[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

bigjaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Bari
Ma quando mai... E poi verso Adelfia nulla magari verso Rutigliano c'è solo la bionda platino che é bona e quella cn mandolino quasi al rondó x Valenzano, ma ripeto non c'è nulla OTR...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Puoi mettere le coordinate della bionda platino e del mandolino? ��
Ma in quella zona non c'è una pesante ordinanza?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Salve ma la ragazza magra con i capelli neri che c'era vicino a dove ora sorge LIDL difronte la DEODATO dove si è spostata? grazie
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ciao ? amici il maiale ? sta valutando una vacanza sessuale culinaria balneare nella vostra regione con un compagno di merende altrettanto suino. Dove c è maggior numero di ragazze ? Tra Foggia / Bari quale angolo della vostra bella regione scegliereste per scrofanare 1settimana?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Con la bella stagione sono diventate operative più casette sul lungo mare ? Non sono di Bari sennò avrei recensito..grazie
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Non si tratta di bella o brutta stagione, bensì di sequestro: quelle chiuse lo sono perchè sequestrate.
Restano attive solo le 3 indicante nel post #1553
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
Mi rattrista riportare che la situazione in zona complanare Barletta è a dir poco tragica, ho fatto un giro poco fa e ci sono solo racchie cadenti in costumi da bagno, decisamente poco invitanti. Magari qualche altro collega di passaggio come me saprà dirci se la situazione migliora. Per ora meglio restare alla larga
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
recensita Andrea di Via Glomerelli qui
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363060&p=2420644#post2420644

Ho dimenticato di chiedere a che ora si inizia a ballare in quella strada.
Chi lo sa?
Appena cala il buio o anche prima?

Ho letto la recensione, peccato per l'imbosco. Non ci sono alternative?
Avevo intenzione di passare in questi giorni, ma oltre a via Glomerelli, con il caldo ci sono altre zone in cui si può trovare qualcosa?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Rapido giro sulla Adelfia-Rutigliano, nulla di nuovo da segnalare, anzi il livello delle girls è sceso notevolmente, per non parlare zona hotel barion, deserto, via gentile qualche rom e due vecchie e note presenze, mi dirigo sulla sp231 e alle casette vicino ruvo ci sono due belle presenze, una latina con un fisico palestrato e piu avanti una ragazza mora rumena che mi ricorda denisa, cmq alla fine a causa della coda di punter eccessiva 3 auto in coda x ogni casetta (guardare il mattatoio prima di mangiare l'agnello a me fa passare l appetito) e del caldo eccessivo che mi fan desistere e vado in bianco………… peccato tanta strada x nulla ultimamente in giro non ci sta nulla di interessante.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
Precisamente dove si trovano queste casette sulla sp231? è una zona che non conosco bene ma mi farebbe piacere rimediare. Sperando di poter recensire magari arrivando presto al "mattatoio" :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Rapido giro sulla Adelfia-Rutigliano, nulla di nuovo da segnalare, anzi il livello delle girls è sceso notevolmente, per non parlare zona hotel barion, deserto, via gentile qualche rom e due vecchie e note presenze, mi dirigo sulla sp231 e alle casette vicino ruvo ci sono due belle presenze, una latina con un fisico palestrato e piu avanti una ragazza mora rumena che mi ricorda denisa, cmq alla fine a causa della coda di punter eccessiva 3 auto in coda x ogni casetta (guardare il mattatoio prima di mangiare l'agnello a me fa passare l appetito) e del caldo eccessivo che mi fan desistere e vado in bianco………… peccato tanta strada x nulla ultimamente in giro non ci sta nulla di interessante.

La donna fisico palestrato... Si può mettere il link di Google Maps? Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
recensita Andrea di Via Glomerelli qui
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363060&p=2420644#post2420644

Ho dimenticato di chiedere a che ora si inizia a ballare in quella strada.
Chi lo sa?
Appena cala il buio o anche prima?

Ho letto la recensione, peccato per l'imbosco. Non ci sono alternative?
Avevo intenzione di passare in questi giorni, ma oltre a via Glomerelli, con il caldo ci sono altre zone in cui si può trovare qualcosa? Cioè di sera/notte a Bari in quali posti si può trovare qualcosa?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Non credo che i punter baresi iscritti al forum siano tutti in ferie e si siano fermati...giusto?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
in ferie no, ma con lo squallore ed i missili che ci sono in giro, specialmente la sera, è meglio farsi una sega
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
ciao a tutti i punters che frequentano la ss 96. è una vita che il lavoro non mi spingeva in zona ed ho trovato tutto cambiato: dalla viabilità alla situazione otr diurna. quali sono le zone dove trovare le nostre amichette? io, non so se ho fatto bene, ho fatto un giretto di perlustrazione in zona del "nuovo" ponte che porta all'uscita grumo-binetto che ho imboccato, incontrando 2 black dal bel fisichetto, molto giovani ma che non mi convincono per il colore della pelle (no, nessun razzismo, ma in genere le nere otr sono sbrigative e non fanno bbj). torno indietro e passo con il ponte dall'altro lato: all'uscita auricarro vedo una otr mora giunonica, imponente...ma ho notato in vari passaggi che nessuno l'ha caricata per cui ho desistito..infine sempre dall'uscita auricarro ho continuato diciamo sulla la complanare (quindi direzione altamura) ed ho trovato nell'ordine : una roulotte con una figura che dovrebbe essere un omone nero imparruccato e due casette, una abitata da una sud americana molto formosa ed invitante ma il cui ingresso era impraticabile per la mia coupe ed infine, all'ultima casetta prima del sottopassaggio sotto la ss96, un'altra sud americana che recensisco. Poca roba tutto sommato... ho sbagliato luogo/orario?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
dovendo fare una puntata veloce oggi (ohimè che caldo però) da Bari verso una casetta, consigliate verso Palo o verso Bitonto.?
Spero di ricevere qualche dritta in tempo :)
 
Commenta
Alto