[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Mi sa la bionda era una meteora Sebbene poco credibili le Otr sulle loro colleghe...di solito liquidano la faccenda dicendo che le colleghe calamita clienti "sono partite"...ma in questo caso letta della scarsa attitudine della bionda ..mi sa che verosimile ritorno a casa sua. (Aggiornate please)
...io uno che se l era ripromessa e l ha persa 😢
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Cristina e presente e mi sa sono stato a suo dire il primo a trombarmela stasera (.erano le 21.30 su x giù)
...poi ho doppiettato con la dea Alexandra...che e' sempre una creatura "Aspiratutto" di un altro pianeta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
428
Allora era Cristina quella bionda che ho visto, onestamente niente di che esteticamente. L’ho vista verso le 19 in piena luce…comunque @tresjolie attendo con ansia le tue recensioni dettagliate 😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ma non sarà bionda cicciottella? Al curvone c'è una bionda cicciotta storica, pensavo fosse lei qualche giorno fa.
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Buonasera colleghi, dopo aver scritto 3 recensioni scrivo qui che ben 2 volte mi sono trovato in una "Retata" da parte dei vigili urbani su terlizzi alle casette.
Vorrei capire se ci sono ordinanze oppure semplicemente se ti beccano controllano le generalità e se i documenti sono in ordine.
Praticamente ho visto che attendono che il malcapitato finisca di copulare per poi fermarlo quando esce dalla porta.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
428
Qualcuno può indicare esattamente la posizione della casetta di questa Angelica? O almeno descriverne con esattezza dei dettagli che non facciano sbagliare casa
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
33
Reaction score
45
ieri sera di passaggio casualmente da via bellomo, non con auto mia purtroppo, ho notato nella benzina 3 belle presenze, di cui una spettacolare amazzone bruna dai capelli lunghi, con culetto di marmo tenuto scoperto in bella vista a twerkare. sono tranquille o pericolose? leggevo rece di una "ladra" caricata in quella zona se non ricordo male. spero non sia proprio l'amazzone, veramente bona.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Qualcuno può indicare esattamente la posizione della casetta di questa Angelica? O almeno descriverne con esattezza dei dettagli che non facciano sbagliare casa
Vi è una sezione a lei dedicata qualche pagina più addietro dove trovi tutto ciò che cerchi. Ecco il link:
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti amici del forum, è da molto che non passo dalla Adelfia rutigliano , c’è ancora movimento o no?
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Ma Cristina sarebbe la prima che sta vicino al l’incrocio per valenzano o Cristina la culona occhi di ghiaccio
 
Commenta
Alto