[INFO] OTR Bari - Pagina 167
Pagina 167 di 169 PrimaPrima ... 67117166167168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 1684

Discussione: [INFO] OTR Bari

Attivo

User Info Menu

quella col tatuaggio è bionda capelli lunghi o bruna di capelli ?

Citazione Originariamente Scritto da Tacchiman Visualizza Messaggio
    Giro per la SS96 con la nuova strada vi è anche più privacy ed uscendo a grumo si ha possibilità di vedere tutta la situazione casette.
    Venendo da altamura su bari, sulla prima casetta blu sulla sinistra presente una donna in carne, piacente, un po' cicciottella non ricordo il nome, 20 bj e rai1, andando avanti troviamo una mora ma non mi fermo tra l'altro ero convinta fosse con un cliente in realtà era quella la sua auto, andando avanti nella casetta rossa esattamente qui:
    https://www.google.com/maps/@41.0214...6!9m2!1b1!2i52
    una gran figa, tal Maria, venezuelana, un fisico asciutto, grandi tette, tatuaggio sull'ombelico, a velocità ordinaria di 20 fa bj e rai1. chiedo fino a quando si ferma, mi fa un movimento con la lingua sulle labbra, mi eccita ma non mi potevo fermare.

Continuando, qua per esempio vi è una roulotte
    https://www.google.com/maps/@41.0239...6!9m2!1b1!2i52
    ma non so chi ci sta.
    Qui , su via favaro,
    https://www.google.com/maps/@41.0288...6!9m2!1b1!2i52
    sta Lucia, solito cash, gran carrozzeria.
    Dall'altra parte, come se si volesse andare all'autodemolizione, gran cavalla di colore, 24 anni, un fisico spettacolare.
    La prima e quest'ultima da provare assolutamente.
    Le donne di colore sono superiori, è inutile dirlo.

Novizio

User Info Menu

comunque ormai le otr serali sono veramente poche...c'è in zona san giorgio sul lungomare e complanare si e no trovi 5/6 otr se ti va bene....zona stadio e ipercoop santa caterina idem e zona stanic idem...se ci sono altre zone con otr su strada o casolari fatemi sapere

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da cosmos550 Visualizza Messaggio
    quella col tatuaggio è bionda capelli lunghi o bruna di capelli ?
    È bionda castana e capelli lunghi

Novizio

User Info Menu

Buonasera colleghi; una sera percorrendo bruno buozzi per caso, intravedo una bellissima ragazza mora, ma l'avevo già superata; faccio inversione e la raggiungo; rimango incantato dal suo sorriso, dalla sua bellezza e dalla sua (seppur apparente) dolcezza. Le ho chiesto il luogo in cui ci saremmo diretti, lei mi fa cennò che è una stradina lì vicina oppure dove voglio io. Deciso di non fare nulla e di andar via preso dall'inesperienza che ho in questo campo; ci siamo lasciati detti che sarei ripassato, lei mi ha risposto che mi aspettava. Se qualcuno ha esperienza, può dirmi se è una zona tranquilla? Qualcuno sa dove ci si dirige per.....(abbiamo capito).

Attivo

User Info Menu

I punti di imbosco, in quella zona, sono tutti nelle vicinanze. Diciamo che tutti sanno che li si tromba. Non frequento spesso quella zona, perché non rientra nei miei percorsi casa/lavoro, ma quelle poche volte che mi sono fermato non ho avuto nessun problema. E considera che in quella zona si scopa da anni

Novizio

User Info Menu

grazie mille Mas87; una di queste sere ci proverò sperando di trovarla ancora.

Tirocinante

User Info Menu

Salve a tutti, com'è la situazione sulla adelfia-rutigliano? vale la pena fare un po' di chilometri per le ragazze presenti adesso?

Tirocinante

User Info Menu

colleghi ieri ho visto una nuova e bella presenza su via buozzi... qualcuno l ha testata? intervistata ha detto che non concedeva bbj

Novizio

User Info Menu

Buonasera colleghi, sono passato stasera da via buozzi, della ragazza che speravo di trovare, nessuna traccia; io lho vista nella seconda metà di agosto, sono passate circa tre settimane, si starà spostata. Avrei dovuto cogliere l'attimo quel giorno. La ragazza in questione è alta 165 circa, carnaggione scura, capelli neri lunghi (che portava legati), vestita molto sobria, segni particolari: bellissima. @pesetas1982 la ragazza di cui parli corrisponde alla mia descrizione?

Tirocinante

User Info Menu

Si è lei, L amica dice che non torna più, anche se sono 4/5 anni che lavorava a Bari.. se non torna entro la fine di settembre non penso la rivedremo più a Bari. Lei mi aveva detto che tornava in Romania a settembre ma poi sarebbe tornata... però ho visto Nuove ragazze, stavolta dubito ritorni.
    Non ci resta che aspettare

Pagina 167 di 169 PrimaPrima ... 67117166167168 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Fabione27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato