[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Si tenga presente che sulla 96 Tra Palo e Grumo, ci sono almeno 5 casette e due roulotte, sulla 231 tra Bitonto e Ruvo su entrambi le complanari, tra roulotte e casette siamo ad almeno una quindicina di locations.
Forza ragazzi ravviviamo il forum con tante recensioni. Chiù pilu pi tutti!!!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Come anticipato la scorsa settimana, mi sono recato per un OTR tour in zona palo del colle. Situazione OTR: sulla Bitonto Palo, ho notato due giovani presenze interessanti, soprattutto la seconda: una giovane ragazza seduta in prossimità di Palo skinny come piacciono a me. Non mi sono fermato perchè non mi andava di portare l'auto a fare Rally. Proseguendo verso Toritto, altre OTR rumene non di primo pelo ed esteticamente poco gradevoli. Dalla direzione opposta, Black carine con facce furbette. Anche in quel caso non mi andava di far prendere fango alla mia nobile auto. Situazione Case container: da dimenticare: In ogni casetta container roulotte c'erano vecchi cofani sudamericani. Solo in una di queste ho notato una presenza interessante, ma l'ho vista da lontano e non mi sono neanche avvicinato perchè visti i lavori in corso, la privacy sarebbe stata pari a 0 (Il container praticamente da sulla strada). Così ho desistito e visto che ero li, mi sono fermato alla roulotte di Daria: non vi sto a raccontare l'incontro: ho già espresso il mio parere sulla ragazza. Oggi era un po' più serena delle altre volte. Mi ha detto che ieri sera è andata a dormire tardi ed era stanca.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Adelfia Rutigliano stamattina una desolazione. C'erano solo Denisa, la moretta culona con la cellulite, e la solita bionda poco più avanti niente di eccezionale.
Ero andato appositamente sperando di trovare Bianca, ma non c'era ne lei ne la sua amica con la faccia da cavalla.
La cosa desolante e che tutte prendono servizio dopo le 9.15 , quindi per chi lavora e proibitivo.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Buongiorno non sono molto esperto di otr qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni sul parco dell'amore? Come funziona costi e tempi che ci si può fermare? Ovviamente per non creare problemi con il gruppo sarebbe gradita risposta in privato. Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
Buongiorno non sono molto esperto di otr qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni sul parco dell'amore? Come funziona costi e tempi che ci si può fermare? Ovviamente per non creare problemi con il gruppo sarebbe gradita risposta in privato. Grazie

Entri ritirando il biglietto, guidi fino a quando non trovi un box aperto, ti ci infili fino in fondo e con il muso della macchina attiverai una leva che abbasserà la saracinesca. Non si riesce ad uscire dall'auto, forse con una macchina piccola sì e i box sono aperti dal tetto, quindi 0 isolamento termico. Facendo retromarcia si riapre la saracinesca ed esci dal box. Al momento dell'uscita paghi in contanti. Premunisciti di spiccioli, spesa minima 3 euro, credo per 1 ora.

Se ho violato qualche regola, cancellate pure il mio contributo e chiedo venia in anticipo!
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
Ci sono passato ieri e di Bianca nemmeno l’ombra. Lei torna spesso in Romania (omesso)*

*VIOLAZIONE PRIVACY
Cortesemente evitiamo di diffondere notizie sulla vita privata delle ragazze? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Pazzerellone

Espulso
UOMO
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
75
Reaction score
35
Località
bari
Oggi, nel pomeriggio, una bionda/ meshata era presente, ma non conoscendo Bianca e/o l’amica, non posso dirvi chi fosse. A mio parere non aveva faccia da cavallo, ma non era neanche una bionda bellissima.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
bari
Notizie di Petra rumena ex vicinanze Deodato, della rumena che stazionava di fronte a Mediaworld Santa Caterina e di Monica di fronte al Motel Agip vicinanze lido del Carabiniere, grazie?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
BARI
Ci sono delle nuove presenze qui 41.015743, 16.982136 tra Noicattaro e Rutigliano. Qualcuno puo dare delle info?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Ieri nel mio ultimo giorno di permanenza in terra di puglia giro di perlustrazione nelle varie zone....stadio deodato bruno bozzi ecc niente di interessante solo un paio di ragazze di colore che non mi attiravano, che dire un dispacere. Buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia

La 1, 3 e 4 funzionano regolarmente. Appena posso ti indico da pc come raggiungerle. Per il secondo link invece, il camper di sinistra è saltuariamente presente, dentro c'è sempre la stessa ragazza di colore, ormai molto matura(ampiamente sopra i 40). A destra invece non c'è più nulla
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
oggi alle 9:15 sono andato dopo Palo alla roulotte di Daria (dove prima c'era Denisa), ma ho trovato una nuova giovane rumena (bruna, magra, ben fatta, piccolina di statura) di cui non ricordo il nome (forse Romina?) che mi ha detto che Daria torna la settimana prossima e che questa settimana ci resta lei, per poi tornare alla sua postazione originaria a Rutigliano
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
7
Località
Calabria
buongiorno Amici, per lavoro saró frequentemente su Bari ma non conoscendola, mi potete indicare le zone operative e consigliate per fare qualche bella esperienza otr dalle 19:00 fino a tarda notte?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
buongiorno Amici, per lavoro saró frequentemente su Bari ma non conoscendola, mi potete indicare le zone operative e consigliate per fare qualche bella esperienza otr dalle 19:00 fino a tarda notte?

Ciao Franco83, dalle 19 in poi puoi provare all'uscita santa caterina zona centro commerciale la mongolfiera, poi via glomarelli, via bruno buozzi, via nicola Bellomo e via Bitritto ai rispettivi benzinai e infine zona lungomare da Bari a Torre a Mare
 
Commenta
Alto