[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon pomeriggio a tutti, notizie sulle rulotte chi c’è??
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Ieri sera stava una ma non ho ballava. Volevo segnalare di fare attenzione ad un losco figuro alto 1.70 circa con barba e monopattino che ieri si aggirava al buio dapprima nella strada di imbosco di Alexandra e poi in quella successiva. L'ho visto nella prima perché l' aspettavo a fari spenti e si confondeva con il muro. Nella seconda era dentro le erbacce. Cosa ci facesse non è dato saperlo però mi ha colpito.
Sarà un guardone...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
Puglia
Di passaggio sulla 96, tornata la roulotte alla postazione di Daria, ma non so se ci sia lei o qualche novità
Non percorro spesso la ss96. Se qualche collega punter è più frequente in zona mi potrebbe verificare se nella roulotte è effettivamente tornata Daria. Grazie a chi risponde
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Ieri sera la Alexandra non l'ho vista se ne è già andata o era caricata a nastro? La sedia sempre vuota
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2020
Messaggi
20
Reaction score
46
Età
40
Buongiorno a tutti ....ad oggi Alexandra è ancora presente in via glomerelli.....ci sono passato alle 17.30 per caricarla appena arrivata...gli ho chiesto di imboscarci in un posto migliore visto il pieno giorno, ma mentre la sua amica era disposta ad andare da un altra parte da lei proposta, la plurirecensita si negava dicendo che lei andava solo nella stradina......ora mi chiedo che senso ha farsi sbocchinare lì davanti a tutti senza un minimo di privacy e con il rischio dei puffi?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
135
Età
53
ciao collega, puoi fornire una breve descrizione fisica della ragazza in questione? te ne sarei grato. Grazie. Sono alla ricerca di una Skinny di colore.
Sono passato oggi. Ci sono 2 ragazze. La prima direi che non è proprio skinny ma piuttosto in carne, l'altra è magra ma non direi skinny con un viso carino sorridente buon fisico con tipico sedere black e tette abbastanza grosse (o così sembrano dal reggiseno)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Non percorro spesso la ss96. Se qualche collega punter è più frequente in zona mi potrebbe verificare se nella roulotte è effettivamente tornata Daria. Grazie a chi risponde
Ci passo ogni giorno, ma c'è sempre il delirio. Oggi ad esempio, 4 auto in attesa.
Secondo me c'è lei, ha sempre avuto abbastanza successo in zona.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
Sono passato martedi, c’è una tizia riccia, sud americana, ma nemmeno si è fatta vedere tuttaperche impegnata al telefono all’interno dell’alcova.bella topa ma non fa per me
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
ciao collega, puoi fornire una breve descrizione fisica della ragazza in questione? te ne sarei grato. Grazie. Sono alla ricerca di una Skinny di colore.
Non mi sembrava skinny anzi piuttosto in carne, come piace a me . Viso dolce ma truccato belle labbra e treccioline, seno una quarta, era seduta e non saprei dire l'altezza
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
25
Età
34
Approfittando del momento litigio con la GF, colgo la palla al balzo per fare un Tour, in quel di bari.
Insomma decido di ficcarmi in macchina e pattugliare la zona, le intenzioni non erano solo tour ma anche timbrare se ne valeva la pena, prelevo da atm il 30ello e via...
Giro, bazzico,intervisto tra via glomerelli, ecc fino ad arrivare a San Giorgio..
C'erano presenze ma le peggiori mi era sfiorata anche l'idea di farmi fare solo un Bj ma alla vista di queste pezze ho preferito tornare alla base a mani vuote.. speriamo domani se non piove..
O bis Bari o cambio versante e vado a Foggia
Buona serata
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Approfittando del momento litigio con la GF, colgo la palla al balzo per fare un Tour, in quel di bari.
Insomma decido di ficcarmi in macchina e pattugliare la zona, le intenzioni non erano solo tour ma anche timbrare se ne valeva la pena, prelevo da atm il 30ello e via...
Giro, bazzico,intervisto tra via glomerelli, ecc fino ad arrivare a San Giorgio..
C'erano presenze ma le peggiori mi era sfiorata anche l'idea di farmi fare solo un Bj ma alla vista di queste pezze ho preferito tornare alla base a mani vuote.. speriamo domani se non piove..
O bis Bari o cambio versante e vado a Foggia
Buona serata
se vuoi un servizio fatto bene, vai da chi riceve in appartamento, spendi di più, ma..................
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
25
Età
34
se vuoi un servizio fatto bene, vai da chi riceve in appartamento, spendi di più, ma..................
Sicuramente, ho fatto svariate esperienze negli appartamenti pescandole da bacheca, diverse volte mi è andata bene, ma molto spesso ho girato i tacchi perché dietro la porta si nascondevano bidoni..
Ti sono sincero mi piace molto andare con le otr, anche perché tasto visivamente prima la qualità della carne...
Capita cmq di trovare otr valide....
 
Commenta
Alto