Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Mi associo al mitico Roby col mio solito motto, valido per ogni 31 Dicembre:
Anno nuovo, anolictus!
Ci vorrebbe una foto ma dal cellulare e nella situazione in cui mi trovo non è possibile.
Confido in un aiuto da parte di Marco.
Buon Anno, ragazzi!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
buon aNo a tutti inphingardi !!! :heart:
spero che l'anno nuovo vi porti tutto quello di cui sentite la mancanza .... un abbraccio ... un bacio .... una carezza .... un pompino .... non e' importante .
l'importante e' che siate felici .... :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Mi associo al mitico Roby col mio solito motto, valido per ogni 31 Dicembre:
Anno nuovo, anolictus!
Ci vorrebbe una foto ma dal cellulare e nella situazione in cui mi trovo non è possibile.
Confido in un aiuto da parte di Marco.
Buon Anno, ragazzi!

Rispondo alla richiesta di aiuto di Oblo con una (volutamente castigata) immagine, comunque significativa... :pleasantry::lol::wink:

cache.php


Auguri di Felice Nuovo Anno (o ano, come più vi aggrada) a tutti!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Bastian: a parte le dephezioni più o meno comprenfibili e più o meno giusti-phica-te, a causa della mancanza di Girls che non vi partecipano più...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Giusta analisi...
Come diceva quel proverbio contadino... "Tira più un pel de fica in salita che un par de buoi in discesa!"....:pardon:

Su questo 3D, https://community.punterforum.com/showthread.php?t=379281 aperto da appena 14 giorni da una "zoccola" (posso permettermi di nominarla in questo modo perché so che @LaBonnie non si offende, anzi...), sono stati postati 88 messaggi, a dimostrazione di quanto sopra.

Lanciamo un OPA per far venire @LaBonnie, che tra l'altro sa scrivere molto bene e trattare gli argomenti in modo intelligente, e sicuramente questo 3D riparte più bello e più forte che pria... (Bravo! Grazie!)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ho dato un'occhiata al 3d ed hai partecipanti. Non me ne vogliano coloro che ancora passano da questi lidi, ma secondo me il declino di Napilandia è iniziato con l'abbandono di stebuonos e sodocaustico.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
un luogo non luogo .... una casa non casa .... un bar non bar ....
dove per tantissimo tempo un gruppo di non amici sono diventati amici ( per quanto questo termine possa essere bizzarro , visto che di quasi nessuno conosco il volto ) e si sono tenuti compagnia
ma come scrissi tanto tempo fa .... ho sempre avuto la sensazione che se un giorno mi fosse capitato di incrociarli per strada senza sapere che fossero loro .... li avrei riconosciuti !
e ancora oggi rimpiango davvero di non averli potuto stringere la mano ... e ringraziarli uno per uno per le risate che mi hanno fatto fare ... per i sorrisi che mi hanno strappato .... per le lacrime che mi hanno fatto versare .... e per avermi fatto dimenticare spessissimo che la vita fuori da qui e' ... "complicata" .
napilandia e' qualcosa che difficilmente si puo' descrivere se non con un mio immenso GRAZIE a tutti coloro che vi hanno partecipato e che per molto tempo vi sono rimasti .....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Poppo: è una storia lunga, ma cercherò di sintetizzarla...un 3d che esiste da anni, anche se la prima versione è accidentalmente sparita dal Forum causa problemi informatici (di qui la release 2.0), in cui un gruppo di "amici e amiche" virtuali si scambiano - o, meglio, si scambiavano in quanto molti dei frequentatori abituali da tempo latitano - pensieri, più o meno profondi o leggeri, ma in assoluta libertà, impressioni, battute, scherzi, prese per i fondelli reciproche, ecc.ecc.: In estrema sintesi, una specie di baretto virtuale.

Perché si chiama così? In onore e memoria di un caro ed indimenticabile amico, Livio (nickname Napiotta https://community.punterforum.com/member.php?u=19928), purtroppo deceduto, che ne fu impareggiabile animatore e che, con i suoi post, diede a noi tutti molte lezioni di vita...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
ah poppo ... dimenticavo .... quello che ha scritto sopra e' un vecchiofilo .... non prendere per buono tutto quello che dice sulle fighe :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@PUPI: ehilà, ma allora sei vivo! :preved:

Un abbraccio, specie per quel che hai scritto sopra. :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
ah poppo ... dimenticavo .... quello che ha scritto sopra e' un vecchiofilo .... non prendere per buono tutto quello che dice sulle fighe :sarcastic_hand:

Non prendere nemmeno troppo sul serio quel che scrive PUPI sulle dimensioni del suo pisello... In ogni caso è minuscolo! :pleasantry::sarcastic_hand::lol:
 
Commenta
Alto