Musica Top Five2 La vendetta

R

Riccardore

Ospite
Ospite
Voci e reginette del country-rock ? Linda Ronstadt !

LINDA RONSTADT - DIFFERENT DRUM

Poi vabbe'...esiste una versione piu' arrapante della megabomba (per l'epoca ovvio)
Raquel Welch in uno spettacolo per i militari Usa in Vietnam....e di cui sicuramente
Francis Ford Coppola prese ispirazione per la scena delle ''playboy girls'' nel suo
film Apocalypse now.... ;)

RAQUEL WELCH -DIFFERENT DRUM
Non la conoscevo. Molto diversa , anche fisicamente, da Mamma Cass. Comunque bel contributo!
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Comunque, per me, la più gnocca rimane Grace Slick ?
 

Allegati

  • Grace Slick 69433-23.jpg
    Grace Slick 69433-23.jpg
    82,5 KB · Visite: 39
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Grazie Alligatore! Poi mi faccio anche io ? ah, ok, ho presente "it's so Easy"... Si, la Slick è un sogno erotico. Questa che allego di erotico aveva poco, ma una voce ben dosata e veramente bella. La versione è del famoso brano dei Lovin' Spoonful (altri figli dell'acido lisergico...?)

 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Onestamente non conoscevo questo gruppo, ma ieri un amico me l'ha fatta ascoltare e devo dire che mi è piaciuta già al primo ascolto. Non è un capolavoro di sonorità, ma "Shot In The Dark" dei Within Temptation non è una delle solite canzoni usa e getta post 2001"Odissea nella musica di qualità" :cool: Ed il testo per chi conosca l'inglese è profondo.

In the blink of an eye
I can see through your eyes
As I'm lying awake I'm still hearing the cries
And it hurts
Hurts me so bad
And I'm wondering why I still fight in this life
Cause I've lost all my faith in this damn bitter strife


 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.794
Località
Milano
Onestamente non conoscevo questo gruppo, ma ieri un amico me l'ha fatta ascoltare e devo dire che mi è piaciuta già al primo ascolto. Non è un capolavoro di sonorità, ma "Shot In The Dark" dei Within Temptation non è una delle solite canzoni usa e getta post 2001"Odissea nella musica di qualità" :cool: Ed il testo per chi conosca l'inglese è profondo.

In the blink of an eye
I can see through your eyes
As I'm lying awake I'm still hearing the cries
And it hurts
Hurts me so bad
And I'm wondering why I still fight in this life
Cause I've lost all my faith in this damn bitter strife


E Sharon Den Adel, oltre ad essere brava, è una milf che mi attizza a mille!!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Artista spesso di nicchia e poco considerato trendy Nicolò Fabi , eppure la profondità dei suoi testi, melodie non stancamente ripetitive e la sua voce raffinata riconciliano con (quel poco che resta) della musica leggera italiana: "Io sono l'altro"
?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Nicolò: grandissimo rispetto, un genitore che sopravvive alla tragedia della perdita di un figlio, per altro di giovane età per terribile malattia.
Forse creare la musica aiuta a cercare di superare la tragedia, anche se ha aggiunto una vena malinconica nelle sue composizioni.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Piccola dedica Pasquale e di rinascita a quelle generazioni dai 70/75 anni in su che hanno pagato tanto al Covid.....
Hanno avuto 18 anni anni anche loro ? ? Certo che si' , e qui nella migliore trasmissione live per ragazzi americana
American Bandstand del '64 (tipo la nostra Discoring ) dove all'epoca per ballare/divertirsi c'era lo ''shake''....:dance2:....?....

 
Commenta
Alto