[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
Colleghi salve spulciando le pagine addietro leggevo di black zona stadio strada torrebella.. sapete indicarmi piu o meno dove si piazzano che non sono della zona, se in direzione Bari o opposta ..(visto che la strada non e’ cortissima.. ) e farei un passaggio piu tardi ? Seguirà rece se timbro grassie
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Colleghi salve spulciando le pagine addietro leggevo di black zona stadio strada torrebella.. sapete indicarmi piu o meno dove si piazzano che non sono della zona, se in direzione Bari o opposta ..(visto che la strada non e’ cortissima.. ) e farei un passaggio piu tardi ? Seguirà rece se timbro grassie
Direzione Modugno dopo l anti stadio trovi la prima a dx poi ad 1 km fai inversione e ne trovi una vicino il parco dell amore è una dopo 300 mi circa e una nella complanare
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2020
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Basilicata
Stasera c'era una ragazza in viale Pasteur, altezza Borgo Pasteur (41.1114814, 16.8531715) che non sono riuscito a intervistare ma sembrava una otr sebbene in una posizione inusuale. Qualcuno ha avuto modo di scoprire di piú?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
Puglia
Scusate ragazzi, sulla buozzi, entrando a Bari, dopo la esso a destra c'è una mora skinny che ha attirato la mia attenzione! Mi ha detto di chiamarsi Denisa! Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sulla tipa in questione? Grazie!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
Puglia
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
Puglia
è la famosa Denisa dell'Adelfia-Rutigliano?
Maverik, non so se sia lei! Ieri sera era, andando in entrata a Bari, dopo la esso a destra, la strada si allarga ed er lì, prima di arrivare alle altre due che si trovano sullo svincolo per l'imbosco! È molto magra, mora e ieri sera indossava un vestitino cortissimo verde! Io, sull'adelfia-rutigliano, dalla mezza spagnola ci sono stato, e non mi è sembrata lei! Questa è un pò più alta e più magra e se non ricordo male, aveva un piercing sul labbro! Mi ha detto di chiamarsi Denisa, ma non so se ha detto la verità!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Maverik, non so se sia lei! Ieri sera era, andando in entrata a Bari, dopo la esso a destra, la strada si allarga ed er lì, prima di arrivare alle altre due che si trovano sullo svincolo per l'imbosco! È molto magra, mora e ieri sera indossava un vestitino cortissimo verde! Io, sull'adelfia-rutigliano, dalla mezza spagnola ci sono stato, e non mi è sembrata lei! Questa è un pò più alta e più magra e se non ricordo male, aveva un piercing sul labbro! Mi ha detto di chiamarsi Denisa, ma non so se ha detto la verità!
Non e la Denisa della Adelfia Rutigliano che da quel che si dice ora riceve anche in casa nei pressi di San Giorgio...?a si tratta di una magrissima bruna che mi sa nessuno ha ancora recensito...ma non ho controllato in sezione otr bari poiché vista più volte non e il mio genere. Magrissima..la impalerei..poverina!!
Ma cmnq..mai dire mai...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
Puglia
Non e la Denisa della Adelfia Rutigliano che da quel che si dice ora riceve anche in casa nei pressi di San Giorgio...?a si tratta di una magrissima bruna che mi sa nessuno ha ancora recensito...ma non ho controllato in sezione otr bari poiché vista più volte non e il mio genere. Magrissima..la impalerei..poverina!!
Ma cmnq..mai dire mai...
Grazie tres, a me il genere skinny piace parecchio e mi ha attirato! Devo dire che da vicino non è nemmeno male! Spero non sia un missile! Mi attizza parecchio! Ci andrò
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Ceres74 facci sapere se sei andato perché oggi torno dalle ferie e una svuotata psicologica in questi 2 giorni vorrei farla.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
153
Età
43
Ciao a tutti, alla luce degli ultimi eventi che coinvolgono la sp 231, sapete per caso se è possibile avvicinarsi con tranquillità alle casette senza avere il panico di possibili interventi della polizia?
 
Commenta
Alto