[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
puglia
appena finito un giro inutile

quelle vicino mediaworld vogliono 30 anche solo bocca...

via glomerelli verso le 20 pattugliata con auto ferma dei vigili

Unica degna di nota la tettona al curvone che non so se è stata gia recensita.

qualcuno ha provato quelle dello stadio di modugno?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
credo di averla incontrata: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358705&p=2391244#post2391244

Avete info delle altre due more che sono lì?
Passato lunedì oltre alla biondona c era solo una moretta, vecchia conoscenza recensita da me un annetto fa, dall attitudine missilistica, l ho trovata fisicamente migliorata con tacchi alti e minigonna, ma seguendo il consiglio del proverbio il lupo perde il pelo ma non il vizio non ho voluto ritestarla.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Intervengo giusto per segnalare una nuova presenza sulla Adelfia-Rutigliano poco dopo il benzinaio, vicino allo svincolo che porta alle tre Marie Black, il punto dove stava Bianca, difficile fermarsi senza intralciare il traffico, ma le sue gambe chilometriche mi prendono e dopo un po di tentativi mi accosto, la intervisto, di viso è un 7, menu' solito per un ventello, prendo un po' di misure al volo e sono costretto a declinare, in macchina la cavalla non ci stava e per montarla fuori dall auto mi serviva una scaletta che non avevo con me, passo la carta a colleghi con auto piu' ampia o Cabrio.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Meglio che niente, a parte Claudia che da quando è sola se la tira un po' e fa un buon orario continuato dalle 12 alle 20, qualcuno può dare indicazioni sull'orario di operatività di queste due latine (mattina, pomeriggio o solo sera) e magare farci una recensione?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Aspetta Coulter....resta tranquillo in attesa di info....sto lasciando il lavoro per andare a chiedere info x te....magari le provo entrambe così se vale la pena, ti muovi anche tu....diversamente, stai tranquillo e aspetta altre news su "lidi migliori"
Ma che domande fai? Posso capire sull'operatività.....che se ancora qualcuno non la sapesse...è sempre Mattina/Pomeriggio......come tutte le casette del lungomare, tranne eccezioni serali...ma che non sono standard. Ma "farci una recensione"? Che cavolo...ancora ad ASPETTARE GLI ALTRI....su via..."rischiate" ogni tanto anche voi......
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Sono un fuori sede, vengo a Bari saltuariamente per lavoro, se vedi però il mio "curriculum" è fatto quasi esclusivamente di recensioni su bari e provincia e niente chiacchere!
Certo dai residenti ci si aspetta un aiuto ed una marcia in più.
Cordialità.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Io le ho intervistate entrambe e declinato gentilmente.
La prima, quella con la porta frontale è piccola, magra e non piacevole di faccia: fisicamente non di mio gradimento.
Quella alla porta laterale e in carne: tettona, cosciona.
Tra le 2 quando mi andrà di non andare da Claudia che, come detto da Coulter, recentemente se la tira, testerò e recensirò la seconda.
A proposito: entrambe mi sembrano quarantenni circa.

Effettivamente se qualcuno le recensisse (perchè sono sicuro che qualcuno qui le ha testate) farebbe un favore alla comunità.

Nessuno sa niente della vecchia che dicevo sopra?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
COULTER non era un "attacco" personale.....è solo che io la vedo diversamente: Non vado dove TUTTO E' ORO...ma preferisco anche TESTARE, se va va. Non sono ricco tale da buttare i soldi....ma allo stesso tempo non mi piace proprio l'idea di aspettare qui che qualcuno vada da una Tipa e solo se TUTTO E' OK...ci vado io. Mi sembra anche questo un atteggiamento da lurkers. In definitiva: vedo il forum come una fonte di news ed informazioni in generale, che può servire per evitare la Peste Bubbonica di alcune Lady......ma questo inteso come PARTECIPAZIONE DI TUTTI. Mica è detto che Tu o Io non dobbiamo "immolarci" ed avvisare gli altri......il bello del Punter è anche quello.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Domanda operativa urgente (se possibile).
Venendo da Bari si trovano più casette/roulotte operative prendendo la strada verso Bitonto o verso Altamura?
 
Commenta
Alto