[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Come immaginavo Torre a Mare stamattina si è ripopolata sia di ragazze ma soprattutto di clienti. Via Gentile per il momento vuota.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
17
In caso le forze dell'ordine ci vedessero con le ragazze in macchina potrebbero applicare la sanzione delle 400 euro per mancato rispetto delle distanze?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Oggi perlustrazione 96: case Toritto tutte chiuse. Sp231 da Bitonto a Corato: direzione Foggia una roulotte attiva altezza Terlizzi e una OTR rumena tra Ruvo e Corato. Direzione Bari OTR rumena stessa altezza (sono amiche) tra Corato e Ruvo e casetta con le porte rosse di Ruvo aperta. Non ho usufruito perché A) la casetta era piena e non so chi c’era dentro B) le OTR erano orrende per i miei gusti C) percepivo una sensazione di squallore generale. Sono tornato a casa dunque. Spero di tornare presto a Roma. La la situazione dovrebbe essere più decente. Non inserisco le coordinate esatte delle operatrici perché da telefono mi viene difficile. Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
ZONA STADIO-MODUGNO solo 2 cessi black. Torre a Mare c e qualche timida presenza alcune note che si sono spostate da via Gentile altre pessime da chi sa quali campi rom. Cmq in generale gia la voglia è poca visti i tempi poi l offerta presente ti fa passare anche quella poca voglia.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
35
Reaction score
15
Via glomerelli venerdi ore 22: una black, una rumena di fronte al distributore e un trans vicino al semaforo
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Salve sulla Adelfia-Rutigliano appena fatta la rotonda da Adelfia per immettersi sulla strada per Rutigliano (la strada "delle signorine"..per intenderci)
ce n'è una solitamente in piedi di spalle o seduta (come nelle 2 foto allegate) posizionata subito sulla sinistra.
Della bella donzella si ammirano subito le belle chippette al vento
e staziona lì da un pò di giorni post covid19.
Nessuno sa come si chiama o l'ha già timbrata?
Grazie

p.s. Se vorreste capire di che chiappette parlo...
ho due sue foto estemporane che allego qui di seguito.

Non è permesso postare foto nelle sezioni info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto