[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Grazie mille per i consigli, peccato sia una "bella che non balla" perchè è veramente fotonica
Sulla rotonda da quelle parti nel fine settimana si metteva anche un Camper con dentro 2 belle manze (anche se mi sono sembrate un po' freddine) ma non si vede da un bel po'

Ancora grazie
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Sabato sera verso le 00:30 decido di fare una capatina sul lungomare di S. Giorgio a Bari (era da tanto che non bazzicavo in quella zona) bhe signori che devo dirvi dalle parti di Torre Quetta , al solito posto , erano presenti 4 o 5 donzelle molto giovani , 2 di loro erano davvero belle,bone,con bel viso, acche mi sono fermato per consumare il rapporto.
Sono decisamente piu' belle rispetto a Barletta! Tutt'altra roba.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
SS 231, nei pressi di Ruvo.

https://www.google.it/maps/@41.1099...4!1sQaFrng0l2-DYzpw65DpEOQ!2e0!7i13312!8i6656

Qualcuno è in grado di dare notizie su chi occupa questa casetta?
Se la memoria non mi inganna non ricordo ci siano state recensioni
nel nostro precedente "OTR Bari".
A proposito quando si recupera la nostra memoria storica?
In ogni caso amici recensite, ultimamente ci siamo un po' appannati, recensire vuol dire poter andare a colpo sicuro sapendo ciò che ci aspetta, o sapere cosa evitare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
SS 231, nei pressi di Ruvo.

https://www.google.it/maps/@41.1099...4!1sQaFrng0l2-DYzpw65DpEOQ!2e0!7i13312!8i6656

Qualcuno è in grado di dare notizie su chi occupa questa casetta?
Se la memoria non mi inganna non ricordo ci siano state recensioni
nel nostro precedente "OTR Bari".
A proposito quando si recupera la nostra memoria storica?
In ogni caso amici recensite, ultimamente ci siamo un po' appannati, recensire vuol dire poter andare a colpo sicuro sapendo ciò che ci aspetta, o sapere cosa evitare.
mi sono fermato una 20na di giorni fa a chiedere informazioni, solite cose. una milf. non sognata
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
io li ultimamente ci ho visto una bionda sulla 50ina che non mi attratto ed infatti ho virato verso altri lidi, anche se mi rendo conto che la scoperta della sp231 mi ha imbarbarito nel senso che se prima cercavo il top o quasi adesso godo da morire anche sognando attempatelle e cellulosiche Milf...peccato passarci di rado...per il resto ti posso dire che l ultima volta nella casettina https://goo.gl/maps/r2i4Kctbz3K2
ci ho trovato una bionda carina di viso con tette rifatte abb male e tatoo sul culo..colombiana che ho sognato molto approfonditamente
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: terlizzi
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1125...4!1svoPI7eIFMHw672znduYEig!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI :bj ra1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:viso passabile seno credo rifatto 2/3 il resto scultore non un filo di grasso o cellulite in una parola bona culo bellissimo
ATTITUDINE: tranquilla un po diffidente ma si lascia andare una volta scaldata secondo me con un po di confidenza si ti porta alle stelle.

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti capisco che il crash della sezione barese abbia sconvolto un po tutti , ma non credo che tale sezione ricordi quattro giorni senza messaggi direi mettersi l'anima in pace e andare avanti, forza colleghi.
in giro per la 231 incuriosito da un post che chiedeva chi ci fosse in codesta casetta decido di prima ora di fermarmi a perlustrare erano le 9:30 circa e credo sia l'ora migliore per una pompa.(il momento è sempre giusto).
una volta entrato nel cancello dalla porta si affaccia questa tenera fanciulla alta 170 con i tacchi autoreggenti e completino sexy leopardato mostrando delle bellissime gambe un ventre piatto e un bel seno.
cazzo che gnocca e senza chiedere nemmeno chiedere il rate mi fiondo all'interno ..mi chiede 20 gli rispondo che va bene e nel frattempo avevo gia una chiappa in mano...si dirige nello stanzino dove il mio sguardo va verso il suo culo ...che meraviglia!-
la ragazza si siede sul bidèt e si lava la passera usando dell'acqua presa da una bottigli ottimo direi si asciuga mi chiede l'obolo e si parte...inizio a toccarla e sfusciarmo l'accarezzo... delicatamente mi tira fuori il seno credo sia rifatto ma non sono sicuro perche chiede di non togliere il reggiseno mi sbottona incapuccia e inizia un bj niente male con affondi fino ad ingoiarlo tutto che spettacolo anche se mi accorgo che si stanca subito e la sua intensità diminuisce sempre piu a quel punto passiamo al pecos dove la stantuffo un po per venire copiosamente ....due chiacchiere e due risate e vado via ..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari stadio
ZONA:https://goo.gl/maps/G1FSudNvyvN2
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI :bj ra1 (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel corpo, alta e magra.
ATTITUDINE: molto disponibile e carina

L'ho intravista stamattina e alle 15 sono passato a salutarla. Subito dopo il cancello dove staziona c'è una stradina sulla destra, bisogna girare lì. Molto gentile, molto carina. Non ho avuto problemi a toccarla dove e quanto volevo.
 
Commenta
T

troimeclur

Ospite
Ospite
ciao a tutti si sa niente di quelle di modugno che sostavano in tre vicino lo stadio, per caso ordinanza del sindaco? sono sparite.....qualcuno conosce chi fa cim otr
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
Per quanto riguarda la situazione Barlettana, non preoccupatevi.
Le ragazze hanno avuto il foglio di sera e la mattina è già tornato tutto come prima
Quindi tutto ok per chi volesse farci un giro
ieri alle 16 ho deciso di recarmi a Barletta per ammirare queste bellezze: sono rimasto sino alle 18 e in due ore di andirivieni tra decine di auto mi sono solo visto cinque zingare, zozze e brutte che nessuno ha caricato, quattro erano abbastanza vicine una alla fine della salitella che poi porta alla 16/bis. via letteralmente disgustato mai vista tanta schifezza! però ero andato con l'ormone impazzito e qualcosa dovevo trovare, cell che è fuori uso per internet, quindi impossibile ricerca di qualche amica allora tanti km ad alta velocità per arrivare alla 231 prima di chiusura, dovevo svuotare le palle!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
sapete nulla di una certa tina tamma di torre a mare? (il nome non dovrebbe essere il suo) ...sostiene di darla gratis ... l'ho vista su fuckbook (bisogna cercare il nome del sito e il suo nome) e la vedrete con special fotografico assortito. mi incuriosisce..nulla più... e vorrei sapere se qualcuno qui sul sito l'ha mai incontrata. grazie
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
33
sapete nulla di una certa tina tamma di torre a mare? (il nome non dovrebbe essere il suo) ...sostiene di darla gratis ... l'ho vista su fuckbook (bisogna cercare il nome del sito e il suo nome) e la vedrete con special fotografico assortito. mi incuriosisce..nulla più... e vorrei sapere se qualcuno qui sul sito l'ha mai incontrata. grazie

nome del sito quale?
io non la trovo su fb.
 
Commenta
T

troimeclur

Ospite
Ospite
ah davvero? io non le beccavo più ma per sera s'intende?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO:bitonto- terlizzi direzione foggia
ZONA:non sono riuscito a trovarla in maps è però la seconda roulotte in campagna
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI :bj ra1
SERVIZIO RICHIESTO BJ e spagnola
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA:milf con una 5 di seno rifatto
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica
scappato dallo schifo visto a Barletta e con la voglia di sognare, cerco sulla 231 qualche amica con cui svuotare le palle, non cerco altro. Cerco di ricordare qualche indicazione riveniente dalle rece degli amici punter, ma non mi affiora niente:unknw:. decido allora di sondare tutto quanto trovo sulla mia destra in direzione Bitonto, scannatoi ancora aperti ma tante auto con punter in attesa. :punish:Proseguo e arrivo a Bitonto, inversione e direzione Terlizzi, le due case piene, proseguo prima roulotte due auto in attesa :treaten: non ho molto tempo proseguo, vedo una roulotte senza nessuno, :sad: sarà, penso, un gran bidone, mi avvicino non è giovane, neanche bella ma ha due tette e decido di entrare per svuotare su quei palloni.Glielo propongo e accetta:ok:. Entro e vedo molto ordine e nessun cattivo odore:pardon:. Verso subito l'obolo e lei ne resta stranita! Si spoglia completamente,pur sapendo che non avrei usato rai1, è una milfona! Mi spoglio anche io in basso e lei si avvicina al mio amico e lo tocca, sente un buon profumo e se ne meraviglia, sono docciato anche se sono trascorse tre ore il mio profumo non mi ha lasciato, mi tocca le natiche e le stringe, mi fa i complimenti, guardo tra le gambe, è donna, avevo temuto :sad:! Mi lecca i gioielli e gioca con la barra iniziando un hj,quindi lo copre e parte con uno splendido bj sempre con una mano sulle chiappe e l'altra che accarezza i gioielli, mi piace:preved:ma non ho intenzione di capitolare. Sento però che la pressione dai gioielli per l'esplosione aumenta allora le chiede la spagnola, toglie il gommino e se lo piazza tra le tette e li, anche aiutandosi con la mano mi porta all'esplosione, abbondante e che sembra gradire, mi chiede di passarle il rotolo per pulirsi e me ne porge un po, poi salviette umide per entrambi e accurata pulizia per lei, due chiacchiere e il sogno finisce, mi apre la porta e fuori tre auto di colleghi:whistle3:




bello sognare il risveglio è brutto
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
sapete nulla di una certa tina tamma di torre a mare? (il nome non dovrebbe essere il suo) ...sostiene di darla gratis ... l'ho vista su fuckbook (bisogna cercare il nome del sito e il suo nome) e la vedrete con special fotografico assortito. mi incuriosisce..nulla più... e vorrei sapere se qualcuno qui sul sito l'ha mai incontrata. grazie
ma che cazzo fai ci invii in un sito a pagamento?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO:sp231
ZONA: da cell non riesco a metter link ma é la prima casetta, quella con le scale, lasciata bitonto
NAZIONALITA': latino americana
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI :bj ra1
SERVIZIO RICHIESTO BJ rai1 e spagnola cabro
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:bella milf mora, viso delizioso, alta 1.65 con una 5 di seno credo naturale
ATTITUDINE: tranquilla simpatica e dolce


Oggi in preda agli ormoni del sonno....giungo alla prima casetta e vedo questo piccolo Bon bon con 3 tatto....
Mi viene il sangue agli occhi....e decido di fermarmi e sentire l'istinto...
È molto dolce e tranquilla, iniziamo con un bel bj molto profondo e gustoso che se lo gode anche lei.
Poi mi dice: prendimi...e io mi butto su di lei... pelle morbida e delicata...profumatissima....si lascia baciare sulle labbra e ricambia... poi la giro a pecos....e vado di stantuffo...poi decido di godere delle sue tettone mentre balla sul mio birillo...nel tutto ciò.....abbracci baci e carezze a go go
Sempre più infoiato le chiedo di venire sulle tettone tatuate...acconsente!
Io ancora più infoiato...mi ci faccio fare una spagnola da oscar....e poi.....un diluvio immenso gli arriva sulle tettone...sul mento...su tutto il petto e addome.
Social mentre ci si riveste e prima di uscire mi stupisce: si porge verso me per chiedere un bacio! Acconsento con piacere.
Per quanto mi riguarda da riprovare tante volte anche se sta rischio di innamoramento. Ci tornerò anche se si prenderà 8gg di pausa per andare dal figlio.

Questo vi dovevo...buon sabato colleghi punter.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
ieri alle 16 ho deciso di recarmi a Barletta per ammirare queste bellezze: sono rimasto sino alle 18 e in due ore di andirivieni tra decine di auto mi sono solo visto cinque zingare, zozze e brutte che nessuno ha caricato, quattro erano abbastanza vicine una alla fine della salitella che poi porta alla 16/bis. via letteralmente disgustato mai vista tanta schifezza! però ero andato con l'ormone impazzito e qualcosa dovevo trovare, cell che è fuori uso per internet, quindi impossibile ricerca di qualche amica allora tanti km ad alta velocità per arrivare alla 231 prima di chiusura, dovevo svuotare le palle!

Il foglio di via ha avuto i suoi effetti....ora la situazione è questa, per i rumeni la pasqua è la festività per eccellenza quindi prevedo che come spesso accade dopo pasqua torneranno dal letargo.....io mi asterrei dalla zona fino a nuovo ordine
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO:sp231
ZONA: da cell non riesco a metter link ma é la prima casetta, quella con le scale, lasciata bitonto
NAZIONALITA': latino americana
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI :bj ra1
SERVIZIO RICHIESTO BJ rai1 e spagnola cabro
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:bella milf mora, viso delizioso, alta 1.65 con una 5 di seno credo naturale
ATTITUDINE: tranquilla simpatica e dolce


Oggi in preda agli ormoni del sonno....giungo alla prima casetta e vedo questo piccolo Bon bon con 3 tatto....
Mi viene il sangue agli occhi....e decido di fermarmi e sentire l'istinto...
È molto dolce e tranquilla, iniziamo con un bel bj molto profondo e gustoso che se lo gode anche lei.
Poi mi dice: prendimi...e io mi butto su di lei... pelle morbida e delicata...profumatissima....si lascia baciare sulle labbra e ricambia... poi la giro a pecos....e vado di stantuffo...poi decido di godere delle sue tettone mentre balla sul mio birillo...nel tutto ciò.....abbracci baci e carezze a go go
Sempre più infoiato le chiedo di venire sulle tettone tatuate...acconsente!
Io ancora più infoiato...mi ci faccio fare una spagnola da oscar....e poi.....un diluvio immenso gli arriva sulle tettone...sul mento...su tutto il petto e addome.
Social mentre ci si riveste e prima di uscire mi stupisce: si porge verso me per chiedere un bacio! Acconsento con piacere.
Per quanto mi riguarda da riprovare tante volte anche se sta rischio di innamoramento. Ci tornerò anche se si prenderà 8gg di pausa per andare dal figlio.

Questo vi dovevo...buon sabato colleghi punter.

E' tornata stefania......donna spettacolare, grazie per la news mister.
 
Commenta
Alto