[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
217
Età
45
Questa non è la famosa Denisa dell' Adelfia Rutigliano..non so il suo nome. E non è nemmeno la Cristina che dico io
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Questa è Denise che dico io….é la Cristina che dici tu?
Questa è Denisa. Per un po’ è stata anche di sera su via Glomerelli.
Sulla Adelfia-Rutigliano la riconosci subito perché balla di continuo.

DenisE invece è la storica presenza che si mette più verso Rutigliano e sicuro non balla mai. La vedi in macchina o sul divano
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
16.06 ore 23.00 due pattuglie dei puffi su Glomerelli..una veniva da Buozzi l'altra da lidl..ha invertito nella benzina e poi ha fermato uno sul ponte direzione lidl...
le tope erano tutte in fila sulla strada in attesa che si calmassero le acque
...Avevo appena Castigato Cristina..
.che e'.sempre più paracula ed ha una bella fichetta umida e stretta. 😁
 
Ultima modifica:
Commenta

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
39
Età
38
Qualcuno ha info sulle 3 ragazze che si mettono sul lungomare di sera? Fisicamente sembrano carine..valgono una 20 euro?...😂😂
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
@Openmind85 ..sono tutte zingarelle note.. Alcune lavorano anche di giorno nelle zone di Conversano e Adelfia.
Come a tutte le zingarelle gli piace il ca..soprattutto se giovani, ma non amano fare l'orale... io personalmente di sera preferisco le rumene di zona glomerelli.
Zingarelle e Rumene sono due mondi differenti...un po' come la differenza tra nere e bianche
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
16.06 ore 23.00 due pattuglie dei puffi su Glomerelli..una veniva da Buozzi l'altra da lidl..ha invertito nella benzina e poi ha fermato uno sul ponte direzione lidl...
le tope erano tutte in fila sulla strada in attesa che si calmassero le acque
...Avevo appena Castigato Cristina..
.che e'.sempre più paracula ed ha una bella fichetta umida e stretta.😁
C'è ancora Cristina? o è partita ?
 
Commenta

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
39
Età
38
@Openmind85 ..sono tutte zingarelle note.. Alcune lavorano anche di giorno nelle zone di Conversano e Adelfia.
Come a tutte le zingarelle gli piace il ca..soprattutto se giovani, ma non amano fare l'orale... io personalmente di sera preferisco le rumene di zona glomerelli.
Zingarelle e Rumene sono due mondi differenti...un po' come la differenza tra nere e bianche
Grazie caro per le info 😉 sì una delle 3 può essere che l'ho vista di giorno sulla Adelfia Rutigliano. Io sono un puttaniere esperto ho alle spalle almeno 10 anni di esperienza 😂😂 ma devo dire come già letto in questo forum che negli ultimi anni la qualità di ragazze di strada a Bari è calata tantissimo.. Prima solo sulle complanari di San Giorgio ce n'erano a buttare e anche sull' Adelfia Rutigliano.. adesso è rimasta solo qualcosa lì, tra l'altro sempre le stesse ragazze e qualcosina in Via glomerelli e via Bruno Buozzi ma anche lì sono sempre le stesse da anni.. qua ci vogliono ragazze nuove tutte giovani di 20 anni..dovrebbero fare un turnover. Comunque queste 3 serali sul lungomare si mettono a 90 fuori dalla macchina almeno?.. tra l'altro il posto d'imbosco fa pure schifo perché si vede dalla strada.. Se qualcuno ci è andato mi faccia sapere please
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
@Openmind85 ...Si vai tranquillo, io una me la sono messa a pecora appoggiata alla motocicletta nel piazzale difronte sterrato che porta a casa loro nel campo rom 😁

Ma come igiene queste zingarelli del lungomare come stanno messe?

Stranamente, anche se sembrano sporche, soprattutto alla luce del sole, intimamente sono quasi sempre impeccabili...

C'è ancora Cristina? o è partita ?
Ieri era presente..
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
buongiorno, scusate chi è Cristina?

Ieri sera, su via Buozzi, al 2° benzinaio, entrando a Bari, dove c'è la stradina che porta all'imbosco, dove c'era una certa Nella, c'era una ragazza biondina, magra, molto carina per i miei gusti; intervistata, si è mostrata un pò sulle sue e diffidente; la conoscete?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
buongiorno, scusate chi è Cristina?

Ieri sera, su via Buozzi, al 2° benzinaio, entrando a Bari, dove c'è la stradina che porta all'imbosco, dove c'era una certa Nella, c'era una ragazza biondina, magra, molto carina per i miei gusti; intervistata, si è mostrata un pò sulle sue e diffidente; la conoscete?
Anche io l'ho intervistata e stava sullo scazzo forte. Per cui ho ripiegato su Gabriella dato che la tettona Michela era impegnata
 
Commenta
Alto