[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
19 Ottobre 2022
Messaggi
23
Reaction score
37
Età
41
Di passaggio oggi sulla 231 venendo verso Bari ho notato una nuova presenza, una bella ragazza bionda, bel fisico infatti non pensavo fosse una otr forse per il posto insolito siccome meritava mi sono fermato per chiedere info e mi ha confermato che lo era, ma alla domanda se fosse rumena ha rifiutato di salire in macchina…meglio perché sembrava incazzata. comunque vi lascio link del posto (41.1110774, 16.6663966)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
11
Diurna, anche io mi sono accostato, il punto è un pó pericoloso per la sosta, prima della prima uscita di Bitonto direzione bari.
Mi ha chiesto trenta tutto con preservativo. Di bona e davvero bona, intravisti tatuaggi su entrambe le gambe posteriori al di sotto del culo.
Anche con me ha risposto un pó indispettita, ho tirato dritto perché a pelle mi sembrava una sola.
Magari qualcuno sa dirci se la tipa balla
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
17
Buongiorno ho appena lasciato la ex ss98 dove speravo di trovare la nuova bionda da Voi segnalata. Ebbene il deserto. Si è spostata ? Ho anche approfittato per percorrere tutta la tratta fino a Corato e tornando indietro fino a Bari. Niente da rilevare. Forse pausa pranzo?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
L ho appena scaricata, a breve metto rece

Rece Bionda Sp 231

 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Fatto un giro stamattina sulla 96, mi sa che le ragazze si sono spostate praticamente tutte. Livello estetico decisamente peggiorato
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
L'altra sera ho fatto un giro da via Buozzi -glomerelli scovando una bionda con tette grosse bionda all altezza della ex stanic uscendo da Bari. Sul lato opposto in scarpe da ginnastica una mora non meglio identificata, magrissima. Poi la regina della via Gabriella in abiti normali..su via glomerelli di fronte il benzinaio una magra mora e prima del.ponte una biondona tinta con tacchi d'ordinanza..sono ritornato post svuotata con amica e non c'era più. Sapreste dirmi chi è?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria

questa dovrebbe essere la bionda tettona. (personalmente però mai testata)
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Sapete dirmi come si chiama la ragazza alta con tette grosse almeno così sembra che si mette vicino al fruttarolo in via glomerelli?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
dovrebbe essere Petra...

 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
125
Reaction score
2.739
Micaela l'avevo notata questo inverno, quando non avevo ancora iniziato la "carriera" e comunque per le OTR ho qualche remora.
Però leggo recensioni particolarmente differenti, anche sulle misure, e la cosa mi stupisce non poco.
Non è che si tratta di persone diverse?

Inoltre mi ha sempre incuriosito, perchè di sfuggita mi pare piuttosto carina e formosa, la ragazza dai capelli ricci che staziona alla rotonda dopo la lidl, che spesso ho visto ascoltare musica con le cuffie e ondeggiare la testa a ritmo...
C'è una recensione anche di lei?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
24
Età
34
Buonasera colleghi, ieri sera ero in zono bari, e non potevo non fare una capatina in glomerelli street.
Mi aspettavo di trovare la solita minestra, invece "trombino le squillo" ho notato due nuove belle presenze.
Solo il pensiero mentre mi accingevo a raggiungere la street, ha fatto sì che i livelli degli ormoni candidati durante la riproduzione dell'individuo di sesso maschile raggiungessero soglie limite (durello strappamutande).
Bene, arrivato in via glomerelli in queste condizioni critiche, dinanzi ai miei occhi appare un oasi nel deserto e come un beduino assetato decido di ristorare in quest'area.
Scelgo ovviamente la new entry che in relazione a ciò che offre la zona si presenta davvero come una delle più pregiate carni del bazar.
Nome: non chiesto
Età: 25 dichiarati
Rate:20 full covered
Nazionalità: accento latino
Segni particolari: suo ritratto sull'avambraccio.
Descrizione fisica:
Vista da lontano e con la vista appannata dal surplus ormonale che ormai aveva superato ogni limite, come il contagiri di una moto sulla zona rossa; la tizia si presenta davvero bene, ben vestita con minigonna, tacchi e Maglietta bianca, longilinea, una vera modella, lineamenti del volto garbati..
Una volta caricata e vedendola più da vicino noto le imperfezioni del volto celati dietro il trucco.
Mi reco all'imbosco verso l'obolo, mi chiede se volessi fare l'esame orale senza veli, ma opto per il covered.
Durante l'amplesso scorgo un po' le chiappe tutto sommato garbate ma nulla di eccelso.
Decido di continuare con l'esame orale fino alla conclusione dell'esame e di non pervenire null'altro...
Tutto sommato esperienza positiva e da approfondire..
A presto
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
cari colleghi biancorossi, in cerca di neri piaceri, mi sono recato sulla SS96 al famoso bivio (via Favaro) per Binetto, cercando la famosa nigeriana Happy che non ho trovato, in compenso c'erano ben 5 black, tutte giovani, 4 belle formose con tettone etc ma non grasse (deve cmq piacere la nera abbondante) e una alta e slanciata, recensita

situazione black varia, quindi da approfondire. se poi qualcuno mi dice che fine ha fatto Happy, apprezzerei molto.
 
Commenta
Alto