[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
Grazie per la segnalazione!
Potresti indicarmi per favre esattamente dove si trova il fruttivendolo di via glomerelli?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Venendo da lidl..appena superata la benzina Esso...guarda sulla sinistra poiché oltre il muro bianco dello sfasciacarrozze alla prima rientranza noterai delle cassette... Li durante il giorno una sorta di ambulante vende frutta.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
Buonasera a tutti.... una info nel caso qualcuno l'abbia provata.
Entrando a Bari da Via Buozzi, sulla sinistra vi sono all'inizio della strada un paio di ampie rientranze.
In una c'è Michaela, la bionda tettona, dalle forme abbondanti (che a me non piace: troppo tracagnotta, anche se gentile e disponibile).
Nell'altra rientranza, ho notato che da pochi gg si sistema una ragazza biondina, magra e sembra anche bona,
Qualcuno l'ha testata? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Salve sabato breve perlustrazione sulla sp231 nulla di buono da segnalare le solite presenze sotto la media a parte nel camper dove c era una biondona stangona solo che c era la fila fuori dal camper e non mi sembrava bello attendere 30 minuti sotto al sole.
Allego posizione
Sono passato sulla sp96 ma qui la situazione era anche peggio.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Buonasera a tutti.... una info nel caso qualcuno l'abbia provata.
Entrando a Bari da Via Buozzi, sulla sinistra vi sono all'inizio della strada un paio di ampie rientranze.
In una c'è Michaela, la bionda tettona, dalle forme abbondanti (che a me non piace: troppo tracagnotta, anche se gentile e disponibile).
Nell'altra rientranza, ho notato che da pochi gg si sistema una ragazza biondina, magra e sembra anche bona,
Qualcuno l'ha testata? Grazie
Si tratta di Cristina la rumena mezza russa che stava su via glomerelli. Leggi recensioni e saprai cosa aspettarti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
42
Reaction score
81
Località
Puglia
Ciao ho notato una bella presenza serale alla rotonda di forluce San Giorgio
(41.0907832, 16.9496472) biondina molto tonica
Qualcuno ha info? Io non potevo intervistare
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti ho visto che Denisa lavora in casa ora . Bari San Giorgio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
Puglia
Confermo Denisa lavora in casa la si trova anche su bakeka incontri bari. Qualcuno ha invece notizie di Daria?
 
Commenta
Alto