[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Sulla 96, partendo da Bari, dopo aver superato Palo del Colle ci sono un po' di roulotte/container. Devi uscire proprio ad Auricarro, e proseguire sulla complanare verso Matera. Troverai 3 casette/container, di cui due anche abbastanza imboscati. Sul lato opposto, quindi sempre zona auricarro ma andando verso Bari, trovi un paio di Black ed una casetta (onestamente niente di che, esteticamente parlando).
Se poi, tornando sul lato della complanare che costeggia la carreggiata che va a Matera, anziché andare per Matera vai per Palo (quindi in direzione opposta rispetta alle 3 casetta di cui ti ho detto sopra), troverai la roulotte di Daria, plurirecensita
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
5
Chiedo scusa si conoscono gli orari delle Black allo svincolo per l'Autodemolizione?
Sono appena passato alle 18 circa e trovavo solo frontisti impegnati nelle loro attività...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Ripropongo alcune domande finite qualche pagina dietro:
com'è la situazione sulla Adelfia-Rutigliano? L'ordinanza è ancora in corso/applicata? Ci sono parecchie presenze? Bianca, se c'è, dove si posiziona?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Rispondo a Fedevero: sull'Adelfia Rutigliano purtroppo la situazione è pessima, sono mesi che non si trovano nuove presenze, trovi solo le solite storiche di cui le uniche interessanti sono Denise e la cavallona bionda ancora non recensita e non testata.
Al posto in cui trovati Bianca e l intrigante Flo nello spiazzo prima del semaforo ora c è un mezzo Cesso.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Puglia
Rispondo a Fedevero: sull'Adelfia Rutigliano purtroppo la situazione è pessima, sono mesi che non si trovano nuove presenze, trovi solo le solite storiche di cui le uniche interessanti sono Denise e la cavallona bionda ancora non recensita e non testata.
Al posto in cui trovati Bianca e l intrigante Flo nello spiazzo prima del semaforo ora c è un mezzo Cesso.

Eh già!
Flo è stata veramente una presenza intrigante. Peccato sia rimasta poco tempo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Buonasera ragazzi, anch'io, come giallo1971, sono desideroso di sapere le zone in cui è possibile trovare OTR notturne a Bari, oltre via Buozzi. Grazie!!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Buonasera ragazzi, anch'io, come giallo1971, sono desideroso di sapere le zone in cui è possibile trovare OTR notturne a Bari, oltre via Buozzi. Grazie!!

Bianche potresti trovarle solo sul lungomare, da San Giorgio andando verso Bari. Nere invece ne trovi sia sulla complanare zona via gentile, sia nella zone che all'ipercoop di santa Caterina va verso lo stadio.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Com'è la situazione sulla Adelfia - Rutigliano ?
(omesso)*

*RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'esercente. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione al forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle esercenti delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Salve a tutti, vale la pena farsi un po' di strada per le OTR diurne di Barletta? Le ultime volte ho fatto giri a vuoto perché ne trovavo poche e pure brutte (speravo sempre di trovarne una decina abbondante e tutte bone, come dalle foto su Maps).
Mentre in zona Palo, prima di arrivare a Denisa ci sono altre OTR al momento? (Sempre su Maps, foto un po' datate mostrano un bel nido di topoline
https://maps.app.goo.gl/BF8wmhCvdd4aykWe7 )


È strano trovare questo thread così in fondo, qui si dovrebbero sempre segnalare le novità o per lo meno gli aggiornamenti di posizione, nuove OTR, ecc.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
In quel punto ora come ora non trovi nessuna.
Per quanto riguarda Barletta, io ho timbrato una volta, con molta soddisfazione. Altre volte, di passaggio, ho valutato un po' la situazione ed ho sempre trovato 5/6 ragazze almeno, anche se di livello non altissimo
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
L ho intravista stamattina ma non mi sono fermato perche non ero solo. Se non erro è una ragazza che lavorava sull’adelfia rutigliano poco prima della stradina di bianca e Flo.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con le black dello stadio? Volevo farci un salto qualche giorno fa ma passandoci la sera ho visto un paio di scene poco piacevoli, tipo una ragazza che scendeva da una macchina incazzata e lanciava bottiglie di plastica contro, mi chiedevo se succede spesso.
 
Commenta
Alto