[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Prima del covid sulla complanare statale 16 all'altezza di un autocaravan c'era una bionda di nome Giorgina anche qui recensita, biondina e brava nei bbj . Sono passato per lavoro negli ultimi tempi e non l'ho vista più. Qualcuno sa darmi info?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Salve sono fuori Bari, ma tra qualche settimana rientro, come è la situazione? Ci sono presenze decenti in via bozzi e glomerelli? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
66
La situazione su via Bruno Buozzi e via Glomerelli è buona, solo che per avere Alexandra devi metterti in fila e sperare che entro le 23 riesca a "ricevetti" altrimenti ti lascia in bianco. Purtroppo gli orari sono molto rigidi ed arrivare prima delle 19.30 ti mette a rischio puffi.
Su via Bruno Buozzi finiscono anche prima
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
66
Alexandra si mette subito dopo il ponte (venendo dalla Lidl) sulla sinistra.
Alta, bruna, fisico magro con forme perfette, ricorda la giovanissima Demi Moore. Ragazza bellissima secondo me sprecata per strada....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
91
Reaction score
75
Buongiorno ragazzi ieri sera giro di perlustrazione alle 22:00 su via Glomerelli contate 9 presenze! Su via Buozzi ben 5! Che cavolo è successo? Controlli?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno, perdonate la mia richiesta, ma vorrei sapere se in zona Palese si trova qualcosa di giorno. Grazie anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
12
Reaction score
84
Età
25
Buonasera colleghi, feci un giro di perlustrazione qualche giorno fa sulla SS98 Terlizzi-Ruvo-Bitonto.

Le famose casette lato monte restano chiuse, tuttavia sul lato mare sono attive due casette(una rossa col tetto bianco, l'altra è un trulletto), con presenze non particolarmente invitanti, ma ogni buco è trincea per chi è in guerra.

Verso Ruvo, sulla complanare ovest(lato monte) vi è una presenza diurna, credo sia di origine rumena
(41,1079091, 16,4904108) verificherò prossimamente casette limitorfe accessibili solo lungo la statale.

Proseguendo verso Bitonto, ci sono ancora le due casette gia recensite sull'andata e ritorno, attive.
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti, sapete dirmi chi c’è di fronte al Reef ora
 
Commenta
Alto