[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
@tresjolie è la biondina vicino la stazione di servizio, dove c'è la stradina che porta all'imbosco? dove prima c'era, mi sa, una certa Nella?

spero tanto di rivedere Emily!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
@tresjolie è la biondina vicino la stazione di servizio, dove c'è la stradina che porta all'imbosco? dove prima c'era, mi sa, una certa Nella?

spero tanto di rivedere Emily!
No io la vidi stazionare nello spiazzo davanti al penultimo benzinaio andando da Buozzi verso Modugno..prima del ponticello e passaggio a livello.
P.s. Emily ormai acqua passata
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Salve ragazzi, vorrei capire, la sera dopo le 21 fino a notte oltre che su via Buozzi, via Glomerelli e al distributore di Santa Fara c'è altro? Non ho ben capito se sul lungomare e sulla Adelfia Rutigliano ci sono le otr serali..
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
delle strade che hai nominato solo la Adelfia Rutigliano e' la diurna, quindi solo la di sera li non trovi nessuna donnina così come di giorno nelle altre (mi sa fa solo eccezione il lungomare con sue casette direzione reef san Giorgio).
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
cari colleghi
con esattezza (magari con le coordinate esatte di google e relativa foto) le casette prima del curvone del Trullo sul lungomare dove stanno le zingarelle o altre stradali?
Ho visto che ci sono 2-3 accessi uno accanto all'altro che portano a delle casette mezze diroccate ma non ho capito quali sia ingresso giusto
grazie in anticipo a tutti i colleghi
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
cari colleghi,
a Bianca, di via Buozzi, non se la calcola più nessuno, o sbaglio? quando passo la sera la vedo sempre al suo posto e nessuno che si ferma; speriamo vada via e al suo posto venga una, altrettanto giovane, più meritevole.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
In via Buozzi c’è una nuova ragazza bruna che si mette al primo benzinaio venendo da Glomerelli, accanto ad Aida. Invece accanto a Bianca (personalmente mai piaciuta) ho visto che si mette Cristina che prima era su Glomerelli. Prossimamente ho saputo che ne arriverà un’altra che lavorava l’estate scorsa, che però io non ho conosciuto in passato, o almeno non me la ricordo
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
19
Sono appena tornato dalla Adelfia rutigliano nessuna otr che ti accetta in scooter neanche Denise Ho scambiato quattro chiacchiere e niente di più comunque a me sembra che si è rifatta labbro superiore neanche aumentando la tariffa di €10 si è voluta spostare con la sua auto
 
Commenta
Alto