[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
10
quella col tatuaggio è bionda capelli lunghi o bruna di capelli ?

Giro per la SS96 con la nuova strada vi è anche più privacy ed uscendo a grumo si ha possibilità di vedere tutta la situazione casette.
Venendo da altamura su bari, sulla prima casetta blu sulla sinistra presente una donna in carne, piacente, un po' cicciottella non ricordo il nome, 20 bj e rai1, andando avanti troviamo una mora ma non mi fermo tra l'altro ero convinta fosse con un cliente in realtà era quella la sua auto, andando avanti nella casetta rossa esattamente qui:
https://www.google.com/maps/@41.021...JWHdFmeJHTzFg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52
una gran figa, tal Maria, venezuelana, un fisico asciutto, grandi tette, tatuaggio sull'ombelico, a velocità ordinaria di 20 fa bj e rai1. chiedo fino a quando si ferma, mi fa un movimento con la lingua sulle labbra, mi eccita ma non mi potevo fermare.

Continuando, qua per esempio vi è una roulotte
https://www.google.com/maps/@41.023...LxwI3DBuQRyJQ!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52
ma non so chi ci sta.
Qui , su via favaro,
https://www.google.com/maps/@41.028...6JVoMqB2iIeNA!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52
sta Lucia, solito cash, gran carrozzeria.
Dall'altra parte, come se si volesse andare all'autodemolizione, gran cavalla di colore, 24 anni, un fisico spettacolare.
La prima e quest'ultima da provare assolutamente.
Le donne di colore sono superiori, è inutile dirlo.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
puglia
comunque ormai le otr serali sono veramente poche...c'è in zona san giorgio sul lungomare e complanare si e no trovi 5/6 otr se ti va bene....zona stadio e ipercoop santa caterina idem e zona stanic idem...se ci sono altre zone con otr su strada o casolari fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Buonasera colleghi; una sera percorrendo bruno buozzi per caso, intravedo una bellissima ragazza mora, ma l'avevo già superata; faccio inversione e la raggiungo; rimango incantato dal suo sorriso, dalla sua bellezza e dalla sua (seppur apparente) dolcezza. Le ho chiesto il luogo in cui ci saremmo diretti, lei mi fa cennò che è una stradina lì vicina oppure dove voglio io. Deciso di non fare nulla e di andar via preso dall'inesperienza che ho in questo campo; ci siamo lasciati detti che sarei ripassato, lei mi ha risposto che mi aspettava. Se qualcuno ha esperienza, può dirmi se è una zona tranquilla? Qualcuno sa dove ci si dirige per.....(abbiamo capito):).
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
I punti di imbosco, in quella zona, sono tutti nelle vicinanze. Diciamo che tutti sanno che li si tromba. Non frequento spesso quella zona, perché non rientra nei miei percorsi casa/lavoro, ma quelle poche volte che mi sono fermato non ho avuto nessun problema. E considera che in quella zona si scopa da anni
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Salve a tutti, com'è la situazione sulla adelfia-rutigliano? vale la pena fare un po' di chilometri per le ragazze presenti adesso?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Buonasera colleghi, sono passato stasera da via buozzi, della ragazza che speravo di trovare, nessuna traccia; io lho vista nella seconda metà di agosto, sono passate circa tre settimane, si starà spostata. Avrei dovuto cogliere l'attimo quel giorno. La ragazza in questione è alta 165 circa, carnaggione scura, capelli neri lunghi (che portava legati), vestita molto sobria, segni particolari: bellissima. @pesetas1982 la ragazza di cui parli corrisponde alla mia descrizione?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
78
Reaction score
48
Località
Puglia
Si è lei, L amica dice che non torna più, anche se sono 4/5 anni che lavorava a Bari.. se non torna entro la fine di settembre non penso la rivedremo più a Bari. Lei mi aveva detto che tornava in Romania a settembre ma poi sarebbe tornata... però ho visto Nuove ragazze, stavolta dubito ritorni.
Non ci resta che aspettare
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ciao, ho fatto un giro su SP231 e qui nella casetta di DX ho trovato una tipa che ho già recensito, non ricordo il nome, cmq una bella ragazza molto porca. Appena l'ho vista sono entrato, perché mi fa impazzire. Si è un po' ingrassata. https://goo.gl/maps/Sz9tkz4ZLk16kq6L6
Invece nella coppia di casette più avanti poi ho visto "Pocahontas", già recensita. Bella e brava e vicino una collega che sembrava davvero carina e giovane. Andrò subito a farmi la doppietta a 40 euro.
 
Commenta

Sfera100

Espulso
UOMO
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Puglia
Ciao, ho fatto un giro su SP231 e qui nella casetta di DX ho trovato una tipa che ho già recensito, non ricordo il nome, cmq una bella ragazza molto porca. Appena l'ho vista sono entrato, perché mi fa impazzire. Si è un po' ingrassata. https://goo.gl/maps/Sz9tkz4ZLk16kq6L6
Invece nella coppia di casette più avanti poi ho visto "Pocahontas", già recensita. Bella e brava e vicino una collega che sembrava davvero carina e giovane. Andrò subito a farmi la doppietta a 40 euro.

A che altezza dell’ SP231 si trovano queste casette?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Tra ruvo e Terlizzi, sulla complanare lato monte. Ce ne sono 5 in totale.
Partendo da ruvo trovi le due indicate qui sopra, proseguendo verso Terlizzi ne trovi una singola e poi, dieci metri più avanti, altre due.
Sul lato mare invece, ce ne sono altre, facilmente riconoscibili perché ci sono dei container/casette con ampi parcheggi a vista
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
Oggi in giro per la 231 mattinata dura per gli avventori controlli a tappeto da parte della pol locale . Avvistati nella doppia casetta sotto il cavalcavia che cazziavano un cliente sono stati parecchio
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Stamattina, ingrifato dopo una notte passata a sognare il culo di Daria, parto da Bari per raggiungerla ma la sua roulotte era chiusa. Proseguo verso auricarro, in modo da vedere un po' chi c'era a disposizione e perdere un po' di tempo, torno indietro ma ancora chiusa. Qualcuno mi sa dire se si è spostata o se è tornata in Romania?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
La ragazza piccoletta che sta la mattina sotto il ponte di San Giorgio, s'è negata due volte... Ma è normale? :lol: Eppure sono abbastanza figo. Ho una certa attrazione per le petit di statura.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
Oggi Pomeriggio ero su Bari per alcune faccende personali e ho deciso di fare un giro sul Lungomare . ma Buco nell'aqua... Casette affianco al benzinaio CHIUSE, quelle dove c'è Lo spiazzale non asfaltato chiuse e la prima partendo da destra Sopra la Porta Aveva un FOGLIO Attaccato Con scritto qualcosa .... e piuù avanti non sono pratico ma credo non c'era nulla... Quindi sul Lungomare Ci sono solo in Tarda Sera? poi sulla SP 231 Si dice che ogni giorno ci sono CON TROLLI a tappetp da parte dei vigili e carabinieri. Ma In Pratica per Farsi Una SCOPATA in santa pace cosa bisogna fare? Ma prima di arrivare a Bari o andare sulla SP 231 non ci sono OTR? La zona Auricarro Mi è Nuova qualcuno più esperto può spiegarmi meglio? Grazie A Tutti E Buona Serata!!!
 
Commenta
Alto