[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Pazzerellone

Espulso
UOMO
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
75
Reaction score
35
Località
bari
Passato ieri sera su via Glomerelli. Erano in 3. Mi sono appartato con Cristina e per 20€ ho chiesto e ottenuto un bj. Dopo aver donato il concordato, le ho chiesto di spogliarsi e ha solo smammellato una bella terza abbondante, se non proprio una quarta; non so se per il freddo o (come credo) perché cerchi di ridurre al minimo i servizi. Anche il bj è stato sufficiente, si vedeva che non aveva intenzione di andare oltre. Ma sicuramente non negativo. Sono al cell e mi viene scomodo postare il punto preciso ma è dove si mettono sempre all’incrocio con via Glomerelli e traversa II Glomerelli. Altra cosa triste, a fine opera, ha preso tutto in una piccola bustine e mi ha portato a pensare “che brava ora butta nel cestino”.
Si sì si , appena scesa dalla macchina ha fatto canestro subito oltre il marciapiede con un tiro da 3 punti.
Tanto ti dovevo , se sbalio mi corigerete.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con le black dello stadio? Volevo farci un salto qualche giorno fa ma passandoci la sera ho visto un paio di scene poco piacevoli, tipo una ragazza che scendeva da una macchina incazzata e lanciava bottiglie di plastica contro, mi chiedevo se succede spesso.

Gli è andata bene, di solito tirano pietre addosso
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Citazione Originariamente Scritto da micheleciccione Visualizza Messaggio
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con le black dello stadio? Volevo farci un salto qualche giorno fa ma passandoci la sera ho visto un paio di scene poco piacevoli, tipo una ragazza che scendeva da una macchina incazzata e lanciava bottiglie di plastica contro, mi chiedevo se succede spesso.
Gli è andata bene, di solito tirano pietre addosso

Quoto. A me una volta una tipa tirò un calcio alla macchina perchè al posto di far salire lei scelsi l' amica che stava accanto... queste cose accadono solo in zona stadio la sera con le nigeriane, e non ho mai capito il motivo...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Visti gli ultimi interventi Off Policy segnalati e cestinti dalla moderazione ricordo nuovamente le regole dei THREADS GENERICI INFO:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Puglia
Dove trovo ragazze OTR no nere vicino gioia del colle??
Possibilmente di sera.
Sulla S.S. 100 ormai non ce ne sono più se non di giorno, ma sono davvero poche e troppo in vista
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
Puglia
Ragazzi, qualcuno è stato con la bionda cicciottella che sta alla ip a santa fara? Dove posso trovare delle ragazze in carne, formose ma senza esagerare?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
Ragazzi, qualcuno è stato con la bionda cicciottella che sta alla ip a santa fara? Dove posso trovare delle ragazze in carne, formose ma senza esagerare?
Mi sai dire che orari fa? L'ho intravista solo una volta l'estate scorsa ma c'era troppo movimento per fermarmi
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Ci sono novità sulla sp231/ex98, sull'adelfia-rutigliano, zona stadio Bari o via Gentile?
O ci sono sempre le solite conoscenze?
 
Commenta
Alto