[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
Segnalo nuova presenza su via Glomerelli vicino postazione Emily poco spostata verso fruttivendolo. Intervistata ma non ho avuto modo di fermarmi. Si chiama Roxy, bionda tinta, bel fisico alta e sembrava molto cordiale. Davvero molto carina. Spero di timbrarla presto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon giorno amici , una domanda ma la bionda che qualche settimana fa c’era sulla terlizzi ruvo nel camper nella piazzola dopo le 2 casette. Di nome e cristina
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
Puglia
Confermo sono passato ieri è non c'era Daria ma una latina come ribadito dal precedente post mediocre . Non sono male invece le due latine sulla complanare opposta nella costruzione delle due nuove casette. Non le ho intervistate solo viste
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
Confermo sono passato ieri è non c'era Daria ma una latina come ribadito dal precedente post mediocre . Non sono male invece le due latine sulla complanare opposta nella costruzione delle due nuove casette. Non le ho intervistate solo viste
Ma siamo distanti anni luce da Donna Daria...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Confermo sono passato ieri è non c'era Daria ma una latina come ribadito dal precedente post mediocre . Non sono male invece le due latine sulla complanare opposta nella costruzione delle due nuove casette. Non le ho intervistate solo viste
Ma le latine stanno nelle case o on the Road?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
Puglia
Tacchiman le due latine sono sulla complanare della 96 opposta alla complanare dove c'è la roulotte di Daria in un gruppo di due casette unite di nuova costruzione
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Riuscireste a dare coordinate?
Se ho capito bene, dovrebbe essere qui:
perchè si è parlato di nuove costruzioni.
qualche metro prima cioè qua
vi è una casetta, in passato c'era bella rotazione ora non ho capito se ci abitano (ma alle 6 il cancello è chiuso) o è casa di campagna.
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
No non è quella casa li . Rimanendo sulla complanare dipende dalla direzione ho le trovi prima o le trovi dopo . Ma è sulla complanare . Prima era una stanza ora sono 2
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
Puglia
Se ho capito bene, dovrebbe essere qui:
perchè si è parlato di nuove costruzioni.
qualche metro prima cioè qua
vi è una casetta, in passato c'era bella rotazione ora non ho capito se ci abitano (ma alle 6 il cancello è chiuso) o è casa di campagna.
Tacchiman quasi giusto solo 50 metri più avanti in direzione di Bari rimanendo sulla stessa complanare. Ora c'è la
costruzione con due porte adiacenti
 
Commenta
Alto