Simona - Roppolo(BI) - L'Informaffare (cartaceo)

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET Nessun riferimento
CITTA DELL'INCONTRO: Roppolo (BI)
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bassa, sovrappeso, viso da maestrina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da Simona nei pressi di Viverone. Italiana bassina e tracagnotta, con il viso occhialuto un po’ da maestrina. E’ molto cordiale sia al telefono, sia dal vivo. Propone un menu di 80 tutto tranquillo, per salire a 100 con prestazioni particolari (ad es. BBJ). Nonostante il fisico appesantito da diversi rotoli di ciccia (comunque nel limite della decenza), si dimostra molto passionale e partecipa con gusto. Al pronti via, è già col cappuccio in mano, ma glielo faccio posare e cominciamo coi preliminari (carezze, FK, DATY, BJ) che lei apprezza e non ho l’impressione che velocizzi. Un paio di posizioni, fino al mio arrivo. Dato che era il primo nostro incontro, anche se le danze si sono protratte un po’, mi ha concesso la tariffa standard (elargita alla fine con un po’ di suspence, visto che avevo lasciato il portafogli in macchina). Tutto sommato, una buona esperienza, anche se non mi ha molto soddisfatto il suo modo di essere coinvolta: in effetti lo sembra davvero, ma a me non è scoccata la scintilla.
P.S. thanks nicole
 
Alto