[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
17
Salve sono fuori Bari da 3 mesi come mani non c'è più nulla? anche via Gentile vuota di giorno?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
Domenica sera costante presenza di "puffi" che fermavano chi sostava...hanno preso di mira via Giomerelli/Buozzi aprite gli occhi.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Salve sono fuori Bari da 3 mesi come mani non c'è più nulla? anche via Gentile vuota di giorno?

In via Gentile ci sono passato stamattina c'erano delle ragazze, non tantissime ma c'erano. Ho notato i carabinieri che si fermavano e parlavano con loro ma non con i clienti. Io personalmente ho incrociato almeno tre volte la pattuglia (visto che ho fatto su e giù più volte) mi hanno guardato ma non mi hanno fermato.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
57
Reaction score
88
Località
Puglia
Ho letto le rece per curiosità... forse faccio una domanda stupida: mi spiegate perché leggo spesso che le black hanno il vizio di asciugare il preservativo?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Stamattina era aperta solo questa: https://goo.gl/maps/MoouBGAAyuw

Ci sono recensioni? Ho solo intervistato, sembrava ispanica, chiedeva 20 per una cosa normale, 40 per rai 2.
Che notizie avete invece delle biondine di via Gentile, che sono sempre a quest'altezza https://goo.gl/maps/ZgmATGsD9mN2 ? sono missili o tranquille?

Non mi funziona il link della posizione, ma ritengo tu stia parlando della casetta di Claudia.
Qui la rec

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=321314
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Ho letto le rece per curiosità... forse faccio una domanda stupida: mi spiegate perché leggo spesso che le black hanno il vizio di asciugare il preservativo?

fa schifo il sapore del lubrificante lo considerano tossico ma nn capiscono che serve a lubrificare ed evitare rotture
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Ho letto le rece per curiosità... forse faccio una domanda stupida: mi spiegate perché leggo spesso che le black hanno il vizio di asciugare il preservativo?

Perchè togliendo il lubrificante senti molto di più e dunque arrivi molto prima...e ti hanno fregato 20 euro in scioltezza
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Di passaggio sulla Adelfia Rutigliano, segnalo la presenza delle solite otr storiche nulla di nuovo e di rilevante situazione sotto tono.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
Ieri sono stato sulla adelfia rutigliano. Confermo quanto detto dal collega. Solite e nessuna di nuovo. L’ordinanza ci dovrebbe essere ed infatti per quanto sia l’unico posto con piu scelta mi trattengo dal fermarmi.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
Mi sembra che gia qualcuno abbia fatto una riflessione tipo questa. Ragione o meno non so se uno sposato con figli si metta a fare chi ha ragione e chi ha torto.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
Troverai di sicuro fino a tardissimo le nigeriane sulle complanari della ss16 dopo san giorgio (andando verso triggiano/bari blu/quartiere sant'anna). Stessa cosa per quelle in casetta su lungomare zona s.giorgio torrequetta [sudamericane]. Di tanto in tanto qualche rumena si intrattiene max fino all'1.00 o verso fine lungomare s.giorgio, distributore totalerg santafara o se sei proprio fortunato zona stanic in prossimità delle rotonde o via buozzi.
BUONA FORTUNA

Ho ripescato questo messaggio, le nigeriane sulla 16 ci sono sempre in notturna? si potrebbe avere la posizione
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Per chi è passato recentemente dalla Adelfia Rutigliano, mi dite se è tornata Bianca? Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Alto