[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
27 Giugno 2022
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
34
Sono stato seriamente tentato da una ragazza abbastanza giovane vista diverse volte sul lungomare verso San Giorgio, tra il reef ed il camping. Riccia scura quasi sempre in perizoma con culo verso la strada. Solo lo sguardo che aveva mi faceva venire voglia. La conoscete?
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Buongiorno colleghi, sapere se sulla Sp c’è stato il ricambio delle ragazze o non ancora?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
359
Località
puglia
@Hakunamatata2007 è davvero carina, ma l'altra sera mi lasciò di sasso per come rispose! Non capisco, penso che nessuno le costringa a stare li; che senso ha, comportarsi in quel modo.
sei proprio sicuro che nessuno la costringa per stare lì?
penso che puoi immaginare come funziona...
sulle otr è nota la questione....sulle loft un pò meno....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
Sabato sera sono passato dal lungomare e ho visto due casette illuminate sulla curva vicino al campo rom... siete mai stati? Chi lavora lì?
collega potresti indicarmi esattamente (magari foto google maps) il punto o ingresso di queste casette..
grazie anche a me interessa capire
 
Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
Cari colleghi sapete se sulla sp terlizzi\Ruvo c’è stato un ricambio? A quanto pare fino a due settimana fa era tutto uguale…solite presenze a parte la bionda colombiana nella roulotte…
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Salve ragazzi torno a Bari dopo un po' di mesi. Volevo sapere ci sono ancora Claudia e Bianca in Bruno Buozzi. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
79
Reaction score
29
Località
Puglia
Sono stato seriamente tentato da una ragazza abbastanza giovane vista diverse volte sul lungomare verso San Giorgio, tra il reef ed il camping. Riccia scura quasi sempre in perizoma con culo verso la strada. Solo lo sguardo che aveva mi faceva venire voglia. La conoscete?
Sul lungomare nel tardo pomeriggio? Eppure le ho viste sempre di sera lì..
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Salve ragazzi torno a Bari dopo un po' di mesi. Volevo sapere ci sono ancora Claudia e Bianca in Bruno Buozzi. Grazie
Si, ci sono ancora; Bianca si è imbruttita molto, in senso caratteriale; troppo scontrosa e maleducata; nell'ultima volta che ci sono stato, disse parole sgradevoli sul nostro paese in generale; vabbe...ho deciso di non andare più; anche se, fisicamente, mi attrae molto.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
Buonasera Amici, chiedevo ma saltuariamente sono passato un paio di volte dalla roulotte di Daria...
Vuota! Avete news?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
79
Reaction score
29
Località
Puglia
Qualcuno ci è stato qui o è privato? 41,1104110, 16,5193501
 

Allegati

  • Screenshot_20220702-100213_Maps.jpg
    Screenshot_20220702-100213_Maps.jpg
    201,8 KB · Visite: 116
Commenta
Alto