[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
forse sbaglio, la memoria a volte mi inganna e non essendoci mai andato posso veramente sbagliarmi, ma qui non c'era una milf italiana? così mi sembrava di aver letto nell'ormai defunto vecchio 3d otr bari

C'era...hai detto bene, ora e da che ci sono prodotti esotici.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
non sono un grandissimo fruitore della sp231,in compenso ci passo spesso e vedo un livello non esaltante a dir la verità
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Forse Valentina
CITTA DELL'INCONTRO:Adelfia- Rutigliano
ZONA:Penultima ragazza andando verso il Pastificio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : non so
SERVIZIO RICHIESTO BJ, pecora, missionaria
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:Fisico spaziale, viso non un granchè
ATTITUDINE: simpatica e molto socievole

Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono "frecato la testa" (Neologismo!!!) nel decidere se andare in casa dalla famosa Milly, da una certa Rosa che mi fa sangue in maniera assurda oppure dalla ragazza di Giovinazzo che offre anche il lato b ma in macchina.

Dopo aver profondamente meditato e scelto mi accorgo di aver lasciato il portafoglio in ufficio, preso da uno sconforto assurdo guardo nel porta patente e trovo 30 scellini............decido immediatamente di andare ad OTR.
Trovandomi dalle parti di Casamassima passo dall'Adelfia Rutigliano deciso più che mai di provare la ragazza dal culo fotonico di cui ho parlato qualche post fa, purtroppo la solita sfiga si materializza e la ragazza non c'è (prima o poi riuscirò a timbrarla)
Decido quindi di andare da Valentina (ci sono già stato), la penultima ragazza sulla sinistra andando verso il pastificio.

Non sono un tipo che perde tempo ad intervistare anche perchè non mi piace fare cose strane e quindi so che tutte chiedono le canoniche 20. La carico e ci appartiamo nella campagna, lei è molto socievole e simpatica.
Ci svestiamo, per prima cosa fa un lavoro di bocca senza infamia e senza lode facendosi tastare ed accarezzare su tutto il corpo, poi la metto a pecora e mi ci diverto un bel po', poi missionaria bella aggressive ed infine esplodo nel gommino.

Ha un corpo veramente fantastico, bella soda con 2 tette belle grosse e naturali, il viso invece non è proprio il suo forte.
Nel post si parla del più e meno, ad esempio mi ha detto che la famiglia pensa che in Italia stia facendo la cassiera in un supermercato, poi mi ha parlato del suo cane e del fatto che vive da sola in un appartamento.

In definitiva se volete farvi una trombata in santa pace senza fretta e senza donne di ghiaccio ve la consiglio caldamente

P.S Qualcuno sa dirmi come si comporta l'ultima ragazza (la bruna) sulla destra andando verso il pastificio? Ha un corpo e viso molto bello ma sembra alquanto austera e freddina
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Scusate per il grassetto ma me lo mette in automatico se incollo la recensione e non posso riscriverla
Siate clementi
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Siccome mi stà salendo un certo languorino per domani, sapreste dirmi se le diurne a Bari ci sono solo in via Gentile e Adelfia-Rutigliano o altre zone?

Nel caso avessi tempo e voglia di andare sulla Sp 231, mi sapreste indicare qualche bella "Dream Maker"? La cosa importante è che abbiano un bel seno e soprattutto non rifatto
Peccato per questa Stefania che se ne va per 10gg
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
12
Fatto giro sulla sp 231 settimana veramente scarsa livello basso
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Ieri giro perlustrativo sulla sp231,nessuna novità degna di nota, ma per gli amanti di Rai 2 c'è una mastodontica biondona qui https://goo.gl/maps/sf71bfNhjyL2
che lo concede senza sovrapprezzo. Fisicamente è arrapante, tettona e culone credo rifatto, ma di viso è inguardabile... però devo ammettere che stava quasi per convincermi.. perché è molto simpatica e secondo me una gran porcona.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Sapete dirmi com'é la situazione sulla ss96? L'ultima volta che sono passato circa 25 giorni fa non c'era granché e sono andato da Salomé la ragazza sudamericana che riceve nella roulotte, già recensita molto gentile e tranquilla ma vorrei cambiare visto che é già la seconda volta che vado da lei avete qualche consiglio anche se c'è magari qualche otr la mattina non per forza nelle casette/roulotte, grazie e buona pasqua a tutti.
 
Commenta
G

gixxermille

Ospite
Ospite
Salve ragazzi auguri a tutti. Volevo chiedervi,voi avete esperienza di otr caricate in auto e portate in albergo???grazie mille
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: SS16 Bari
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0937...4!1sAoenwglX65kSSlciQLsAGA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, FKKK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, terza di seno leggermente cadente ma buona, profumata
ATTITUDINE: Disponibile

LA MIA RECENSIONE:
lontano per un po' dai giochi, mi ritrovo in quella famigerata complanare est che mi ero ripromesso di non rifare per non ricadere in tentazione. non l'avevo mai notata, anche se ultimamente passo poco dalla zona. mi sorride e mi fermo a chiedere info.
sta alle mie richieste, anche se durante il viaggetto (mentre mi mostra le foto del figlio che è in romania), mi chiede se posso non riempirle la bocca, perchè non lo ha mai fatto. le dico di stare tranquilla e le dico che le avrei fatto il regalo.
appena ci fermiamo si toglie il reggiseno e mi infila la lingua in bocca: limona tipo sedicenne in calore e mi lascia infilare le dita nella fighetta. La lascio succhiare per un bel po', lei si lascia toccare ovnque...
sto per capitolare e lei rimanne li come mi aveva promesso. le riempio la bocca fino alla fine e lei apre di corsa lo sportello per sputare. forse forse dai conati di vomito che aveva era vero che non aveva mai bevuto sperma :pardon:
comunque nonostante la stessi per annegare, al ritorno mi dice che si è trovata bene, e mi ha lasciato un bigliettino con il suo cellulare.
tanto dovevo
Opus Pistorum
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Colleghi attenti in quel di BARLETTA
Il Sindaco ha emesso una nuova ordinanza

500 EURO DI MULTA se ti beccano con la macchina
 
Commenta
Alto