[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
134
Età
53
Vecchia presenza. Prima stava su lato mare della complanare dove un tempo di mattina stavano varie ragazze...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
Sono andato oggi nella casetta fronte Reef di Claudia, sperando di trovare Angelica, ma ho trovato una tipa che si chiama Danielle, di cui mi appresto a fare recensione.
Purtroppo Angelica nisba....e questa (che non vale proprio) resterà a lungo, ma non sa quanto
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Stamattina su via Gentile ho visto una tizia molto alta, tipo 180cm. Di viso però sembrava un po' drogata. 😂
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
@Cicciobast Sarà una delle tre zingarelle che stanno la sera sul lungomare alla solita curva.... Genere skinny ma che appunto sembrano tossiche 😁
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
39
ieri sera di passaggio casualmente da via bellomo, non con auto mia purtroppo, ho notato nella benzina 3 belle presenze, di cui una spettacolare amazzone bruna dai capelli lunghi, con culetto di marmo tenuto scoperto in bella vista a twerkare. sono tranquille o pericolose? leggevo rece di una "ladra" caricata in quella zona se non ricordo male. spero non sia proprio l'amazzone, veramente bona.
è na zingara altro che amazzone è proprio la ladra

Si certo..spiccano le presenze di Denisa e Cristina
Denisa sarebbe quella bassa con culo da fuori auricolari che balla? Dove si mette esattamente che vado ;)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
A bari per un incontro di lavoro, passo verso le 8.40 su via buozzi (venendo da palo ed entrando a Bari) vedo sulla sinistra una bionda mondiale (che già contrattava con una auto ferma) con due tette giganti, si vedevano da lontano nonostante che io non vedo benissimo da lontano, che alla vista da vicino faceva sangue. Esattamente si trovava qua
ho rifatto il giro perchè pur in procinto di andare via con il cliente mostrava delle grazie senza limiti.
Più avanti sulla destra cioè qui
ho riconosciuto Gabriella - che sono riuscito a bombare al ritorno non trovando la bionda dalle grandi tette e che non recensisco perchè sarebbe solo una conferma, in più è anche dimagrita- e Claudia, poi più avanti c'erano una ragazza appoggiata vicino al palo dinanzi alla pompa di benzina, mentre prima sulla destra un'altra ragazza che in realtà ho visto nel viaggio di ritorno.
Su via glomerelli, quando sono passato non ho trovato nessuno se non desolazione, forse erano tutte impegnate.
Probabilmente se ne sarà già parlato, ma la bionda dalle grandi tette è stata recensita?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
A bari per un incontro di lavoro, passo verso le 8.40 su via buozzi (venendo da palo ed entrando a Bari) vedo sulla sinistra una bionda mondiale (che già contrattava con una auto ferma) con due tette giganti, si vedevano da lontano nonostante che io non vedo benissimo da lontano, che alla vista da vicino faceva sangue. Esattamente si trovava qua
ho rifatto il giro perchè pur in procinto di andare via con il cliente mostrava delle grazie senza limiti.
Più avanti sulla destra cioè qui
ho riconosciuto Gabriella - che sono riuscito a bombare al ritorno non trovando la bionda dalle grandi tette e che non recensisco perchè sarebbe solo una conferma, in più è anche dimagrita- e Claudia, poi più avanti c'erano una ragazza appoggiata vicino al palo dinanzi alla pompa di benzina, mentre prima sulla destra un'altra ragazza che in realtà ho visto nel viaggio di ritorno.
Su via glomerelli, quando sono passato non ho trovato nessuno se non desolazione, forse erano tutte impegnate.
Probabilmente se ne sarà già parlato, ma la bionda dalle grandi tette è stata recensita?
Ma dici 8.40 o 20.40?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
217
Età
45
Dici a me ? In realtà a me disse Denise poi nn so é inconfondibile per il culetto che ha e i balletti
Di solito quella che balla col culo di fuori è Cristina ed la prima ragazza che si trova a sinistra sulla strada che da Adelfia porta a Rutigliano .Denisa invece ha un culetto fantastico ma non balla..di solito o è stravaccata sul divano oppure resta dentro la sua macchina con lo sportello aperto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
39
Questa è Denise che dico io….é la Cristina che dici tu?
 

Allegati

  • A3E7A9E9-6748-448D-B161-2E7874DDDD3B.jpeg
    A3E7A9E9-6748-448D-B161-2E7874DDDD3B.jpeg
    61 KB · Visite: 164
Commenta
Alto