ai link che hai postato e me li sono salvati per ritornarci.
Sono in chiusura di contabilità aziendale e guardare altri numeri mi nausea un po' stanotte.
Così a caldo però mi viene da dire che più che un trucco c'è una deriva.
Il modello di lavoro dipendente in Italia doveva per forza essere cambiato, perchè portatore di improduttività e menefreghismo, specialmente nell'apparato della pubblica amministrazione.
Purtroppo le varie leggi sono state fatte male, da un lato perchè hanno favorito la tendenza allo sfruttamento del lavoratore da parte delle multinazionali varie e comunque prevalemntemente nel privato, dall'altra perchè non sono intervenute laddove invece era necessario porre un freno, appunto nel pubblico impiego.
Morale, chi cazzeggiava prima, cazzeggia tutt'oggi. Chi lavorava bene prima, oggi corre grossi rischi di essere lasciato sulla strada, semplicemente perchè nuovi contratti sono più vantaggiosi per l'azienda.
In ogni caso da noi non è tanto il lavoro diminuito che preoccupa. E' vero, oggi si corre il doppio per avere la metà, ma si va avanti. Il punto grave è la perdita del potere d'acquisto, che sta portando famiglie vicino alla soglia di povertà.

Ma ripeto, stasera sò stanco.
Mi dedico più volentieri all'assunzione di hig, che stava già immaginandosi impegnato ad istruire la nuova assistente. :rofl:

cache.php


Un saluto a Sodo e alla tua coniglia. E anche a Pupi che latita.
E a tutti i confratelli. Notte.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Lo so, è ridicolo, ma una quindicina di anni fa l'ho fatto davvero.
Oddio, non è che ho pagato tutta la prestazione con i buoni pasto, glie li ho dati come integrazione, come quando si va a fare la spesa al supermercato e se ne utilizzano due o tre su una spesa di 100€.
Naturalmente con la pay ero in confidenza, ci conoscevamo da un bel po' di tempo e mi ero fidelizzato, ed il valore complessivo dei buoni che le avevo dato era un 10% più alto della restante cifra in lire che le dovevo.
Siccome ne avevo molti di buoni pasto, e stavano per scadere, le chiesi se aveva nulla in contrario a prenderli. Lei non sapeva nemmeno cosa fossero ma era incuriosita, le dovetti spiegare come e dove si usavano. Era un po' perplessa ma poi li accetto...:pardon:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
io una volta pagai una black con una stecca di sigarette da duty free che mi avevano regalato e che sapevo non essere di mio gusto
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
952
Località
tra il Tevere e i loft.
Sapete cosa mi dispiace più di ogni altra cosa?

Che voi non possiate sentire la mia imitazione come la fa un mio amico di vecchia data.... :rofl:

E' spassosissima.. il timbro vocale basso, la "r" moscia, ma perché voi possiate apprezzare la mia imitazione, dovreste prima conoscermi di persona.

Per cui non c'è via d'uscita.

Mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Sodo: mi auguro che di moscio, specie dopo le diuturne "smanettature", tu abbia soltanto la "r"... :pleasantry::rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Buona domenica a tutti!

A settembre ho comprato la macchina nuova e ora che l'odore di nuovo non c'è più voglio comprare l'arbre magique.

Di solito lo compro al profumo di melone, ma stavolta pensavo di cambiare:

20190323_161000.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Al profumo di pelo di figa?
Comunque io mi faccio un paio di bicchierini... lascio la bottiglia sul tavolo, se volete approfittarne :whistle3:

cache.php
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.203
ah, il sapore di fica eccitata le sera prima di coricarsi è il non plus ultra
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Ma hanno intervistato PUPI?:lol:

1. INTERVISTA ALL’UOMO CON IL MICROPENE: “A RIPOSO GRANDE QUANTO UN DITALE DA CUCITO, QUANDO E’ IN EREZIONE QUANTO UN TAPPO DI SUGHERO NESSUNA TRAGEDIA, SOLO MOLTO INUSUALE PER UN UOMO ALTO E CHE, PER IL RESTO, È ASSOLUTAMENTE NORMALE”
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Bastian hanno arrestato anche il mio Presidente del consiglio comunale...c'è gente che nel 2019 pensa ancora di farla franca con la corruzione. Il bello è che di queste notizie se ne sa solo al mattino..perché per prassi la polizia giudiziaria effettua gli arresti all'alba...anche se ho visto colleghi portati via anche in orario di ufficio.

Posso dirvi con cognizione di causa che al Comue di Roma , rischia anche chi è innocente, ci vuole un attimo a finire davanti al giudice per un nonulla, figuriamoci se uno si mette pure a fare impicci. :rofl:

Bastian, Roma è una città difficile da amministrare..

ma dov'è quel vecchio ubriacone di Roby? .Mi serve un suo commento come ad un eroinomane il metadone..:rofl:

Blu , Steb, datemelo voi il commento se Roby manca..

Più che lasciarti un commento, ti porteremo le arance e Blu te le farà portare dalla sua nuova conoscenza, Andrea :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Secondo "Repubblica", però, la legge si applica solo ai mussulmani che sono i 2/3 della popolazione.

Prevedo che nel breve futuro quei 2/3 di popolazione islamica scenderanno alla metà, e forse anche meno.

Non tutti i divieti estremi sono controproducenti...:prankster2:
 
Commenta
Alto