[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
Puglia
Tacchiman prima c'era questa costruzione

Fermo restando le due nuove latine sulla complanare indicata amici punter circolanti sulla 96 diamoci un avviso se vediamo ritornare Daria. Sarà pur sempre una tipa scazzata ma per soli 20 50 e solo già un piacere vedere una ragazza con un gran fisico come lei figuriamoci poter usufruire di rai1 ed eventualmente rai2
 

Allegati

  • Screenshot_20220930-143101_Maps.jpg
    Screenshot_20220930-143101_Maps.jpg
    125,1 KB · Visite: 151
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Si perfetto e li . Purtroppo io non so inserire le cordinate se no l’avrei già fatto. Grazie e scusatemi
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Segnalo nuova presenza su via Glomerelli vicino postazione Emily poco spostata verso fruttivendolo. Intervistata ma non ho avuto modo di fermarmi. Si chiama Roxy, bionda tinta, bel fisico alta e sembrava molto cordiale. Davvero molto carina. Spero di timbrarla presto.
ieri ho cercato questa Roxy, che avevo già intravisto qualche giorno fa. Ogni volta che ho cercato di avvicinarmi è stata caricata prima di me. La domanda è: se è cosi' accorsata come è che non ci sono recensioni? Misteri.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
ieri ho cercato questa Roxy, che avevo già intravisto qualche giorno fa. Ogni volta che ho cercato di avvicinarmi è stata caricata prima di me. La domanda è: se è cosi' accorsata come è che non ci sono recensioni? Misteri.
Anch’io ho tentato più volte tra l altro nn l ho neanche vista bene ma sembra interessante almeno fisicamente
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Buonasera a tutti
Dovrei passare qualche giorno tra Trani, Corato e Ruvo. Dove potrei cercare qualche donzella? Non conosco la zona. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Buonasera a tutti
Dovrei passare qualche giorno tra Trani, Corato e Ruvo. Dove potrei cercare qualche donzella? Non conosco la zona. Grazie mille.
Da Ruvo, prendi la sp 231 in direzione Bari. Sulla complanare, all'altezza della contrada Portoni, trovi parecchie casette attive dalle 08.30 circa alle 17.30
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
volevo porre una domanda e se è off topic mi scuso con gli amministratori sin da ora. Ma vi è mai capitato che una otr vi abbia proposto di leccarle la figa e lo avete fatto?
 
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Una volta mi è stato proposto ma sono stato restio a farlo
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
altra domanda, sperando di non essere ripreso:
qui
ieri sostava una biondissima con supertette: mi stavo per fermare, ma poi ho ricordato che qui nel forum si era parlato di un missile in quella zona ed ho preferito non rischiare.
La conosete?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
volevo porre una domanda e se è off topic mi scuso con gli amministratori sin da ora. Ma vi è mai capitato che una otr vi abbia proposto di leccarle la figa e lo avete fatto?
A Daria e prima di lei a Denisa, quando stavano nella roulotte a Palo, sempre. Ad ogni visita
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Qualcuno ha notizie di Denisa sulla Ade-Rut ? E' da un mese che tento , ma non c'e piu......l'avete vista?
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Commenta
Alto