[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
grazie del riepilogo. devo recarmi a breve fra Terlizzi e Ruvo per cui approfitterei della sp231, mi sai dire se


è sempre in zona? adoro i cioccolatini. eventuali orari (lun\dom - matt\pom?)
Quando sono passato io non l ho vista forse perche era troppo tardi 15.30 e aveva gia staccato?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
39
buongiorno ragazzi, ieri sera in zona santa Fara, in via Giuseppe Tatarella, incrocio con strada Massimi - Losacco, c'erano tre ragazze, davvero non male, molto carine. Ci sono recensioni? qualcuno le conosce può dirci se ne vale la pena? Non pensavo ci fossero ragazze lì.
quella con capelli lunghi é una ladra faccio proprio ora rece

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Stasera notato tre nuove su Glomerelli...altezza primo curvone venendo da Lidl
la bassina tettona bionda (già menzionata da Tirompo) cosi come sempre al curvone una bruna con i capelli raccolti.
Bella sorpresa estetica un' altra bionda dai tratti nordici che stasera era insieme alla bassina tettona bionda sempre al curvone.
Questa nuova è davvero carina...
è a Bari da 4 giorni (l'ho saputo stasera da una sua collega) e se non avesse finito il turno già per le 23.00
non mi avrebbe rimbalzato e l'avrei recensita sul forum...
Ma...non scappa...è proprio tanto giovane (poco più che ventenne) e carina...
dall'aspetto e tratti del volto sembra più una svedese che una rumena.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Stasera notato tre nuove su Glomerelli...altezza primo curvone venendo da Lidl
la bassina tettona bionda (già menzionata da Tirompo) cosi come sempre al curvone una bruna con i capelli raccolti.
Bella sorpresa estetica un' altra bionda dai tratti nordici che stasera era insieme alla bassina tettona bionda sempre al curvone.
Questa nuova è davvero carina...
è a Bari da 4 giorni (l'ho saputo stasera da una sua collega) e se non avesse finito il turno già per le 23.00
non mi avrebbe rimbalzato e l'avrei recensita sul forum...
Ma...non scappa...è proprio tanto giovane (poco più che ventenne) e carina...
dall'aspetto e tratti del volto sembra più una svedese che una rumena.
Al curvone, la bassina bionda tettona è una vecchia presenza, quella che dicevo è una new entry ad altezza fruttarolo, ma niente di che.
Poi confermo la bionda alta e la mora che sono nuove al curvone
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Serata mezza sfigata per me.... Bello Carico mi reco in glomerelli per testare qualche novità, non vedo la bionda piccolina Monica,allora proseguo al curvone ed intravedo la bionda alta, ma ahimè il tempo di avvicinarmi e si fionda praticamente nel finestrino la mora, che pensavo fosse una new entry invece è Diana ex zona Santa Caterina,(c'è la mia recensione sul sito)..
con cui tre anni fa ho avuto un mezzo flirt, con tanto di limonate, finti corteggiamenti e leccate di figa, cmq appena mi vede mi fa un sorriso ed un saluto di quelli veramente sinceri di felicità, e pensandoci adesso forse l'avrei dovuta caricare anche se non mi andava di scoparla, ma vabbè non me la sono sentita ed ho proseguito il tour senza però caricare la collega bionda... Aspetto un po' per Monica, ma niente, probabilmente stasera non ha lavorato... Vado in via Buozzi c'è solo Michela la tettona e Claudia, Claudia è una vecchia conoscenza per me quando ancora non diceva una parola d'italiano, ma non mi ha mai attizzato né Fisicamente(anche se ha un culetto notevole) né come attitudine, vado al porto sicuro Michela anche questa plurirecensita, ma novità della serata adesso si prende 30 perché le altre le hanno fatto storie.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Lineamenti da svedese..occhi chiari capelli mezza misura biondi una (a vista) terza misura...alta almeno 1.70...sembra bona... E nessuno se la tromba??? Mah??...
p.s. ne ho letto la prima recensione...il mio pennello cinghiale mi sa lo conoscerà a breve...
 
Ultima modifica:
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Ma sull'Adelfia Rutigliano tutto morto dopo la retata o c'è vita?
 
Commenta
Alto