[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
Ciao Trejolie, ti vedo attivo attivo! Partito a razzo dopo la fase 2 covid ;-)
Ti suggerirei di verificare di poter pubblicare foto non presenti in link pubblici e accessibili da chiunque, nel rispetto delle regole del forum: ho forti dubbi. Avevi già pubblicato dati sensibili relativi ad una supposta truffa e il big boss ti ha avvertito e fatto presente il rischio del ban. Occhio.
Continua a divertirti,
Greyn
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Io non credevo di poter danneggiare qualcuno menzionando una truffatrice (anzi ho messo in guardia qualche utente che mi ha ringraziato in privato)
poi se non faceva parte delle cose consentite dal forum l'ho saputo dal messaggio e mi sono adeguato per i successivi post.
Stessa cosa ...non credo che mostrando delle foto sfuocate dalle quali non si vede il volto della tagazza si possa incorrere in una qualche scorrettezza visto che la privacy della tipa è tutelata...in quella foto...potrebbe esserci chiunque. Se poi ci sono regole specifiche in merito...me ne scuso...e scriverò di meno delle mie esperienze ed incontri di questo periodo...
Io tra una trombata e l'altra sto cercando di aiutare i colleghi...e soprattutto essere collaborativo avendo feedback utile.
... imparare anche a gestire info e commenti...
pian pianino lo stò facendo..o almeno spero.
Essere inserito nella categoria "tirocinante" sarà per quello...o sbaglio?
Grazie per i suggerimenti.
A buon rendere....
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Due giorni fa alle 17 di pomeriggio a Palo tutto chiuso tranne roulotte di Daria e la casetta vicino via Favaro.
Niente black di via Favaro (avete notizie di Happy) e nessun'altra casetta aperta.

Era solo per l'orario? O è ancora tutto chiuso?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
ciao a tutti,
allora dopo una perlustrazione in zona Palo, trovo Daria come sempre al suo posto, nessun altra su quella strada, dall' altra parte invece
41.028691, 16.687659
nere non presenti, invece nella casetta una bianca piccolina e giovane, ma non ho visto bene perchè impegnata.
qualcuno ha notizie?
il via vai è talmente tanto che sto forum dovrebbe traboccare di info
https://www.google.com/maps/@41.029...4!1sDq-DmesGljwMk571fJ9YEQ!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Ti ringrazio,
io non sono della zona, anzi sono della parte opposta dell'Italia e apprezzo molto il tuo intervento.
Sfior
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Sabato mattina ho fatto un giro su Bari. Su via Gentile c'era solo una otr, che non mi ha colpito, davanti al reef credo che ci fosse Claudia e in giro non c'era nient'altro.
Zona stadio poche presenze, solo nere grasse e/o vecchie
È così anche in settimana?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Fatto un giro stamattina sulla 98.
Le casette dopo Bitonto, direzione Terlizzi, sono chiuse. Poco più avanti, una OTR non molto attraente nei pressi di uno svincolo, ed un camper in funzione in una piazzola. Sul lato posto, da Ruvo verso Bitonto, aperte solo la metà delle casette, con dentro un paio di Sudamericane niente male. Solita presenza di Black, saranno 5/6 lungo la complanare, nessuna particolarmente attraente. Poco più avanti invece, usciti dalla complanare, ad uno svincolo di campagna tra Terlizzi e Bitonto, c'era una macchina con dentro una ragazza dell'est, magra, niente male
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Passato per via Glomerelli sabato per le 22.30, precisamente alle seconda traversa Google Maps ho notato parecchie girls, tre more ed una rossa(l'ultima mi ha colpito molto). Essendo del foggiano, vorrei avere qualche info in merito su di lei, o sulle altre girls/trans della zona. Inoltre vorrei tornare stasera (domenica), qualcuno sa lavora qualcuna in quella fascia oraria? così mi eviterei un viaggio a vuoto
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Passato per via Glomerelli sabato per le 22.30, precisamente alle seconda traversa Google Maps ho notato parecchie girls, tre more ed una rossa(l'ultima mi ha colpito molto). Essendo del foggiano, vorrei avere qualche info in merito su di lei, o sulle altre girls/trans della zona. Inoltre vorrei tornare stasera (domenica), qualcuno sa lavora qualcuna in quella fascia oraria? così mi eviterei un viaggio a vuoto
Di queste vi è qualcuna che fa bbj?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA: ss96 direzione Bari
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: molto formosa
REPERIBILITA': immediata
ATTITUDINE: OTR

Non sono espertissimo di OTR, ma domenica scorsa ho deciso di fare esperienza delle casette sulla ss96 a metà pomeriggio. Speravo di trovare Daria, già recensita come LOFT, per usufruire dei suoi servizi al prezzo che merita. Sfortunatamente tutte le casette erano chiuse tranne questa dove trovo questa donna procace e molto attenta all'igiene. Rapporto senza infamia né lode, classica svuotata da OTR che svolge il suo compitino tenendo d'occhio l'orologio. Forse ho sbagliato il momento? Di domenica le altre non lavorano? Grazie a chi mi aiuterà!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Dalla tua scheda non si capisce dove tu sia stato... In ogni caso, può essere che la domenica facciano metà giornata. Onestamente non ci ho mai fatto caso
 
Commenta
Alto