[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
Ero giorni che mi chiedevo cosa fosse successo... cmq a barletta sono state tutte espulse....
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Il nostro: [THREAD UNICO] Info OTR Bari e provincia, starebbe per tornare, si è trattato di un crash di sistema e starebbero provvedendo, è evidente che pur apprezzando l'iniziativa di Mister69Bari di riiniziare la discussione ex novo, non può essere persa tutta la pluriennale storia di OTR di Bari e provincia, centinaia di recensioni, consigli, opinioni, momenti di vita vissuta di tutti noi e delle nostre amichette.
Speriamo in un ripristino al più presto, è impensabile che si perda tutto.
un caloroso saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
Se sta per tornare, meglio così ;) Ho solo voluto ricreare un punto di partenza, nel caso fosse andato perso per sempre il vecchio archivio che ormai è un pezzo di storia, ed esser d'aiuto alla community sia come rece che come sostegno ad essa :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
Se sta per tornare, meglio così ;) Ho solo voluto ricreare un punto di partenza, nel caso fosse andato perso per sempre il vecchio archivio che ormai è un pezzo di storia, ed esser d'aiuto alla community sia come rece che come sostegno ad essa :)
ti ringraziamo e questo è lo spirito del forum
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Bravo Mister69, per quanto riguarda il resto i fuochi sulla complanare di Barletta permangono.
Purtroppo per la nostra sicurezza di cittadini, perchè viene prima il cittadino e poi il punter, questi decreti ministeriali hanno poca incidenza.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Benissimo, credo che siamo tutti d'accordo con Mister69bari, per ora continuiamo così, poi magari il vecchio ed il nuovo Thread speriamo si possano unificare per dare continuità all'attività della community.
Nuove races in arrivo a breve, ma non ora, l'orario attuale è per il normale impegno quotidiano.:good:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
difatti l'ho creato apposta per non perdere le nuove rece e info sulle nostre otr.

Che poi viva o venga integrato nel vecchio Thread integrandosi, poco importa, importa che non si perda nulla! ;)
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI IN CASETTA NOME: VERONICA
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi-Sovereto casolare sotto il ponte
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1159...4!1sugnKyrL_BvXjcdRUZnwEpg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': SPAGNOLA DI GRADADA
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, mora, tette rifatte male.
ATTITUDINE: tutto sommato discreta

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che non entravo nel casolare in questione, decido di puntare alla seconda casetta
in fondo a destra dove ultimamente avevo sognato una milf araba che mi aveva intrigato non poco.
Cerco di vedere oltre la porta finestra e compare un viso gradevole ma di persona che sembra seduta, non si alza, si vede solo il viso ed allora comincio ad avere sospetti sulla "fisicità" del soggetto.
Mi fa cenno di entrare per 20,ormai ci sono ed entro, sospetto confermato, bassina, culo piatto, tette di buone dimensioni ma rifatte male, è ciarliera, musica ad alto volume, si scopa cosi perché a lei piace la musica :prankster2:, mi spoglio chiaccherando sui soliti argomenti, rimane fino a fine Marzo, poi ritornerà , è in Italia da molto ecc.ecc.
Mi fa avvicinare per le pulizie di rito, ed ecco l'inaspettato, invece di limitarsi al fratellino,
con una grande salvietta imbevuta mi strofina l'addome ed il petto come se stesse pulendo i vetri di una finestra, oddio è stato un problema tornare a casa con tutto quell'odore di salvietta.
Poi comincia un bj veloce anche se profondo a tratti, non mi piace molto sembra voglia farmi concludere al più presto, nel frattempo mi diletto a sgrillettare la patata depilata.
Passiamo al rai 1, quì si impegna inarcando il bacino prima, sollevando le gambe poi, emette mugolii e incitamenti a spingere di più.
Vengo nel gommino dopo il giusto tempo, che dire, una svuotata con musica, senza lode e senza infamia, la tipa fa il suo mestiere, quindi ultime chiacchere di congedo.
IL PROBLEMA ? ESCO CON MEZZO CORPO CHE ODORA DI SALVIETTA, E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITANO PULIZIE COSI' ESTESE, EPPURE ERO FRESCO DI DOCCIA E DI BODY PARFUM.
Alla prossima, COULTER :prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI: IN CASETTA 2
NOME: NATALIA,
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi-Sovereto casolare sotto il ponte, prima casetta.
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.11590...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': SPAGNOLA, ISOLANA DI GRAN CANARIA
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, bionda, tette media taglia.
ATTITUDINE: simpatica, buona attitudine.

LA MIA RECENSIONE:
Ritorno nel casolare, decido di vedere chi incontro nella prima casetta all'ingresso.
Qui qualche mese fa ho sognato una brasiliana tettona e simpatica.
Ora trovo una bionda milf di media età con un bel sorriso e fare accattivante.
Mi fa cenno di entrare per 20 denari, simpatica, carina, mi accoglie gioiosamente, il culo non c'e male, tette di buone dimensioni, un po' cadenti ma piacevoli, "originali" da donna pultipara.
Anche questa è ciarliera, nota che siamo al primo incontro, vuole sapere tutto del cliente, provenienza, professione, stato civile, figli, la conversazione per rompere il ghiaccio dura una decina di minuti, anche lei dice molto di se stessa, due figlie studentesse universitarie ecc.ecc. Il tutto predispone ad un rapporto da subito amichevole.
Incappuccia con la bocca con grande maestria, succhia, lecca l'asta, ci sa fare, allargo le gambe per un po' di dedizione ai gemelli, interpreta come una richiesta di massaggio prostatico per il quale dice di essere disponibile, rifiuto con garbo, chiedo di dedicarmi alla patatina depilata, acconsente solo allo sgrillettamento, non vuole il digitale.
Sento che devo mollare per non affrettare la conclusione, chiedo di passare a rai1, ottima dedizione a pecora, partecipa attivamente, vengo giusto dopo altri cinque minuti di stantuffate, mi rimane duro e chiedo di lasciarlo al caldo ancora per un poco, non si oppone, mi godo il piacere del contatto in surplace.
Lo tira fuori appena sente che sta per tornare a riposo, pulizie nella norma, con accuratezza con carta e salvietta profumata da autogestire per il cliente (meno male).
Saluti, baci all'angolo della bocca, ci rincontreremo.
Piacevole esperienza, soprattutto perché trattandosi di sogno del tardo pomeriggio, vicino all'orario di chiusura, di solito molte donzelle sono piuttosto stanche e scazzate.
Alla prossima, COULTER :prankster2:
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Buon pomeriggio a tutti i colleghi, voglio chiedervi un'informazione riguardo un sogno che intravedo ogni qual volta sono di passaggio a Bari per lavoro sulla Adelfia/Rutigliano
Sono letteralmente impazzito per una donzella con un culo più bello di uno Stradivari sempre in mostra
è praticamente all'ingresso della strada venendo da Casamassima.

Il punto è questo:
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1s_4sBEhuPA6si-8RH_FsiTw!2e0!7i13312!8i6656

Mi sono accorto che scendendo nella stradina c'è una postazione in cemento e non capisco lo Stradivari è possibile suonarlo li dentro
Qualcuno l'ha mai sognata?
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Per quanto riguarda la situazione Barlettana, non preoccupatevi.
Le ragazze hanno avuto il foglio di sera e la mattina è già tornato tutto come prima
Quindi tutto ok per chi volesse farci un giro
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
Buon pomeriggio a tutti i colleghi, voglio chiedervi un'informazione riguardo un sogno che intravedo ogni qual volta sono di passaggio a Bari per lavoro sulla Adelfia/Rutigliano
Sono letteralmente impazzito per una donzella con un culo più bello di uno Stradivari sempre in mostra
è praticamente all'ingresso della strada venendo da Casamassima.

Il punto è questo:
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1s_4sBEhuPA6si-8RH_FsiTw!2e0!7i13312!8i6656

Mi sono accorto che scendendo nella stradina c'è una postazione in cemento e non capisco lo Stradivari è possibile suonarlo li dentro
Qualcuno l'ha mai sognata?
vista più volte, decisamente una ragazza che non può passare inosservata, purtroppo il punto è a totale sgamo. impossibile, per me fermarmi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Buon pomeriggio a tutti i colleghi, voglio chiedervi un'informazione riguardo un sogno che intravedo ogni qual volta sono di passaggio a Bari per lavoro sulla Adelfia/Rutigliano
Sono letteralmente impazzito per una donzella con un culo più bello di uno Stradivari sempre in mostra
è praticamente all'ingresso della strada venendo da Casamassima.

Il punto è questo:
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1s_4sBEhuPA6si-8RH_FsiTw!2e0!7i13312!8i6656

Mi sono accorto che scendendo nella stradina c'è una postazione in cemento e non capisco lo Stradivari è possibile suonarlo li dentro
Qualcuno l'ha mai sognata?

Si Si è "famosissima" .....è sempre una favola nonostante gli anni che passano. E' li infatti da tantissimo tempo. Provata un paio di volte......ma "non balla".....freddo glaciale...e se si comporta come allora (e ne sono sicuro) non avrai nemmeno il piacere di toccarle il seno visto che è sempre off-limit per Lei. Insomma....l'apparenza inganna! Cioè davvero un gran bel pezzo...ma la sostanza è scarsa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
Si Si è "famosissima" .....è sempre una favola nonostante gli anni che passano. E' li infatti da tantissimo tempo. Provata un paio di volte......ma "non balla".....freddo glaciale...e se si comporta come allora (e ne sono sicuro) non avrai nemmeno il piacere di toccarle il seno visto che è sempre off-limit per Lei. Insomma....l'apparenza inganna! Cioè davvero un gran bel pezzo...ma la sostanza è scarsa
che delusione, io avrei voluto contattarla per portarla in hotel
 
Commenta
Alto