[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
dovendo fare una puntata veloce oggi (ohimè che caldo però) da Bari verso una casetta, consigliate verso Palo o verso Bitonto.?
Spero di ricevere qualche dritta in tempo :)

Ricordo a tutti che non si possono fare nomi nè dare indicazioni troppo precise, si possono indicare solo zone generiche.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
257
Reaction score
84
salve a tutti ieri in giro per la sp 231 lato monte dove ci sono le tre casettine ho notato che la singola è sottoposta a sequestro
, sapete cosa è successo?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
257
Reaction score
84
Non ho parole per l’accaduto spero che la ragazza di riprenda subito e possa ritornare alla sua vita ...
Che bestia
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Non vi è molto da dire. Mi auguro che la ragazza ritorni alla sua vita trovando la serenità dei giorni migliori.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove sta una certa Alexandra, rumena, bionda, arrivata circa un mese fa. Stava sulla complanare di Palo, parlava solo inglese. Dopo una visita, non l'ho più vista
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Argomento BBJ

le diurne di Via Gentile (complanare) e le serali di via Glomerelli generalmente lo concedono nel prezzo (20€)
Le casette della SS96 e SP231 chiedono un sovrapprezzo di 10€
Tutte le black non lo fanno.
E le diurne della Adelfia - Rutigliano? Lo fanno o no?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
No niente baby ufficialmente sulla adelfia Rutigliano. Magari qualcuno, insistendo, lo fa. Ma ti sconsiglio di chiederlo ad inizio trattativa
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
Piccolo riepilogo causato da una memoria un po' ballerina, in serata in zona Bari cosa si trova e dove? Io ricordo solo via glomerelli e qualcosa di black zona stadio, qualcuno ricorda altro o mi potrebbe correggere, nel caso?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ci sono due ragazze la sera vicino la fiat che sta all ipercoop, molto carine, per 30 ottimo bbj, al distributore vicino santa fara ce ne sono 4, un po antipatiche e fanno solo coperto normale, sul lungomare a volte si trova qualcosa.... a volte... per ora oltre a via glomerelli sta solo questo che io sappia la sera a Bari....qualcun'altro conosce altro?
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Ciao qualcuno ha info su dove trovare otr black o rumene zona Brindisi Ostuni no Lecce grazie
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Sapete dirmi com'è la situazione sulla Adelfia-Rutigliano-Conversano i questi giorni?
Vale la pena fare un giro? Si trova qualcosa di interessante?
E poi stanno facendo controlli?
 
Commenta
Alto